Il Collegio 8: Le Figlie Di Due Note Vip Nel Cast, Ecco Chi Sono!

Il Collegio 8: inizia a delinearsi il cast della nuova edizione e, tra le studentesse, ci saranno le figlie di due donne molto note della televisione. Ecco di chi si tratta…

Manca poco all’inizio dell’ottava edizione de Il Collegio e, di conseguenza, iniziano a trapelare sempre più informazioni e notizie sul nuovo cast. Ora sembra essere certo che, tra le studentesse di questa edizione, ci saranno le figlie di due donne molto famose nel mondo dello spettacolo.

Il Collegio 8: le figlie di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi nel cast!

Il Collegio 8 andrà in onda nel mese di settembre. Si ripartirà dalla classe 2001, con tanto nuovi studenti anche se il cast non è stato rivelato al completo. Tra i volti che si siederanno tra i banchi della nuova edizione, però, ci saranno le figlie di due volti molto noti del mondo dello spettacolo. Si tratta di Carmelina Iannoni e Aurora Costantini. La prima è la figlia di Carmen Di Pietro, nata nel 2008, e sorella di Alessandro Iannoni che i telespettatori ricordano per la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Quest’ultimo è stato molto apprezzato dal pubblico per via del suo buon carattere e della sua educazione. Carmelina invece è già apparsa molto in televisione, soprattutto a Pomeriggio Cinque in compagnia della madre. Secondo delle interviste di Carmen Di Pietro, ultimamente la ragazza sta avendo dei problemi con la scuola e quindi potrebbe essere interessante vederla all’opera ne Il Collegio. Invece, nel video dei provini con le relative gaffe che è stato pubblicato su RaiPlay, è possibile vedere anche Aurora Costantini. Quest’ultima è la figlia di Matilde Brandi, di cui si è parlato durante l’edizione del Grande Fratello Vip a cui partecipò. Non è chiaro se poi la Costantini sia stata scelta per entrare ufficialmente nel cast, mentre al contrario la presenza di Carmelina è ormai una certezza. Comparendo però nel video pubblicato su RaiPlay, ci sono certamente buone possibilità di vederla.

Il Collegio 8: Stefano De Martino sarà la nuova voce narrante!

Mentre le notizie sul cast si stanno rincorrendo, c’è anche un’altra certezza che riguarda la voce narrante. Dopo alcuni cambiamenti che si sono succeduti nel corso degli anni, per quest’anno sarà Stefano De Martino a commentare e a raccontare le vicende di studenti e professori. L’ex ballerino sta diventando un volto molto importante in Rai, tra vari programmi da condurre e adesso anche questa nuova esperienza. Per quanto riguarda il resto, al momento non ci sono certezze definitive sul cast dei professori. Questa però sarà l’edizione che segnerà il ritorno di Maria Rosa Petolicchio, l’amatissima professoressa di scienze che l’anno scorso mancò per via della sua esperienza a Pechino Express. Nel corso delle prossime settimane arriveranno anche tutte le novità del cast degli studenti. Probabilmente però Carmelina Iannoni e Aurora Costantini saranno gli unici due volti già noti. Gli altri studenti invece saranno piano piano conosciuti dal pubblico durante la nuova edizione, ambientata nell’anno 2001. Voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere queste due ragazze nel cast e seguirete la nuova edizione oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!