Il Collegio 6, Seconda Puntata: Maroni Espulso Dal Prof. Maggi!

Il Collegio, seconda puntata e anticipazioni terza puntata: nuove lezioni, nuovi problemi e addirittura nuovi ingressi nel collegio più famoso d’Italia. Molti allievi hanno esagerato un po’ troppo e le conseguenze non si sono di certo fatte attendere tra punizioni severe ed una espulsione. Alcuni ragazzi si trovano ancora a rischio e non sanno se rimarranno ancora nel collegio o dovranno fare il loro ritorno a casa. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 2 e chi è stato mandato a casa.

Il Collegio, 2^ puntata: arriva una nuova allieva che piace a tutti i ragazzi!

La seconda puntata de Il Collegio è iniziata con l’arrivo nell’istituto di una nuova aspirante collegiale. Si chiama Matilde Ricorda e come tutti gli altri collegiali ha dovuto attenersi alle regole e al colloquio prima di poter indossare ufficialmente la divisa del collegio.

Matilde ha 16 anni e il suo unico obiettivo è quello di fare festa. La Ricorda arriva dopo l’abbandono di Sveva che non si è voluta sottoporre al temutissimo taglio di capelli. Il suo arrivo ha sicuramente scaldato gli animi, soprattutto quelli dei ragazzi che la trovano bellissima. Le ragazze invece non l’hanno presa così bene ma alla fine riusciranno a ricredersi.

Le lezioni in collegio proseguono ed è dalla Petolicchio che la nuova collegiale fa il suo ingresso ufficiale. Ed è dalla Petolicchio che ‘’il triangolo’’ scatena il caos. Per fortuna la professoressa decide di non assegnare nessuna punizione e perdona i ragazzi con una chiacchierata molto costruttiva.

Ma torniamo a Matilde perché la nuova collegiale entrata con la voglia di far festa ha tutte le intenzioni di rispettare i suoi cattivi propositi. La Ricorda organizza una fuga da una lezione facendo scappare tutti i suoi compagni in giardino. I sorveglianti portano i collegiali dal preside e la punizione viene in modo automatico: niente telefonate ai parenti per la settimana.

In più Matilde dovrà fare un compito extra se ha intenzione di continuare ad indossare la divisa del collegio. Ma anche Simone e Kim si ritroveranno in punizione.

Il Collegio, 2^ puntata: Maroni espulso dal collegio dal professore Maggi!

I ragazzi del collegio sono sempre più movimentati ed irrequieti e sembra che le punizioni assegnate ai compagni non siano bastate. Gli allievi, infatti, continuano a non rispettare le regole e ad avere voglia di far festa, proprio come direbbe la nuova arrivata.

E’ così che nel bel mezzo della lezione del professore Maggi, Maroni dimostra ancora una volta che lo studio non è il suo forte ma soprattutto il suo comportamento è molto maleducato. Sarà che la Petolicchio lo ha perdonato ma Maggi invece lo ha ripreso e il ragazzo ha risposto a tono, in modo prepotente, senza pensare alle conseguenze.

Una lezione da incubo per Maggi che nota anche Gaia Cascino dormire sul banco. Dopo i continui inviti, la ragazza decide di uscire dall’aula facendo arrabbiare ancora di più il povero professore.

Cascino e Maroni si rivelano i peggiori allievi del collegio della settimana e per Gaia non è nemmeno la prima volta. A questo punto i due collegiali rischiano seriamente di dover lasciare il collegio e di tornare a casa, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti con il professore Maggi.

Secondo le anticipazioni, infatti, Maroni dovrebbe essere espulso dal collegio mentre la Cascino sarebbe ancora in bilico e quindi a rischio. Ma di questo ne parleremo dopo la prossima puntata del programma tv che va in onda su Rai 2.

Che cosa ne pensate del comportamento maleducato di Maroni e di Cascino de Il Collegio? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!