Amici 22: Il Gesto Di Maria De Filippi Verso Cricca Scatena Le Polemiche!

Amici 22: durante la settima puntata, Maria De Filippi ha fatto un gesto d’affetto nei confronti di Cricca, che ha scatenato le critiche del web…

Amici 22 prosegue ed è da poco andata in onda la settima puntata del programma. Manca sempre meno al momento dell’elezione del vincitore ma, nel corso del settimo appuntamento, si sono scatenate forti critiche e polemiche per un gesto di Maria De Filippi. La conduttrice infatti è apparsa molto vicina a Cricca nel momento delle decisioni sul ballottaggio.

Amici 22: Maria De Filippi consola Cricca e scoppia la polemica!

Come ad ogni edizione di Amici, gli alunni rischiano sempre più spesso l’eliminazione, fino ad arrivare alla finalissima e poi al vincitore. Anche nella settima puntata le cose sono andate in questo modo e, durante la prima manche, i Zerbi Celentano hanno vinto contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Per questo motivo Maddalena e Cricca sono andati insieme al ballottaggio che avrebbe stabilito poi il primo eliminato provvisorio. Al momento delle carte, Cricca si è lasciato andare ad un momento di commozione e Maria De Filippi l’ha raggiunto, abbracciandolo da dietro. Il momento di affetto però non è piaciuto per nulla al pubblico. Infatti dall’altra parte c’era anche Maddalena, che era preoccupata quanto Cricca per la possibile eliminazione, ma la De Filippi non l’ha consolata e non si è rivolta a lei. Il web si è scatenato accusando Maria di fare favoritismi e di essere dalla parte di Cricca in maniera troppo evidente. Tanti altri hanno ritenuto che la conduttrice non abbia dimostrato professionalità, dato che dovrebbe essere neutrale e non mostrare così apertamente le sue preferenze. Al contempo secondo molti anche Maddalena avrebbe meritato la stessa attenzione, dato che stava vivendo la stessa situazione di Cricca.

Amici 22: la lite di Cricca con Malgioglio e l’ipotesi raccomandazione!

Durante le esibizioni di Cricca, inoltre, il cantante ha deciso di cantare Grande Grande Grande. Al momento di votare, Cristiano Malgioglio è apparso particolarmente contrariato. Infatti il giudice ha dichiarato che normalmente il cantante ha una bella voce, ma in quel modo ha distrutto una canzone. Cricca è apparso offeso da queste affermazioni ed ha replicato, sostenendo che si fosse trattato di un attacco troppo duro da parte del giudice. Alla fine l’esibizione gli è costata proprio il punto che l’ha portato al ballottaggio. Alla fine Cricca ha perso contro Aaron ed è stato eliminato definitivamente. Al di là delle polemiche su Maria De Filippi, Cricca aveva già scatenato la furia degli utenti sul web in precedenza. Infatti, in tanti avevano sostenuto che l’alunno fosse in qualche modo raccomandato, già da quando era stato eliminato definitivamente al pomeridiano per poi essere ripescato nella puntata successiva, cosa mai accaduta nella storia del programma. Inoltre Cricca era finito ripetutamente al ballottaggio al serale, anche contro il ballerino classico Ramon e aveva sempre vinto all’ultimo momento. Ovviamente si tratta solo di ipotesi del pubblico, che però hanno scatenato tante polemiche. Voi che cosa ne pensate? Avete assistito al gesto di Maria verso Cricca e ritenete anche voi che abbia sbagliato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!