Anticipazioni Amici 22, Ventiduesima Puntata: Paky e Mezkal Eliminati!

Anticipazioni Amici 22, ventiduesima puntata: diversi allievi ottengono la maglia del serale, mentre Paky e Mezkal vengono eliminati dai rispettivi insegnanti…

Anticipazioni Amici 22, ventiduesima puntata: Paky eliminato, Mattia e Samu al serale!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la ventiduesima. La corsa alle maglie del serale continua e gli insegnanti devono accelerare i tempi dato che ormai manca pochissimo. C’è stata la gara di ballo giudicata da Samanta Togni, Veronica Peparini e Virna Toppi. Al primo posto si è classificato Alessio, poi secondo Samu, mentre terzo Mattia. Raimondo Todaro ha fatto un discorso nel quale ha evidenziato che il percorso fatto dal ballerino è molto rilevante e quindi gli ha dato la maglia del serale. Quarto posto per Megan, che ha ricevuto i complimenti di Veronica Peparini. Quest’ultima ha sottolineato che la bellezza della ragazza è soltanto un valore aggiunto e non c’entra con il suo grande talento. Penultimo classificato invece Paky, e poi Benedetta ultima. In considerazione del fatto che ormai manca pochissimo al serale, la Celentano ha fatto sapere di voler eliminare Paky. Lo aveva scelto perché lo preferiva a Samu e lo vedeva come un suo valido sfidante, ma ora è arrivato Alessio che è più bravo e quindi è arrivato il momento dell’eliminazione. Todaro non ha condiviso il discorso e c’è stata una lite con la maestra. Successivamente è apparsa la classifica dei professori in cui Samu è risultato essere al primo posto. Dopo qualche battuta, Emanuel Lo gli ha dato la maglia del serale. Alla fine la Celentano ha deciso di fare la stessa cosa con Alessio, che si è dimostrato molto valido in queste settimane.

Anticipazioni Amici 22, ventiduesima puntata: Federica e Wax al serale!

È arrivato poi il momento della gara di canto, giudicata da Giorgia. Quest’ultima si è poi esibita con il brano sanremese. Wax si è classificato primo nella sua classifica. Arisa l’ha fatto esibire con Turista per sempre e poi gli ha dato la maglia del serale. Secondo Cricca, terzo Aaron e quarta Federica. Il quinto posto invece è stato assegnato a NDG, mentre sesto Piccolo G. Giorgia gli ha detto che è intonato e quindi Maria De Filippi ha riferito che deve smettere di rappare e deve iniziare a cantare. Penultimo Mezkal ed ultimo Niveo, perché Giorgia ha detto che il brano non era adeguato a lui. Mezkal è stato eliminato ma potrà tornare ai casting. È stata mostrata la classifica generale dei professori per il canto, e Federica si è classificata al primo posto. Arisa ha voluto darle la maglia. È arrivato poi il giudice Charlie Rapino che ha fatto la classifica dei nuovi inediti. Ha vinto Angelina con una canzone al piano, Vorrei chiederti scusa amore mio. Il nuovo inedito di Niveo non è piaciuto, mentre Wax e Aaron sono stati apprezzati sia dai giudici sia dai professori. I loro brani verranno quindi prodotti. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta dei professori in merito alle eliminazioni e alle maglie del serale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!