Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 26-30 Giugno 2023: Marina e Roberto Si Lasciano!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 26 a venerdì 30 Giugno 2023 e anteprime prossime storyline. La decisione di Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole: Guido scopre la vera identità di Bufalotto. Rossella in difficoltà con il primario De Santis. Lara cerca di manipolare Ida che è sempre più agguerrita. Damiano lancia un avvertimento ad Eduardo Sabbiese….

Verità spiazzanti, affronti, confronti, amare delusioni… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Giugno a venerdì 30 Giugno 2023 si presentano con vicende ricche di suspense! Cosa succederà? Sappiamo che Lara sarà sempre più impegnata a tenere a bada Ida, la quale si mostrerà molto agguerrita e pronta a tutto pur di riprendersi il suo bambino. Guido, al Caffè Vulcano, scoprirà tutta la verità sul nuovo amore di Cerruti, mentre Luca sarà costretto a ridimensionare l’autonomia operativa di Rossella in reparto dopo l’ospedalizzazione di Renato. La giovane dottoressa, inoltre, sarà sempre più in crisi con Riccardo che continuerà a mostrarsi, invece, freddo e insensibile nei suoi riguardi. Roberto deciderà di lasciare Marina e Palazzo Palladini, mentre Clara, mentre sarà in giro per le vie di Napoli a fare shopping, arriverà ad una importante conclusione su Eduardo Sabbiese. Damiano, intanto, avrà un duro scontro con quest’ultimo. Dopo diverso tempo, infine, incontrerà Viola Bruni… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 26 Giugno a venerdì 30 Giugno 2023, Trama Puntate: Renato avverte un malore. Luca ridimensiona l’autonomia operativa di Rossella in reparto. Un incontro al Vulcano offre a Guido l’opportunità di smascherare Bufalotto! Roberto lascia Palazzo Palladini! Lara tenta di plagiare Ida per convincerla a ritornare in Polonia. Ma…

Momenti di grande suspense si vivranno nei nuovi appuntamenti della soap napoletana! Roberto prenderà una fortissima decisione, mentre Lara farà di tutto per tenere a bada Ida! E mentre Guido scoprirà la vera identità del nuovo amore di Salvatore, Rossella vivrà un momento davvero difficile in ospedale! Tutto questo, mentre Clara inizierà a sospettare di Eduardo Sabbiese… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 26 Giugno 2023: Ida, ritornata a Napoli più agguerrita e determinata che mai, è pronta a tutto pur di riprendersi il piccolo Tommaso. E sta mettendo sempre più a rischio il piano di Lara, terrorizzata al sol pensiero di rinunciare a tutto ciò che è riuscita subdolamente a costruire. Roberto e Marina si lasciano andare alla passione. Dopo il bellissimo momento vissuto, si trovano di fronte ad una nuova crisi ancora più profonda… Dopo una sregolatezza al Caffè Vulcano, Renato avverte un malore. A pagarne le conseguenze, però, è Rossella… Mariella è sempre più convinta che Michele e Sasà stiano insieme. Guido, esasperato dai suoi sospetti, decide di confrontarsi con l’amico per far emergere la verità. La vigilessa riuscirà a scoprire la vera identità di Bufalotto? Castrese ammetterà una volta per tutte di essere il nuovo amore di Cerruti?
  • Martedì 27 Giugno 2023: Marina prova a stemperare le tensioni con suo marito rendendosi protagonista di un gesto carico d’amore. Purtroppo, complice anche la presenza di Alberto Palladini, la distanza emotiva tra la donna e Roberto non accenna affatto a diminuire. Nel frattempo Ida si mostra sempre più audace nel suo tentativo di riavere il piccolo Tommaso, suscitando non poche preoccupazioni in Lara. L’ospedalizzazione di Renato mette Rossella in una posizione difficile con Luca De Santis. Ornella fa di tutto per difendere la giovane dottoressa che sembra essere veramente nei guai. Guido, stanco della testardaggine di Mariella che continua a credere che Sasà abbia una relazione segreta con Michele, cerca un modo per metterla a tacere definitivamente. Castrese, intanto, è sempre più in tensione: la verità sulla sua omosessualità uscirà fuori?
  • Mercoledì 28 Giugno 2023: il matrimonio di Marina e Roberto sembra essere solo un lontano ricordo. La donna annienta gli ultimi tentativi di riconciliazione del marito, chiudendo definitivamente la porta a tutte le possibilità di riavvicinamento. Lara si dimostra pronta a tutto pur di sconfiggere la tenace ostinazione della madre di Tommaso, la quale è determinata a legittimare la sua presenza nella vita del piccolo. Mentre è in giro a fare shopping con Eduardo Sabbiese, Clara inizia a sospettare che il ragazzo goda di un rispetto e di una disponibilità economica fuori dal comune… Frustrata dalla decisione del primario De Santis di limitare la sua autonomia operativa in reparto, Rossella cerca il conforto di Riccardo che, però, glielo nega! Distrutta, la ragazza si rifugerà nuovamente tra le braccia di Nunzio con il quale si è scambiata un dolcissimo bacio?
  • Giovedì 29 Giugno 2023: Eduardo è una presenza sempre più ingombrante nella vita di Clara. Inoltre, si inserisce sempre di più nelle giornate di Rosa e del nipotino Manuel. Damiano non può accettare una cosa simile. Per questo, decide di affrontarlo. In presenza di Viola, intima all’uomo di stare lontano da suo figlio! Lara cerca ancora una volta di manipolare Ida secondo i suoi scopi. Questa volta, però, i suoi tentativi di plagio non sembrano bastare… Intanto Marina si mostra intenzionata a lasciare definitivamente Napoli ed a partire per Londra. Roberto le fa un appassionato appello per dissuaderla. Nel frattempo, Michele, all’insaputa di Rossella, chiede spiegazioni a Luca riguardo alla decisione di ridimensionare il ruolo della figlia al San Filippo. Scoprirà tutta la verità il nostro giornalista? Renato, inoltre, riuscirà a rimettersi in sesto?
  • Venerdì 30 Giugno 2023: Lara persevera nella sua determinazione volta a convincere Ida a lasciare per sempre Napoli. Ora ha finalmente in pugno Roberto che si è allontanato da Marina. L’uomo, infatti, non ha gradito che la donna abbia scelto proprio Alberto, suo storico nemico, come avvocato. Per questo motivo, prende una forte decisione: lasciare Palazzo Palladini e trasferirsi definitivamente a casa di Lara. Rossella vive un momento di sconforto. A peggiorare la situazione, concorre il comportamento insensibile di Riccardo Crovi. Un incontro casuale al Caffè Vulcano offre a Guido l’opportunità di scoprire la vera identità del misterioso Bufalotto. Il vigile riferirà la sua eccezionale scoperta a Mariella? E quest’ultima affronterà finalmente Sasà e Castrese? Damiano, dopo aver affrontato Sabbiese ed aver rivisto Viola, è molto scosso ed agitato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Giugno 2023: Lara studia un piano per neutralizzare Ida!

