Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Tragedia Al Battesimo Della Figlia Di Adela!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela dà alla luce la piccola Eugenia, figlia sua e di German. Durante il battesimo però succede qualcosa di tragico ed inaspettato…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova tragedia. Infatti Adela darà alla luce la piccola Eugenia, figlia sua e di German. Sarà un momento di grande felicità per le Silva dopo le tribolazioni di Adela per stare con il suo amato. Purtroppo, però, il battesimo della bambina avrà un epilogo tragico e sorprendente. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Adela dà alla luce Eugenia ma riceve delle minacce!

Sei Sorelle arriva ad un punto di svolta quando Adela ha finalmente l’occasione di vivere la sua storia d’amore con German. Infatti, Carolina finisce in un manicomio, considerando che le sue condizioni continuano a peggiorare e la moglie di German si mostra estremamente pericolosa per Adela. Carolina arriva addirittura a fuggire, perciò ormai non c’è più nessuna possibilità di recupero per lei. Quindi, German ottiene l’annullamento del matrimonio e da quel momento Adela e il suo amato hanno la possibilità di vivere liberamente la loro relazione. Dopo qualche tempo e dopo le loro nozze, Adela scopre di essere incinta. Poco tempo dopo, la maggiore delle Silva dà alla luce la sua primogenita. Lei e German decidono di chiamarla Eugenia e quindi la famiglia Silva si allarga, per la felicità di tutti. Qualcuno, però, sembra essere molto invidioso ed infastidito per la felicità che Adela ha raggiunto insieme al suo innamorato. Infatti, tutte le Silva iniziano a ricevere delle strane minacce che hanno a che fare proprio con la maggiore e con la sua bambina, oltre che con German. Tra le sorelle c’è una grande preoccupazione, ma tutte decidono di mettere da parte questi sentimenti negativi per celebrare al meglio la nascita della bambina.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: il battesimo di Eugenia sconvolto da una tragedia!

Per celebrare la nascita della piccola Eugenia, poco tempo dopo Adela e German organizzano il suo battesimo in grande stile. Tutte le Silva sono presenti con i rispettivi fidanzati e ci sono anche tutte le altre persone importanti che conoscono le Silva. Intanto le sorelle continuano a ricevere biglietti minatori e quindi decidono di affidarsi all’investigatore Velasco. Quest’ultimo, dopo aver fatto degli approfondimenti, si convince che sia Leticia, la sorella del defunto marito di Adela, ad essere l’artefice di tutto questo per gelosia verso la donna che è andata avanti con la sua vita. Proprio durante il battesimo, una persona fa irruzione improvvisamente e mette in pericolo la vita di tutti, armata. Si tratta proprio di Leticia, che intende distruggere la vita di Adela e del resto delle Silva, compiendo una strage il giorno del battesimo di Eugenia. Ovviamente si scatena il panico mentre le sorelle cercano in tutti i modi di tutelare almeno la neonata. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile colpo di scena e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

dreams and realities anticipazioni

Anticipazioni Dreams And Realities, Puntate Turche: Lieto Fine Per Dicle E Sergen!

Anticipazioni Dreams and Realities, puntate turche: Sergen e Dicle hanno uno scontro. Tra alti e bassi, tra loro scoppia l'amore e i due diventano una delle coppie più solide della soap!