Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 8-14 Maggio 2023: Brooke vuole il Divorzio da Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023 e anteprime puntate Americane. Brooke vuole divorziare…

Anticipazioni Beautiful: Brooke decide di chiedere il divorzio a Ridge. Sheila obbliga Thomas a custodire gelosamente il loro segreto. Zende crede che Paris sia innamorata di un altro. La ragazza e Carter, intanto, non smettono di abbandonarsi alla passione…

Ci aspettano momenti ricchi di suspense ove nulla è da dare per scontato! Brooke, disperata, approfitterà di una visita di Ridge, ancora in bilico tra lei e Taylor, per avanzarle una richiesta shock! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023 preannunciano grandi novità! Sappiamo che Taylor continuerà a chiedersi “cosa” o “chi” abbia spinto Brooke a bere, mentre Thomas, ricattato da Sheila e invitato a tacere, dirà alla donna che la Logan non sarebbe mai arrivata a tradire il marito se non fosse stata in preda all’alcool! Nel frattempo, Zende cercherà di smascherare il nuovo interesse sentimentale di Paris, certo che abbia un altro. In effetti, la ragazza e Carter si vedranno più volte al loft… Grace continuerà a pretendere che la figlia sposi il Forrester, mentre Brooke, in preda alla disperazione, arriverà a chiedere il divorzio a Ridge, sicura che potrà essere veramente felice solo con una donna lontana dagli scandagli come il “dottore”. Tutto questo, mentre Bill confiderà a Liam e Wyatt di essere l’uomo perfetto per la Logan, mentre Deacon farà una autentica dichiarazione a quest’ultima, proponendosi come successore del Forrester… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Maggio a domenica 14 Maggio 2023, trama puntate: Brooke, delusa dal suo stesso comportamento, sceglie di chiedere il divorzio a Ridge! Deacon, intanto, si propone come nuovo amore della Logan, mentre Grace continua ad interferire nella vita sentimentale di Paris, sempre più presa da Carter. Sheila manipola Thomas, obbligandolo a non raccontare ai suoi famigliari la verità sulla notte di Capodanno di Brooke…

Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Vedremo che Ridge si recherà a casa della moglie e qui lei lo spiazzerà con la richiesta di divorzio! Sheila continuerà a tenere sotto il suo giogo Thomas, portandolo a tacere sugli eventi che hanno innescato nella Logan il desiderio di bere ed a tradire poi il marito con Deacon! Quest’ultimo, intanto, si illuderà di poter “sostituire” Ridge, mentre Paris e Carter continueranno a vedersi clandestinamente suscitando dubbi in Zende… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 8 Maggio 2023: Hope racconta a Liam di aver chiesto a Deacon di recarsi da Ridge per parlargli. Liam non ritiene che sia una mossa giusta. Paris e Carter si abbandonano alla passione. L’avvocato ammette di sentirsi in colpa verso Zende, ma la Buckingham gli dice che non stanno facendo nulla di male in quanto sta nascendo qualcosa di speciale tra loro. Alla Forrester Creations, Ridge riceve la visita di Deacon, che lo invita a ritornare da Brooke. Gli assicura che tra loro c’è stato soltanto un bacio e che erano ubriachi… Inoltre specifica che la Logan ha preso le sue difese solo per il bene di Hope. Brooke, intanto, si precipita da Taylor. Volano reciproche accuse. La Hayes è categorica: fa notare alla rivale che ha sabotato il suo matrimonio da sola, volgendo le sue attenzioni a Sharpe. Brooke le assicura che riavrà Ridge perché destinato a lei…
  • Martedì 9 Maggio 2023: Taylor è convinta che Ridge rivoglia la sua famiglia unita. Brooke crede che suo marito non divorzierà, specificando che anche con lei ha dei figli… Più tardi, Hope passa a trovare Ridge, affermando con forza che sua madre non l’avrebbe mai tradito se non avesse bevuto: gli eventi di Capodanno, per lei, sono stati dettati da un eccesso di alcool. Deacon bussa alla porta della Logan per chiederle di lasciar perdere Ridge, eternamente in bilico tra lei e Taylor. E si propone come successore del Forrester. Brooke lo blocca, affermando che nel suo cuore ci sarà solo spazio per Ridge. Taylor, a casa di Steffy, racconta ai suoi figli di voler essere scelta da Ridge per amore e non per convenienza. Hope è molto preoccupata per la situazione di sua madre e passa a trovarla per infonderle un po’ di ottimismo. La donna, però, è distrutta…
  • Mercoledì 10 Maggio 2023: Sheila si palesa a sorpresa al cospetto di Thomas e gli rivela alcuni dettagli che permettono al ragazzo di intuire in che modo abbia sabotato il matrimonio di Brooke e Ridge. Nervoso, lo stilista è costretto a non rivelare la verità ai suoi famigliari per non sciogliere il patto stretto con la dark lady. Bill è insieme a Wyatt e Liam e commenta l’ennesima mossa spregevole del suo antagonista Ridge contro Brooke. Per il magnate, la Logan non è degna di quell’uomo che, invece di affrontare di petto la crisi matrimoniale, corre come sempre tra le braccia di Taylor. I due ragazzi, sentendolo parlare in questo modo, lo pregano di essere meno duro, ma Bill incalza, affermando di essere lui l’uomo perfetto per Brooke! Thomas si presenta nella camera d’albergo in cui alloggia Sheila per scoprirne di più sul complotto contro Brooke…
  • Giovedì 11 Maggio 2023: la Carter obbliga Thomas a tacere ed a gioire per il ritorno di fiamma tra Ridge e Taylor, avvenuto per merito suo. Brooke è disperata e, mentre piange, riceve la visita di Deacon che continua ad attribuirsi la colpa di quanto accaduto l’ultimo giorno dell’anno. La Logan, però, gli dice di non riuscire ancora bene a capire che cosa l’abbia a perdere la sobrietà. E si convince che Ridge potrà essere veramente felice solo con una donna come Taylor. Alla Forrester Creations, Taylor e Ridge sono in cerca di Thomas. Pochi attimi dopo, lo stilista arriva, complimentandosi per la nuova vita del padre. Quest’ultimo, poi, ammette di non riuscire a perdonare Brooke per quello che gli ha fatto… Allo studio di Taylor arriva Sheila che non esita a parlare male della Logan. La Hayes, però, è molto infastidita dalle sue continue incursioni…
  • Venerdì 12 Maggio 2023: Taylor si chiede cosa abbia innescato in Brooke la sua voglia di bere alcool. Intanto, nell’ufficio design, Zende mostra a Paris il suo nuovo modello. La conversazione si sposta poi sulla scelta, presa dalla ragazza, di vedere altre persone e di vivere il loro rapporto apertamente. La Buckingham comincia a diventare nervosa. Zende spiega che vuole saperne di più… Verso sera, Paris ritorna da Carter. I due si confrontano in merito alla situazione che stanno vivendo. Ad un tratto, la passione scoppia all’improvviso… Sheila è preoccupata che Thomas possa aver rivelato la verità a Ridge e Taylor. Lui le risponde di non averlo fatto e di sentirsi molto in difficoltà. La donna lo prega di mantenere il silenzio, sarà il loro segreto. E gli ricorda che, accanto a Brooke, lo stilista sarà sempre destinato a soffrire. Thomas riflette…
  • Sabato 13 Maggio 2023: Sheila racconta a Thomas di aver sostituito le etichette di alcune bottiglie di champagne alcolico con quelle di una bevanda analcolica, ordinata proprio da Brooke per la sera di Capodanno. Thomas giudica quanto accaduto spregevole, ma la Carter gli ricorda che la Logan poteva anche semplicemente ubriacarsi senza per forza baciare Deacon… Insiste nel ritenere che debba ringraziarla per aver finalmente messo un punto alla relazione Brooke-Ridge. Quest’ultimo, intanto, passa a casa della moglie che, a pezzi, gli fa sapere di aver deciso di lasciarlo andare e di concedergli il divorzio, certa che Taylor, una donna lontana dagli scandali, possa realmente renderlo felice. Dopo un tenero abbraccio, Ridge le dice “addio”. Grace Buckingham, intanto, esorta Zende a non arrendersi con Paris. Lui, però, crede che la ragazza abbia un altro…
  • Domenica 14 Maggio 2023: Thomas, tornato da Steffy, sente quest’ultima parlare male di Brooke e non esita a difenderla, insospettendo la sorella. All’arrivo di Ridge, Thomas è molto turbato e dice al padre di non volere altro che la sua felicità. Più tardi, Ridge racconta a Taylor della sua visita a Brooke e del divorzio che la donna vuole concedergli, certa che lo deluderà ancora. La Hayes continua a chiedersi che cosa abbia portato la rivale a ricorrere all’alcool. Inoltre, crede che Ridge abbia ancora un po’ di contrasti interiori da risolvere riguardo alla situazione, in quanto fortemente innamorato della moglie. Lui ammette di stare malissimo. Nel contempo vuole essere felice. Se si guarda intorno, capisce di essere finalmente circondato dalla sua famiglia, da persone che non deluderanno mai… Poi, teneramente avvicina a sé la donna e la bacia con passione…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e il duro affronto con Hope! Traguardo importante per la soap!