A dispetto dei pronostici, di quanto si riteneva che l’intrigo di Lara Martinelli sarebbe stato smascherato entro la Primavera, la vicenda che vede la dark lady al centro della scena rappresenta ancora la trama principale di Un posto al sole. I telespettatori a casa non vedono l’ora che la verità venga a galla. Roberto, infatti, come tutti, crede che Tommaso sia suo figlio. Il bambino, invece, è stato adottato illegalmente sul mercato nero e nemmeno il ritorno della sua vera mamma, Ida, è bastato a far emergere la verità. Stando ai rumors circolanti in rete, tutto si risolverà con il rientro a Napoli della dottoressa Picone, la ginecologa del San Filippo al corrente dell’aborto di Lara. Prima di questo, però, i personaggi vittime della manager dovranno affrontare non pochi momenti difficili. Partiamo col dirvi che il rapporto tra Marina e Roberto si farà sempre più turbolento e difficile. La Giordano si appellerà ad Alberto Palladini per rendere la separazione da suo marito ancor più disastrosa. Ad un tratto, però, si lascerà andare alla passione con Ferri. Ma, nonostante la viva attrazione tra i due, il giorno seguente, li vedremo nuovamente uno contro l’altra, su posizioni assolutamente divergenti nonostante l’amore che li lega e legherà per sempre. Ma ancora. Inaspettatamente, alla porta della Martinelli busserà nuovamente Ida, la vera mamma di Tommy. Noteremo un forte cambiamento in lei dopo il suo secondo ritorno nella città partenopea. In altre parole, anziché mostrarsi fragile e dolce, comincerà a reclamare con forza il suo piccolo e si dirà disposta a qualsiasi sacrificio e rinuncia pur di riprenderselo! Lara, agitatissima, avrà sempre più paura di perdere, in un attimo, la stima e la fiducia di Roberto. E, di conseguenza, inizierà a pensare ad un modo per mettere definitivamente fuori dai giochi la sua nemica. Gli spoiler annunciano che la bionda dark lady studierà un nuovo crudele piano… Di cosa si tratterà? Presto se ne saprà di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Ida in pericolo di vita? Intanto tra lei e Marina potrebbe nascere un sodalizio!

