Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 26 al 30 Giugno 2023: Don Ricardo Ricatta Adela!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: Don Ricardo ricatta Adela per farla uscire dal carcere, ma lei rifiuta. Per Celia arrivano momenti difficili da affrontare…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso della settimana dal 26 al 30 giugno 2023, succederanno molte cose che sconvolgeranno le Silva. Adela dovrà ancora fare i conti con il suo periodo di prigionia e deciderà di non sottostare al ricatto di Don Ricardo per uscire dal carcere. Nel frattempo anche Celia vivrà momenti molto difficili. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Viene aperto il testamento di Don Fernando, dove si scopre che in realtà Elisa è figlia di Don Ricardo e quindi è una sorellastra per tutte le altre. Cristobal viene arrestato per aver falsificato il certificato di morte dell’uomo ed essere andato contro i suoi principi di medico. Adela non riesce a sopportare che l’uomo debba stare in carcere per aver fatto un favore a tutte loro, quindi confessa e finisce dietro le sbarre. Celia confessa a Francisca di provare un’attrazione per Petra che va oltre la semplice amicizia, e la ragazza le suggerisce di farsi aiutare. Antonia scopre che il fratello German tradisce la moglie, e gli fa una ramanzina invitandolo ad essere fedele soprattutto adesso che hanno avuto un bambino. Le Silva sono scioccate da ciò che Adela deve vivere in carcere.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 26 al 30 giugno 2023: il ricatto di Don Ricardo contro Adela!

  • Lunedì 26 giugno 2023: Elisa è ignara di tutto quello che sta succedendo alle sorelle e, con grande entusiasmo, prepara il suo debutto in società. Don Ricardo e Salvador iniziano a collaborare alla fabbrica e si scopre perché l’attività fosse così importante per l’uomo. Infatti la usa come copertura per gli affari loschi, ed inizia ad organizzare con Salvador l’arrivo alla fabbrica di un carico di sostanze stupefacenti che poi dovranno rivendere. Adela affronta la prigionia nel peggiore dei modi, dato che le sue compagne di cella iniziano a prenderla di mira e la attaccano continuamente. La donna è disperata ma non sa come fare per uscire dal carcere. Diana cerca in tutti i modi di ottenere il denaro necessario per pagare la cauzione e far uscire la sorella dal carcere, ma anche questa impresa è molto difficile da compiere. Anche Blanca fa fatica a gestire questa situazione così difficile, mentre sta tentando di riconciliarsi con Donna Dolores per inserirsi di nuovo nella famiglia e fare la scalata in società che sogna da tempo. Elisa, nel frattempo, prova a ricucire i rapporti con Sofia.
  • Martedì 27 giugno 2023: Blanca riceve una notizia che la lascia sconvolta e che colpisce anche gli altri Loygorri. Cristobal ha deciso di partire volontario per la guerra in Marocco, dato che, essendo un medico, potrà offrire le sue capacità e le sue conoscenze. Benjamin riesce a tornare a lavorare alla fabbrica dei Silva grazie all’intervento di Miguel, che riesce ad ottenere dei favori da Don Ricardo attraverso alcune macchinazioni. Anche Elisa ha delle intenzioni molto sospette con Salvador e prova in tutti i modi a convincerlo ad accompagnarla al suo debutto in società. Il ragazzo però sembra essere molto titubante e non accetta subito la proposta della giovane. Dal canto suo, Sofia decide di incontrare nuovamente Carlitos dopo gli scontri che hanno avuto e la loro brusca separazione. Entrambi, dopo essersi rivisti, hanno l’occasione di parlare di Elisa. A casa di Celia si presenta un medico che ha intenzione di farle una terapia per farla ‘guarire’ dalla sua attrazione nei confronti dell’amica Petra. Per la ragazza inizia un vero e proprio inferno e lei, sconvolta, non sa nemmeno come reagire di fronte ad una cosa del genere. Don Ricardo decide di aiutare Adela ad uscire dal carcere, ma ovviamente lo fa attraverso un ricatto.
  • Mercoledì 28 giugno 2023: Don Ricardo propone ad Adela e alle Silva di far uscire la donna dal carcere, a patto però che lei gli ceda la quota che ancora possiede dell’attività. Adela decide di rifiutare l’accordo per una questione di principio e di correre il rischio di rimanere ancora dietro le sbarre nonostante tutto quello che le altre detenute le stanno facendo vivere. Blanca va a trovare Adela in carcere e la aggiorna su quello che sta succedendo, parlandole anche della decisione presa da Cristobal in merito alla sua partenza per la guerra. La più grande delle Silva invita Blanca a riflettere e le dice che dovrebbe confessare a Cristobal tutti i suoi sentimenti prima della partenza, anche perché potrebbe non rivederlo più. In questo modo il medico deciderebbe, sapendo ormai tutto, se rimanere oppure se andare davvero come volontario in guerra in Marocco. Miguel ottiene il reintegro di Benjamin in fabbrica e si convince che questo possa cambiare la situazione con Petra. Quindi va da lei e le chiede di ricominciare la loro storia d’amore esattamente dal punto in cui è stata interrotta, dopo che lui ha compiuto questo gesto nei suoi confronti facendo reintegrare il padre in fabbrica.
  • Giovedì 29 giugno 2023: Petra risponde in malo modo alla proposta di Miguel e la cosa risveglia tutta l’aggressività del ragazzo. E’ Bernando che deve intervenire per calmare le acque ed evitare il peggio con Petra. Elisa va da Diana e le dice che il suo accompagnatore per la festa di debutto in società sarà Salvador. Ovviamente le intenzioni della più giovane non sono affatto buone, ha soltanto intenzione di risvegliare la gelosia della sorella che ha sempre provato dei sentimenti per Salvador. Né Diana né Rosalia riescono a spiegarsi per quale motivo il comportamento di Elisa sia cambiato così radicalmente in poco tempo, e perché ora sembri così ostile nei confronti di tutte le sue sorellastre. Francisca fa finalmente l’audizione per Le nozze di Figaro, e Don Luis è lì a motivarla, nell’assoluta certezza che lei riuscirà ad ottenere la parte che sogna da tanto tempo. La situazione però per Francisca diventa complicata, come sempre. Intanto Celia accetta di sottoporsi alla terapia del dottor Uribe, che è davvero brutale e molto violenta. La ragazza soffre molto, ma decide di andare avanti perché ritiene che sia l’unico modo per porre fine ai grandi sentimenti che prova per Petra.
  • Venerdì 30 giugno 2023: Blanca soffre perché non riesce a dire a Cristobal quello che prova per lui, nemmeno adesso che Loygorri sta partendo per la guerra e sta andando in Marocco. Diana è sconvolta quando vede il rapporto così stretto che sta nascendo tra Salvador e Don Ricardo, ma anche tra Salvador ed Elisa. La situazione peggiora quando, durante i preparativi per la festa di debutto in società, Salvador se la prende molto con Rosalia accusandola di non essere andata incontro a tutti i desideri della festeggiata. German visita Adela e le dice che sta scoprendo tutti gli inganni di Carolina e, non appena lei uscirà dal carcere, potranno stare insieme per sempre. Un altro imprevisto però sconvolge German. Infatti, a Villa de Paris si presenta una donna di nome Marianela, che è la vera madre del bambino e ha pessime intenzioni verso Carolina.

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Adela riuscirà ad uscire dal carcere oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!