Marco Mazzoli: Chi E’ Stefania Pittaluga, La Moglie Del Vincitore Dell’Isola Dei Famosi!

Marco Mazzoli ha vinto l’Isola dei Famosi 2023 ed ora aumentano tutte le curiosità su di lui. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata e sulla sua amata moglie, Stefania Pittaluga…

Marco Mazzoli, il famoso speaker radiofonico, ha vinto l’Isola dei Famosi 2023. Dopo aver dall’inizio raccolto consensi da parte del pubblico, alla fine è stato Marco a trionfare battendo tutti gli altri concorrenti al televoto. Ora in tanti si fanno delle domande sulla sua vita privata ed in particolare su chi sia la moglie, Stefania Pittaluga.

Marco Mazzoli: chi è e cosa fa la moglie Stefania Pittaluga!

Marco Mazzoli è il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il favorito del pubblico alla fine ha vinto, sfidando uno dopo l’altro tutti gli altri concorrenti rimasti in gara. Marco ha quindi trionfato ed ora aumentano le curiosità su di lui e sulla sua vita privata. Tanti si stanno facendo delle domande in particolare su sua moglie Stefania Pittaluga. Ebbene, la Pittaluga ha 49 anni ed è originaria di Milano. Ha seguito una carriera diversa rispetto a quella del marito, infatti si è diplomata al liceo linguistico e successivamente ha trovato lavoro presso uno showroom a Parigi e a Milano. E’ diventata poi anche responsabile commerciale di un altro salone di moda molto importante. Dal 2012, poi, ha iniziato il suo lavoro di marketing director, occupandosi di comunicazione, marketing e pubblicità, che poi è stata la sua strada ed anche il suo lavoro attuale. Alla fine è diventata anche direttrice artistica di “The Zoo”, il programma radiofonico, ed infine è diventata anche direttrice del digital marketing di una radio che gestisce dall’estero, dove attualmente vive. Da ormai diversi anni la relazione con Marco Mazzoli va a gonfie vele ed è diventata, ora, molto chiacchierata ed apprezzata dopo la vittoria del concorrente.

Marco Mazzoli: la storia d’amore con la moglie Stefania Pittaluga!

Il fondatore dello Zoo di 105 Marco Mazzoli ha una relazione ormai da diversi anni con Stefania Pittaluga. Il loro amore va benissimo e i due hanno deciso di viverlo fuori dall’Italia. Infatti si sono spostati a Miami, dove entrambi lavorano in smartworking per portare avanti i rispettivi ruoli in Italia. Nel corso di questi anni di relazione i due non hanno mai avuto figli ma non è chiaro se si tratti di una scelta da parte della coppia oppure no. Secondo i gossip prima della partenza di Mazzoli, Stefania sarebbe stata preoccupata all’idea della partecipazione del marito all’Isola dei Famosi, ma ovviamente adesso si è risolto tutto per il meglio. Stefania ama i cani e ne ha adottati due, che porta sempre con sé e che vivono con tutti loro a Miami. Un’altra passione importante nella vita della moglie di Mazzoli sono le lingue. Infatti parla perfettamente il francese e le piacerebbe impararne anche altre. Sul suo profilo Instagram ama mostrare degli scatti della sua vita privata in cui è in compagnia dei suoi amati animali e di suo marito, nella loro bella casa di Miami. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che Marco Mazzoli abbia vinto e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!