Dopo le ultimissime vicende che l’hanno vista protagonista, perfino una scampata violenza carnale, vien proprio difficile pensare che Ida possa rinunciare al suo sogno di ricongiungersi con il suo piccolo ritrovato. Del resto, le ultimissime anteprime confermano che la ragazza diventerà una presenza sempre più ingombrante nella vita di Lara e che farà di tutto per riportare suo figlio in Polonia. Questa sua ferma volontà restituirà ai telespettatori una immagine della ragazza molto diversa dalla giovane timida e impacciata apparsa all’inizio. La vedremo molto più sicura di sé ed agguerrita, tanto da fare paura alla stessa Martinelli. Spoiler, inoltre, aggiungono che Roberto, dopo il bellissimo momento di passione vissuto con Marina, non potrà digerire il fatto che quest’ultima sia arrivata ad appellarsi ad Alberto per far valere i propri diritti e rovinarlo. Per questo, per tagliare definitivamente i contatti con lei, sceglierà di lasciare Palazzo Palladini e di iniziare una nuova vita al fianco della Martinelli. Quest’ultima, nel frattempo, sarà sempre più in tensione e, di conseguenza, la vedremo elaborare attentamente la strategia migliore per sbarazzarsi di Ida. Le anticipazioni, al momento, non svelano altro, ma lasciano suppore che presto la vera mamma di Tommy potrebbe decidere di recarsi a casa di Marina nella speranza di parlare da sola con Roberto. Qui, ovviamente, non incontrerà il tycoon bensì la Giordano. I fans sono certi che la manager, prestissimo, verrà a conoscenza di tutto il complotto ordito dalla Martinelli proprio a seguito dell’incontro con la giovane polacca. L’imprenditrice, scoperto il misfatto, potrebbe poi decidere di prendere Ida sotto la sua protezione in modo da sferrare il colpo di grazia alla sua rivale… La trama sembra virare in tal senso. Non dimentichiamoci, però, della spietatezza di Lara, soprattutto quando si ritrova in situazioni di grande difficoltà. Marina dovrà giocare d’anticipo per smascherarla. Rumors indicano, infatti, che Ida sarà in pericolo di vita… La Giordano riuscirà a preservare la sua incolumità prima che sia troppo tardi? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: Micaela apre gli occhi a Samuel su Speranza!

E’ tempo di crisi in quel di Upas! Di recente, abbiamo assistito allo sfogo di Viola con Filippo. La Bruni, pur avendo scelto di ritornare con suo marito, ha confidato al Sartori di non riuscire più a ritrovare l’intesa perduta con Eugenio. Ma ancora. Rossella e Nunzio si sono baciati. La relazione tra il dottor Crovi e la giovane figlia di Silvia, questa volta, sembra essere arrivata a tutti gli effetti al capolinea, anche se per i personaggi coinvolti sarà molto difficile ammettere la verità. E non dimentichiamoci di Speranza e Samuel. Gli spoiler di fine Giugno ’23 indicano che, a breve, si arriverà ad una svolta. Lo chef si ritroverà sempre più vicino a Micaela e inizierà a chiedersi se davvero l’Altieri sia la donna della sua vita. La nipote di Mariella, invece, si accorgerà che il suo ragazzo sia sempre più freddo e distante nei suoi confronti, nonché molto infelice. Tutto questo mentre la Cirillo, spaventata, non potrà fare a meno di ammettere di essersi innamorata di Samuel. Non si tratta solo di una semplice attrazione, dunque, ma di veri e propri sentimenti. Come ben sapete, qualche settimana fa, per stemperare le tensioni che li avevano divisi, Samuel e Speranza sono partiti per un breve viaggio insieme. L’itinerario prescelto, però, non è piaciuto allo chef in quanto assecondava unicamente i gusti della Altieri e non i suoi. Micaela, dopo aver accolto il suo sfogo, gli ha consigliato di ricercare un sincero confronto con la studentessa… Ma nulla di tutto questo è avvenuto. Di ritorno a Napoli, la coppia ci è parsa ancora più divisa… Speranza, inoltre, dati i suoi impegni universitari, non fa che mettere in secondo piano il malcontento del suo fidanzato. E le cose non cambieranno di certo nelle nuove puntate in onda su Rai Tre! Anzi! Ad un tratto, lo chef esploderà tanto da arrivare a spiazzare la Altieri, abituata a vederlo sempre dolce, arrendevole e pacato. Samuel, dunque, continuerà a chiedersi non solo se sia giusto continuare la relazione con la sua compagna, ma anche se dare una chance o meno a Micaela, che non fa che coinvolgerlo sempre più. La Cirillo, dal canto suo, è stata malissimo quando Piccirillo è stato assente da Napoli. La gemella di Manuela è stata sempre uno “spirito libero”. Questa volta, però, sembra essersi veramente innamorata. Prossimamente, in tutta sincerità, la vedremo confrontarsi duramente con Samuel, pronta a fargli notare che, con il suo atteggiamento, non sta facendo altro che lasciarsi manipolare dalla sua fidanzata, che non perde occasione di mettere in secondo piano le sue priorità e le sue esigenze. Queste parole non saranno facili da metabolizzare per lo chef che, dopo una attenta riflessione, sembrerà avere ormai la soluzione in pugno… Cosa farà? Lascerà Speranza? Intraprenderà una relazione con la Cirillo? Oppure preferirà starsene da solo? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Clara farà un incontro interessante!

