Mare Fuori 3, Quarta Puntata: La Rivelazione Di Sofia!

Mare Fuori 3, quarta puntata: Sofia fa una rivelazione che cambia del tutto la situazione in istituto e porta Paola a perdere il suo ruolo di direttrice. E’ Sofia ad assumere questo importante ruolo…

Mare Fuori prosegue e, nel corso della quarta puntata, arriverà un colpo di scena che avrà a che fare con Sofia e Paola. La prima, infatti, farà una rivelazione importante e prenderà il posto di Paola in qualità di direttrice dell’IPM. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 3: dove eravamo rimasti?

Edoardo e Mimmo hanno uno scontro sempre più acceso, che mette in pericolo le vite di entrambi, soprattutto quando arriva la notizia della morte di uno dei ragazzi in istituto. Filippo e Naditza riescono ad incontrare Carmine grazie ad uno stratagemma. Lui fornisce loro degli zaini all’interno dei quali ci sono denaro e risorse per continuare la latitanza, e la coppia è al settimo cielo. Edoardo vuole attuare la sua vendetta contro Mimmo ma Don Salvatore dice che per il momento le punizioni sono sospese. Una nuova detenuta fa il suo ingresso in carcere attirando subito interesse e curiosità.

Mare Fuori 3, quarta puntata: la rivelazione di Sofia!

La tragedia avvenuta all’IPM continua ad avere delle conseguenze nelle vite di tutti. Il nuovo entrato, Dobermann, sembra essere da subito affascinato da Kubra, cosa che scatena la rabbia e la gelosia di Pino. La tensione in carcere è alle stelle, mentre Sofia rivela la sua vera identità e a quel punto Paola ne paga le conseguenze. Filippo e Naditza vivono una vita molto spericolata ed al limite, finché Naditza non si ritrova in una situazione difficile e si rende conto che da sola non sarebbe mai potuto accadere. La ragazza inizia a cambiare atteggiamento e dice di volere una vita da vivere alla luce del sole.

Mare Fuori 3, quarta puntata: Sofia si insedia come nuova direttrice!

Per Paola è l’ora degli addii, ora che Sofia si insedia in qualità di nuova direttrice, ed è ovviamente un momento difficile per tutti. Pino ha un litigio feroce con Dobermann e a questo punto finisce in isolamento. Massimo cerca di far confessare a Mimmo tutte le sue verità, mentre Cardiotrap non riesce a legare con la sua insegnante di musica ed ha diversi scontri con lei. Naditza e Filippo riescono a sfuggire ai due malviventi che avevano incrociato, ma Nad è amareggiata per i colpi di testa del ragazzo e non è più sicura del loro rapporto. Tra Milos e Cucciolo, nel frattempo, nasce un’amicizia sempre più forte e sempre più bella che non passa inosservata. Per Edoardo arriva il giorno delle nozze ma lui non fa niente altro che pensare a Teresa. Questo però non è l’aspetto che preoccupa di più Carmela e di conseguenza il giorno più bello per la sua vita sembra essere davvero in bilico. Nad deve prendere decisioni importanti. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Paola dovesse abbandonare il suo ruolo di direttrice e che cosa succederà adesso con Sofia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!