Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Luglio 2023: Mujgan Tenta Di Assassinare Zuleyha!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2023: Mujgan prova a costringere Zuleyha a togliersi la vita, ma dopo una colluttazione la Altun si ferisce. In seguito la Altun riesce a sopravvivere…

Terra Amara va avanti e, nella settimana dal 3 al 7 luglio 2023, Mujgan mostrerà ancora una volta tutta la sua cattiveria con Zuleyha. Infatti spingerà la donna, appena uscita dal carcere, a togliersi la vita, ma anche questa volta ci sarà un colpo di scena sorprendente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar porta i bambini in carcere da Zuleyha, approfittando di un breve viaggio di lavoro di Demir. Quest’ultimo però aveva programmato tutto per mettere alla prova la madre e, furioso, le porta via i bambini nascondendoli in un luogo segreto. Uzum si fa trovare nella macchina di Demir, così l’uomo la porta a mangiare qualcosa e lei insiste per sapere dove si trova Adnan con cui giocava sempre. La bambina perciò diventa l’unica persona a sapere dove si nascondono i bambini. Zuleyha accusa i sintomi di un avvelenamento in carcere, ma poi si scopre che è stata un’intossicazione che ha coinvolto anche altre detenute. Behice, capendo che sua nipote potrà stare tranquilla solo una volta che Zuleyha avrà perso la vita, si introduce in ospedale vestita da infermiera e prova a fare un’iniezione letale alla Altun, che però si ribella e la mette in fuga.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2023: Mujgan vuole togliere la vita a Zuleyha!