Tra i personaggi di Upas che, negli ultimi tempi, hanno vissuto una vera e propria trasformazione, vi è sicuramente lei, Clara Curcio, interpretata dalla bellissima Imma Pirone. Negli ultimi tempi, la ex cameriera di casa Palladini, ha conquistato sempre più spazio all’interno della narrazione. Dolce e sensibile, la mamma del piccolo Federico è riuscita a ribellarsi al compagno fedifrago, Alberto, scegliendo di andare a vivere nel suo quartiere di origine insieme a Rosa Picariello per iniziare una nuova vita. Al momento, la nostra Clara sta trovando un nuovo lavoro. Inoltre, ha attirato su di sé le attenzioni del famigerato Eduardo Sabbiese, con il quale ha avuto una relazione breve ma intensa anni addietro. Di recente, la Pirone ha ammesso che, le puntate trasmesse a Luglio ’23, saranno ricche di novità per il suo personaggio. Clara vivrà un vero e proprio riscatto. Non solo dal punto di vista professionale… Inoltre, non sarà l’unica protagonista femminile a realizzare i suoi sogni nel cassetto. Oltre alla sua, ci saranno belle storie di rivalsa… La nostra amata protagonista, questa volta, è determinata a fare tutto da sola, a non farsi aiutare. Anche grazie al suo bambino, è più matura e consapevole rispetto al passato. E’ tornata nel suo vecchio quartiere dove condivide la casa con Rosa, sua amica d’infanzia ed ex moglie di Damiano. E qui, sta spianando il terreno per la sua emancipazione. Con Alberto, i contatti e le interazioni continueranno. Ma ciò avverrà solo perché hanno un figlio in comune. L’attrice ha rivelato che Clara non cederà al suo fascino perché, dopo le terribili delusioni incassate ed i tradimenti, ha perfettamente compreso di che pasta è fatto. Per ora, infine, non sembra nemmeno interessata ad Eduardo, pur avendolo baciato. Lui, invece, sembra veramente “cotto”… Settimane fa, a detta dell’interprete, sono state girate delle scene con la Pirone protagonista, che hanno a che fare con il suo grande cambiamento. In esse vedremo una Clara molto concentrata su se stessa e sui suoi obiettivi. Inoltre, ci sarà anche un incontro molto interessante… E pare che non riguarderà gli uomini citati fino ad ora! La mamma di Federico, presto, si lascerà definitivamente alle spalle l’etichetta di governante di Palazzo Palladini e ci apparirà in una veste tutta nuova… Resta da chiedersi chi sarà il suo prossimo amore… Si tratterà di una new entry oppure di un personaggio già presente nella soap? Infine, nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, la donna prenderà sempre più consapevolezza del fatto che Eduardo abbia dei legami con la malavita organizzata. Damiano avrà un duro affronto con il camorrista, soprattutto perché mal tollererà l’influenza da lui esercitata sul piccolo Manuel, suo figlio… Insomma, ci aspettano momenti imperdibili, non credete?

La soap napoletana non mancherà di stupirci prossimamente. La svolta sul caso di Lara Martinelli è ormai vicina! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime news! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Luglio a venerdì 7 Luglio 2023? Ida e Marina diventeranno alleate? Tra Eduardo e Damiano ci saranno nuovi scontri? Rossella riuscirà a riconquistare la stima e la fiducia di De Santis? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!