Hope non smetterà di pensare a Thomas e ciò creerà forti turbamenti nell’animo della ragazza che non si sentirà più destinata a Liam, così come tutti pensano, compresa Steffy! Nel frattempo, il figlio di Ridge cercherà di rassicurare lo Spencer circa il suo rapporto puramente professionale con la Logan. Ma ancora. La soap americana, a breve, raggiungerà le sue “prime” novemila puntate! E nell’episodio in questione, Steffy Forrester sarà grande protagonista! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle recenti puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope sempre più a disagio con Steffy e Liam. E i pensieri bollenti su Thomas non si arrestano!

Nelle puntate americane della soap, dopo il “the end” della vicenda collegata al piano di Bill e Ridge per incastrare Sheila Carter, i riflettori sono tutti puntati su ciò che sta accadendo a Hope Logan. La giovane, da un po’ di tempo, fa “strane” fantasie su Thomas che, dopo aver complottato contro Brooke ed essere stato perdonato, è ritornato a lavorare al fianco della ragazza per ridare nuova linfa alla collezione Hope For The Future. Liam, certo che il rivale sia incapace di cambiare, è molto preoccupato per il legame che si sta creando tra la moglie e il suo rivale… Anche Steffy non si fida del fratello ed ha già richiamato più volte la sorellastra, invitandola a mostrarsi fredda e distaccata verso Thomas, in modo da non alimentare in lui false illusioni. Di recente, Liam ha spalancato all’improvviso la porta dell’ufficio ove lavorano i due ed è rimasto di pietra quando ha visto la moglie tra le braccia dell’antagonista! Entrambi, però, hanno chiarito subito il malinteso, affermando che si è trattato di un incidente: Hope, infatti, nel misurare un abito, ha perso l’equilibrio ed è precipitata tra le braccia del giovane… Ora questa situazione come evolverà? Gli spoiler USA indicano che il subconscio di Hope “non smetterà” di “suggerirle” di lanciarsi a capofitto con il papà di Douglas, certa che sia l’uomo perfetto per lei, incapace di tradirla. Hope, nei prossimi episodi trasmessi dalla CBS, non smetterà di sognare di baciare Thomas o di finire a letto con lui. Turbata, un giorno, si recherà da mamma Brooke per sfogarsi. Quando vedrà la donna in camicia da notte e Ridge aggirarsi dalle sue parti, l’accuserà di aver tradito il patto stretto con Taylor seducendo il Forrester, uomo amato da entrambe. A nulla varranno le parole della Logan che dirà di non aver fatto praticamente nulla! Furibonda, Hope si porrà sulla difensiva, dichiarando di essere diversa da lei, di avere dei valori, di non agire sulla base degli istinti e di non essere attratta da uomini sbagliati… Tutto questo, mentre Steffy cercherà di rassicurare Liam, sicura che tra Hope e Thomas non potrà mai esserci nulla. Tuttavia, ammetterà di non riuscire a fidarsi ancora ciecamente di lui… Il giorno seguente, alla Forrester Creations, Hope continuerà a perdersi nei suoi pensieri folli… All’improvviso, entrerà Thomas che non esiterà a spendere dolcissime parole per lei e per il suo talento.

