Isola Dei Famosi 2023 – Suor Cristina: Vita Privata E Curiosità!

Suor Cristina: l’ex suora, ora diventata semplicemente Cristina Scuccia, sarà una delle concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Cristina Scuccia, che per molto tempo è stata conosciuta dal pubblico come Suor Cristina, ha da poco annunciato di essersi tolta il velo ed aver smesso di essere una suora. Dopo il successo riscosso a The Voice ora si è tornati a parlare di lei e sarà anche una delle concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Suor Cristina: chi è e cosa fa la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi!

Suor Cristina, ora semplicemente Cristina Scuccia, ha ottenuto tantissima popolarità con la sua partecipazione a The Voice. Ora si è tornati a parlare di lei per via della sua decisione di smettere di essere una suora, cosa che ha spiegato anche nel corso di un’intervista a Verissimo. Cristina è nata il 19 agosto 1988 a Vittoria e poi è cresciuta a Comiso, entrambi in provincia di Ragusa. Fin da piccola ha iniziato a nutrire la sua grande passione per il canto e per l’arte che non è passata inosservata nemmeno in famiglia. Nel 2007 ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, interpretando Suor Rosa ne Il coraggio di amare. Nel 2008 poi si è diplomata all’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy dove ha studiato sia canto sia recitazione. Dopo un cammino spirituale iniziato nel 2009, nel 2012 Cristina ha preso i voti entrando nella congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. Nel 2014 ha preso parte a The Voice of Italy, entrando nel team di J-Ax e vincendo quell’edizione. Ha ottenuto un contratto con la Universal Music e per lungo tempo ha avuto modo di pubblicare i suoi brani e di farsi conoscere nel mondo della musica. Ora è una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Suor Cristina: la vita privata e le curiosità!

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cristina Scuccia è sempre stata piuttosto riservata ed ha sempre fatto sapere poco. Di lei si sa soltanto che prima di prendere i voti si è innamorata di un ragazzo di nome Lucio, che è stata l’unica persona per cui lei abbia provato qualcosa. Suor Cristina ha poi dichiarato che nel 2022 è arrivata la sua decisione di abbandonare la congregazione, una scelta compiuta al termine di un percorso di crescita personale. L’ex religiosa ha dichiarato che dopo questa scelta ha avuto modo di credere ancora di più nella vita e di più in Dio. Dio è vita e il fatto di non essere più una suora non ha affievolito la sua fede, al contrario l’ha resa ancora più forte. Nel corso di alcune interviste rilasciate recentemente, Cristina ha detto di volersi concentrare sulla musica e sull’arte, oltre che sulla sua carriera. Inoltre nel futuro le piacerebbe vivere l’esperienza della maternità ed avere una sua famiglia. Nell’imminenza, però, per lei c’è l’Isola dei Famosi. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Suor Cristina e vi piaceva e che cosa vi aspettate da lei come concorrente del reality show? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!