Al Bano Carrisi Confessa: Cosa Mi Disse Ylenia Prima Di Sparire!

Al Bano: nel corso di un’intervista, il cantante ha fatto una dolorosa confessione su un avvenimento accaduto poco prima che sua figlia Ylenia sparisse nel nulla…

La vita di Al Bano è stata sconvolta da un dramma che tutti conoscono. Si tratta della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, che ha smesso completamente di dare sue notizie nel 1994 dopo essere partita per gli Stati Uniti. In una nuova intervista, Al Bano ha rivelato un retroscena inaspettato su ciò che era successo poco tempo prima della scomparsa di sua figlia.

Al Bano: Ylenia si comportava in modo molto strano prima di sparire!

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha causato un profondo dolore sia ad Al Bano sia a Romina Power. Mentre quest’ultima ha dichiarato di credere che sua figlia possa essere ancora viva, Al Bano è sempre apparso più pessimista, fino a depositare la dichiarazione di morte presunta. Nel corso di un’intervista rilasciata recentemente, Al Bano è tornato sull’argomento, sottolineando che ovviamente è stato uno dei dolori più grandi della sua vita. Poi, il cantante ha spiegato che poco prima che Ylenia facesse perdere le sue tracce, aveva iniziato a comportarsi in maniera strana con lui. Al Bano ha dichiarato che un giorno andò negli Stati Uniti per vederla, ma lei era molto strana e voleva uscire di nuovo, anche se era tardi ed era appena tornata. Il cantante cercò in tutti i modi di impedire ad Ylenia di uscire, dato che sembrava essere anche alterata, ma lei non ne volle sapere e fuggì rapidamente dall’abitazione. A quel punto Al Bano provò a seguirla, ma Ylenia cominciò ad urlare che un uomo sconosciuto le stava dando fastidio. Ovviamente non sapendo che fosse suo padre, né la dinamica dell’evento, tutte le altre persone lo bloccarono impedendogli di fermare Ylenia.

Al Bano: la storia della scomparsa di Ylenia Carrisi!

Al Bano ha quindi voluto sottolineare, con questo racconto, che sua figlia stava già dando dei segnali strani prima di sparire nel nulla. La ragazza ha parlato per l’ultima volta con la sua famiglia il primo gennaio del 1994, mentre pare si sia stata vista dagli altri il 6. Quel giorno il titolare dell’albergo disse che la ragazza era uscita ma non aveva fatto più ritorno. Ylenia era in compagnia di Alexander Masakela a New Orleans, che alcuni ritenevano un guru con una dipendenza da sostanze stupefacenti. Un testimone dichiarò di aver visto una giovane gettarsi nel Mississippi, mentre diceva che sarebbe tornata alle acque. Questa frase fece credere ad Al Bano che la testimonianza fosse attendibile, perché era una frase che Ylenia pronunciava molto spesso. Perciò, lui ha sempre creduto che sua figlia abbia perso la vita e nel 2013 depositò al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta. Romina Power non ha mai creduto a questa versione dei fatti ed ancora oggi cerca sua figlia nella speranza che sia ancora viva. Questo è stato anche argomento di scontro tra i due ex coniugi. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questo dettaglio sulla scomparsa di Ylenia e cosa credete sia successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!