Uomini e Donne: Tutto Sulla Vita Drammatica Della Tronista Manuela Carriero!

Uomini e Donne: Manuela Carriero sarà la nuova tronista, e i telespettatori la conoscono già per la partecipazione a Temptation Island. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Uomini e Donne è ripartito con la prima registrazione di questa nuova edizione. Nel corso delle prossime settimane il programma tornerà in onda su Canale 5, ma è già trapelato il nome dei primi tronisti. Tra questa, Manuela Carriero, che i telespettatori già conoscono in parte per via della sua partecipazione a Temptation Island nel 2021.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa la nuova tronista Manuela Carriero!

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne, iniziata ufficialmente con la prima registrazione in assoluto. Come sempre, c’è stato anche tempo per presentare i nuovi tronisti al pubblico e per divulgare i loro video di presentazione. In questo modo, i fan hanno avuto modo di conoscere Manuela Carriero, che sarà la prima tronista di questa nuova edizione. Manuela è nata nel luglio del 1990 ed è originaria di Brindisi. Attualmente dunque ha circa 33 anni e si è fatta conoscere per una partecipazione a Temptation Island nel 2021. Manuela, pur essendo originaria della Puglia, si è trasferita definitivamente a Roma nel maggio 2023 allo scopo di portare avanti la sua relazione dell’epoca. Per gran parte della sua vita, la nuova tronista ha lavorato come barista, ma poi ha ottenuto un ruolo in una grande azienda a Napoli, prima del trasferimento a Roma. Attualmente però la tronista sfrutta molto anche il suo ruolo di influencer per lavorare, considerando che dopo le esperienze televisive ha raggiunto una grande popolarità. Molto probabilmente ora, con il ruolo di tronista a Temptation Island, la sua visibilità è destinata ad aumentare.

Uomini e Donne: vita privata e curiosità su Manuela Carriero!

Manuela Carriero ha una vita molto complicata alle spalle di cui, in alcune circostanze, ha parlato. Infatti ha un fratello e una sorella a cui è molto legata, ma ha trascorso alcuni periodi della sua infanzia e della sua adolescenza in casa famiglia a causa di alcuni problemi familiari. Già all’età di 15 anni ha iniziato a lavorare per aiutare i suoi parenti, e solo qualche mese dopo suo padre ha perso la vita a causa del cancro. A 18 anni i suoi fratelli le sono stati affidati. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Manuela ha avuto una relazione con l’atleta Stefano Sirena con il quale ha partecipato a Temptation Island. I due non sono riusciti a superare la crisi che era iniziata durante il lockdown e si sono lasciati. Successivamente Manuela ha intrapreso una relazione con il suo tentatore Luciano, ma anche questa storia è finita poco tempo dopo. Per la donna è stato un grande dolore dato che era molto fiduciosa e credeva che sarebbe andata bene. Successivamente è arrivata un’altra relazione che l’ha portata al trasferimento a Roma, ma anche quella è finita. Ora, quindi, cerca l’anima gemella a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerà vedere Manuela Carriero nei panni di tronista e seguirete il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!