Mediaset, La Ragazza E L’Ufficiale: Serie Turca Con Demet Ozdemir!

Palinsesti Mediaset estate: per le prime serate del previsto estivo è prevista la messa in onda de La ragazza e l’ufficiale, una serie turca che vede come protagonista l’amata Demet Ozdemir…

L’estate è sempre più vicina e, come ogni anno, le reti televisive modificano i palinsesti adattandoli al periodo in cui inevitabilmente c’è un calo di telespettatori. Anche quest’estate i telespettatori potranno vedere una nuova serie turca, chiamata La ragazza e l’ufficiale, che vede come protagonista un’attrice già molto amata dal pubblico, ossia Demet Ozdemir.

Palinsesti Mediaset estate: arriva in prima serata La ragazza e l’ufficiale!

Mediaset si prepara all’estate con i nuovi palinsesti che faranno compagnia al pubblico durante la bella stagione. Quasi ogni anno i telespettatori hanno avuto modo di conoscere una nuova serie turca durante questo periodo dell’anno. Per quanto riguarda i palinsesti dell’estate del 2023, non arriverà una nuova soap opera turca nel pomeriggio, ma una vera e propria serie che andrà in onda perle nelle serate estive. Infatti Mediaset ha deciso di trasmettere, per le prime serate, La ragazza e l’ufficiale, una serie televisiva che vede come protagonista Demet Ozdemir. Quest’ultima è un’attrice già conosciuta al pubblico per essere stata Sanem in DayDreamer, e sarà affiancata da Kivanc Tatlitug, un altro volto già noto. L’attore era infatti Cesur in Brave and Beautiful. Nella trama, il protagonista si chiama Kurt ed è uno degli ufficiali più fidati dello zar in Crimea. Quest’ultimo, anche se aveva in programma di sposare una ragazza turca, conosce Shura, una ragazza proveniente da una famiglia russa che sta soffrendo per il padre affetto da una malattia terminale. Da qui inizia una straordinaria storia d’amore che viene contrastata da più parti. Quest’estate, invece, non farà il suo ritorno l’amato attore Can Yaman, né con altre sue serie né con le repliche delle soap che il pubblico conosce già.

Palinsesti Mediaset estate: proseguono Terra Amara ed Un Altro Domani!

Per i palinsesti estivi di Mediaset, per la prima serata è previsto il grande ritorno di Temptation Island. Lo scorso anno la trasmissione non era andata in onda, per lo scontento del pubblico che ora finalmente potrà rivederla. A parte la consueta sospensione di Uomini e Donne, non sono previste variazioni per il pomeriggio. Beautiful, Terra Amara ed Un Altro Domani proseguiranno. La soap spagnola però è destinata a volgere al termine dato che andranno in onda le ultime puntate, e perciò potrebbe essere sostituita da un’altra telenovela iberica. Nel preserale, quindi dopo la fine del pomeriggio Mediaset, torneranno ad andare in onda le repliche di Caduta Libera. Avanti Un Altro sarà finito e quindi si inizieranno a vedere le vecchie puntate del programma di Gerry Scotti, in attesa poi di vedere quelle nuove con l’inizio dell’autunno. Resta ancora da chiarire se, durante la prima serata, verrà trasmessa qualche altra serie importata come è stato fatto negli ultimi anni, con serie americane o comunque straniere. L’estate di Mediaset sembra però avere le potenzialità per interessare il pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere questa nuova fiction con Demet Ozdemir e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!