New Amsterdam 5, Terza Puntata: La Missione Di Max A New York!

New Amsterdam 5, terza puntata: Max va in missione per le strade di New York con un nuovo progetto, mentre Iggy affronta delle difficoltà…

New Amsterdam va avanti e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno nuovamente le idee del dottor Max per aiutare la popolazione. In particolare il medico deciderà di andare in missione per le strade di New York, aiutando direttamente le persone che non si recano in ospedale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 5: dove eravamo rimasti?

Un’esplosione durante un matrimonio causa un grande flusso di pazienti feriti diretti al New Amsterdam. I medici cercano in tutti i modi di gestire la cosa al meglio. La dottoressa Wilder e Max, invece, si occupano dello sposo, che ha riportato ferite molto serie ed ha perso parecchio sangue, perciò è necessaria una trasfusione. Si scopre però che il ragazzo ha un gruppo sanguigno molto raro ed è difficile trovare il sangue compatibile. Iggy riesce a far parlare una paziente sprofondata in uno stato catatonico dopo l’esplosione e scopre una verità inaspettata. Nel frattempo Max propone una giornata di riposo per tutto il personale dopo l’emergenza, ma i medici si ribellano perché vogliono rimanere in corsia.

New Amsterdam 5, terza puntata: Max vuole rendere New York più sicura!

Max cerca di aiutare un’infermiera che ha finito per essere oggetto di un’indagine per negligenza che potrebbe rovinarle la vita e la carriera. Il dottor Goodwin cerca di fare un modo che per lei le cose non vadano così male. Il dottor Reynolds, intanto, gestisce una situazione difficile con tanti pazienti che appartengono allo stesso edificio e che sono stati avvelenati per qualche motivo. La dottoressa Lauren, intanto, prova ad aprirsi di più a sua sorella e le fa una confessione molto importante sulle loro vite. Max, nel frattempo, decide di andare in missione a New York per cercare di rendere più sicura la città. Lo scopo è quello di raggiungere direttamente le persone che non vanno in ospedale e curarle ugualmente.

New Amsterdam 5, terza puntata: Iggy in difficoltà con suo figlio!

Mentre Max prosegue la sua missione, Iggy affronta alcune difficoltà con suo figlio. Si è scoperto che quest’ultimo non può sentire e la comunicazione tra lui ed Iggy diventa molto complessa. Lo psichiatra fatica ad affrontare la cosa nel modo giusto. Intanto il New Amsterdam deve affrontare le conseguenze delle nuove leggi contro l’aborto che sono state prese dalla Corte Suprema americana. La dottoressa Wilder deve fare i conti in modo diretto con un caso molto difficile. Infatti deve dare dei consigli ad una donna che sta portando avanti una gravidanza molto rischiosa che mette in pericolo la sua vita. La dottoressa quindi si trova a dare dei consigli molto difficili a questa donna. Max, in prima linea per gestire la situazione, prova a dare supporto a coloro che ne hanno bisogno anche fuori dallo Stato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Max darà vita a nuovi progetti di grande importanza in questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!