Più tardi, preoccupata per i dubbi espressi dal suo ex, Steffy non vedrà altra scelta se non quella di raggiungere subito Hope per accertarsi che tra lei e Thomas ci sia soltanto un rapporto puramente professionale. Il confronto sarà molto teso e, ad un certo punto, la Forrester noterà una sorta di imbarazzo nella sorellastra. Ciò non le sfuggirà e sarà così che la pregherà di raccontarle la verità. Liam, intanto, troverà Thomas nell’ufficio stilisti intento a controllare i nuovi bozzetti. Lo Spencer si complimenterà con lui. Poi il discorso si sposterà sulla sua redenzione. Liam, sospirando, ammetterà di non credere molto che in lui sia avvenuto un cambiamento… Ma aggiungerà di volerci credere questa volta… Thomas gli assicurerà di aver imparato tanto dai suoi errori, che non tornerà più indietro perché “il vecchio lui” non gli piace più. Inoltre, specificherà che Hope è una donna impegnata ed innamorata, incapace di tradire e che, dunque, non c’è nulla da temere… Nell’ufficio CEO, nel frattempo, Steffy e Hope continueranno a confrontarsi. Le due spenderanno bellissime parole per le loro mamme che, dopo anni di lotte e di pianti, hanno finalmente trovato il modo di superare le difficoltà e di guardare con distacco Ridge. La Forrester ammetterà che anche loro ci stanno riuscendo. Aggiungerà che, dopo aver sofferto tanto per Liam, nella sua vita è comparso Finn, il suo grande amore. Grazie a lui, ha scoperto cosa voglia dire amare e sentirsi amati per davvero. Guardando negli occhi Hope, affermerà di sapere benissimo che questo vale anche per lei e Liam. Hope sorriderà ma non sembrerà affatto convinta delle parole della sorellastra. All’improvviso, fisserà una foto di Thomas posta dietro Steffy… Ed entrerà in uno stato di forte agitazione! Perché? Forse non ama più Liam? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la soap sta per raggiungere le 9000 puntate! Cosa accadrà nell’episodio in questione? Scopriamolo subito!

“The Bold and the Beautiful”, la seguitissima soap di successo americana, il prossimo 18 Aprile ’23, celebrerà un traguardo importantissimo: le sue “prime” novemila puntate! Ciò che accadrà è ancora top-secret ma quel che che è certo è che l’appuntamento sarà incentrato sulla vita di Steffy Forrester, interpretata dalla bellissima Jacqueline MacInnes Wood. A riportarlo è l’ultimo numero di “TV Guide Magazine”, in edicola in USA. La puntata novemila, dunque, sarà dedicata alla “vita sbalorditiva” dell’eroina di Beautiful, dai suoi amori passati e presenti ai suoi indiscutibili successi in ambito lavorativo. La Wood ha vinto, sia nel 2019 che nel 2021, il Daytime Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica per la sua interpretazione dell’ereditiera Forrester. Inoltre, ha ricevuto diverse nomination nel 2018 come miglior attrice non protagonista e, ancor prima, nel 2012 e 2013, rispettivamente, come miglior giovane attrice.

Giunta alla sua 36esima stagione, la soap d’Oltreoceano è già stata rinnovata per la 37esima che andrà in onda durante la stagione televisiva 2023-2024 sulla CBS e, un anno e mezzo dopo, in Italia su Canale 5, data la distanza che separa la programmazione statunitense da quella italiana. Sul web, già circolano i primi scatti dell’episodio num. 9000. In essi, si vede Steffy raggiante al fianco di Finn, Liam, Ridge e Taylor, i suoi genitori. Sarà un appuntamento dedicato interamente alla affascinante e coraggiosa CEO oppure ci sarà qualche colpo di scena dietro l’angolo? Non dimentichiamoci di ciò che sta accadendo tra Hope e Thomas. La Logan è sempre più attratta dallo stilista e pronta a lasciarsi guidare dal suo “istinto”, esattamente come accaduto a mamma Brooke con i suoi tormentati amori passati, ad esempio Deacon Sharpe o Bill Spencer… Ci sarà spazio anche per l’evoluzione di questa storyline in questo attesissimo episodio? Lo scopriremo presto!

Beautiful tornerà ancora una volta per stupirci sempre di più! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Maggio a domenica 21 Maggio 2023. Cosa accadrà? Mentre Ridge sarà sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta scegliendo Taylor e lasciando Brooke, Grace si precipiterà al loft di Carter interrompendo il momento di passione tra il legale e Paris! Nel frattempo, alla Forrester Creations, Zende si ritroverà a parlare della Buckingham con Quinn che, sempre più sospettosa, cercherà di indagare sullo stato sentimentale della ragazza… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!