  • Lunedì 3 luglio 2023: Demir cambia testimonianza in tribunale e dice che Zuleyha gli ha sparato dopo essere stata sottoposta alle sue tante pressioni. La Altun viene fatta uscire dal carcere ma, una volta arrivata a casa, Demir le dice non è più sua moglie, ma è semplicemente una delle tante domestiche della tenuta e dovrà comportarsi come tale. Hunkar resta sorpresa dalla cattiveria del figlio ma anche stavolta non riesce a fargli cambiare idea. Intanto la signora Yaman riesce ad ottenere da Uzum tutte le informazioni che stava cercando sul luogo in cui i bambini si trovano nascosti. Con sua enorme sorpresa, Hunkar scopre che Demir li ha affidati alla signora Sevda, che è stata l’amante di suo marito Adnan. Per Hunkar si tratta di un affronto imperdonabile e così la donna parla con il figlio, dicendo che non lo perdonerà mai per aver fatto una cosa del genere. Furibonda, Hunkar sottolinea che la tenuta è di sua proprietà e per questo motivo invita Demir a lasciarla immediatamente. Dopo averlo fatto, va da Sevda e si fa restituire i bambini cosicché possano vivere con lei e con Zuleyha alla tenuta.
  • Martedì 4 luglio 2023: Behice si rivolge ad un esperta di calligrafie e le fa scrivere una lettera falsa che possa simulare la scrittura di Zuleyha. In questa falsa missiva Zuleyha dichiara il suo amore ad Yilmaz e gli rivela che Adnan è suo figlio. Si tratta di un trucco per scatenare l’ira di Mujgan e ovviamente Behice ci riesce. La donna va su tutte le furie quando legge la lettera e Behice le dice che l’unico modo per concludere questa storia è togliere la vita a Zuleyha. Quindi, Mujgan passa all’azione ed invia una lettera a Zuleyha fingendosi Yilmaz e dandole un appuntamento nei boschi distanti dalla tenuta Yaman. La Altun si reca all’appuntamento ma lì trova Mujgan, armata di pistola, che gliela punta contro costringendola ad impiccarsi ad una corda che si trova nei dintorni, così nessuno potrà dire che non è stato un suicidio. Mujgan accusa Zuleyha di aver scritto una lettera ad Yilmaz ma lei nega di averlo mai fatto, anzi gli aveva anche detto di non andare mai più a trovarla. Tra le due donne c’è una colluttazione fisica in cui la Altun prova a togliere l’arma dalle mani della dottoressa.
  • Mercoledì 5 luglio 2023: Un colpo di pistola parte inavvertitamente e colpisce Zuleyha quasi all’altezza del cuore. Mujgan fugge via, aiutata dalla zia Behice che si trovava nei dintorni e che le dice che sicuramente il problema Zuleyha è stato risolto. In realtà non è così, perché poco tempo dopo la donna viene ritrovata in fin di vita, ma può essere ancora salvata ed infatti i medici la sottopongono ad una delicata operazione. Zuleyha inizia a riprendersi ma tutti sono convinti che lei abbia cercato di togliersi la vita con la pistola e che nessuno le abbia fatto davvero del male. Demir, quindi, si pente per le sue azioni, convinto di aver spinto lui la moglie a compiere questo gesto dopo averle fatto passare un periodo orribile. Quindi non si oppone quando Hunkar porta i bambini in ospedale dalla madre e decide, al contrario, di cambiare atteggiamento con Zuleyha. Behice, dopo aver scoperto che Zuleyha è sopravvissuta allo sparo, consiglia a Mujgan di comportarsi come se la nemica fosse pazza qualora lei dovesse dire che invece è stata lei a sparargli. Zuleyha invece adotta un’altra strategia e non smentisce con nessuno la versione secondo cui avrebbe provato lei stessa a togliersi la vita.
  • Giovedì 6 luglio 2023: Mujgan va a trovare Zuleyha e, in presenza degli altri, sembra preoccupata e chiede alla donna come stia. Quando le due restano da sole, la Altun minaccia pesantemente la dottoressa, dicendo che non può pensare di farle tutto questo male impunemente e che d’ora in poi dovrà guardarsi le spalle. Sevda continua ad essere presente a Cukurova, ed Hunkar non può accettare una situazione del genere. Quindi decide di affrontarla e le chiede come faccia a rimanere lì dopo tutto il male che le ha fatto. In realtà, Sevda le rigira l’accusa, dicendo che è stata proprio Hunkar a rovinare la vita a lei, impedendo ad Adnan di divorziare e distruggendo per sempre la felicità di entrambi. Hunkar sottolinea che non avrebbe mai lasciato Adnan ad una delle tanti amanti senza significato che lui aveva, ma Sevda sostiene che tra loro ci sia stato ben di più di questo. In più, Sevda ferisce Hunkar dicendole che anche Demir, da bambino, andava spesso da lei quando stava con il padre perché cercava il conforto di una madre che a casa non riusciva mai a trovare.
  • Venerdì 7 luglio 2023: Gaffur scopre, da un dialogo con Rasit, che è stato Hatip a chiedergli di sparire in precedenza per evitare di essere coinvolto nell’omicidio di Cengaver. Certo di avere la situazione in mano, Gaffur chiama anonimamente Hatip e gli dice che deve presentarsi in un luogo con una borsa piena di denaro se non desidera che tutti scoprano che è lui l’assassino di Cengaver. Giunto sul posto, Hatip scopre che è stato Gaffur a minacciarlo ed estrae una pistola per minacciarlo. Gaffur, dopo aver scoperto che la presunta borsa piena di denaro in realtà contiene carta straccia, lo aggredisce per cercare di togliergli la pistola. Al termine della colluttazione, un colpo parte e ferisce Hatip, che pochi istanti dopo perde la vita. Terrorizzato, Gaffur cerca di liberarsi della pistola, ma non si accorge che anche Sermin era sul luogo del delitto, in quanto era salita sulla macchina di Hatip per accusarlo di non aver davvero divorziato da Naciye come le aveva promesso.

Voi che cosa ne pensate? Che cosa deciderà di fare Zuleyha a questo punto contro la dottoressa Mujgan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia