Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Linda Contro Ventura!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: il Rio Club deve cambiare gestione e tra Ventura e Linda si scatena una guerra per rilevare il locale, che mette in pericolo la ragazza…

Un Altro Domani sta per regalare uno scontro che finora i telespettatori non avevano immaginato. Linda, infatti, si troverà a doversi scontrare con Ventura, il quale ovviamente sembrerà poter avere la meglio dato il grande potere che ha sempre avuto a Rio Muni. Al centro di questo ci sarà anche Angel, deluso dai comportamenti del suo mentore.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ventura costringe Linda a rinunciare al Rio Club!

Nel corso delle prossime puntate di Un Altro Domani, si viene a sapere che il Rio Club, il noto locale in cui tutti i protagonisti passano del tempo, deve cambiare gestione. Si deve decidere quindi chi sarà il futuro proprietario e chi dovrà rilevarlo. Tutti gli uomini d’affari di Rio Muni si riuniscono, compreso Ventura, ma inaspettatamente si presenta anche Linda, che vuole realizzare il sogno di avere un lavoro ed un’attività. Ventura sembra avere la meglio ma Linda, con un asso nella manica, ottiene la gestione del Rio Club. Ventura promette di vendicarsi ed in effetti, minacciando i vecchi clienti, fa in modo che tutte le sere il locale sia deserto e che Linda si avvii verso il fallimento. Dopo aver causato la disperazione della ragazza, va da lei e le dice che deve cedergli il Rio Club se non vuole andare incontro a conseguenze anche peggiori di questa. Messa alle strette, Linda deve accettare e i due stipulano un accordo. Intanto Angel viene a sapere quello che è successo, ed è profondamente deluso dal comportamento di colui che per anni è stato il suo insegnante ed il suo mentore.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: guerra tra Linda e Ventura!

Linda passeggia con Angel al quale racconta quello che le è successo. Angel crede che sia stato un gesto orribile da parte di Ventura, dato che tutti sapevano che quello fosse il grande sogno di Linda. Godoy inizia ad allontanarsi dal suo mentore, mentre Linda, passeggiando, si rende conto che al Rio Club il nuovo proprietario, ossia Ventura, ha organizzato una festa di inaugurazione. La ragazza prende una decisione rischiosa ed entra subito nel locale. Durante un faccia a faccia con Velez de Guevara, gli dice che intende porre fine all’accordo e tornare la legittima proprietaria del Rio Club, dato che ha la possibilità di esercitare i suoi diritti. Ventura è costretto a cedere nuovamente il locale, ma naturalmente non può accettare un affronto del genere in pubblico. Inoltre, in questo modo non è riuscito nemmeno ad ottenere l’attività che tanto desiderava ed ha dimostrato di non essere temuto come tutti credevano. Ventura, furioso, pianifica una vendetta, mentre Linda cerca di mettere in moto l’attività, tra difficoltà e pregiudizi da parte dei clienti storici del locale. Ad aiutarla c’è anche Carmen. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che potessero esserci scontri di questo genere tra Linda e Ventura e secondo voi come andrà a finire la vicenda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!