Le Iene, Scherzo a Paola Ferrari: il Progetto con il Rapper Jo Angel!

Le Iene, scherzo a Paola Ferrari: Niccolò De Deviitis ha organizzato un nuovo cattivissimo scherzo e questa volta la vittima è stata la nota giornalista Paola Ferrari. Con la complicità del figlio della donna, è riuscito a portare la Ferrari su un set tra droga ed escort facendo vivere un vero e proprio incubo alla giornalista. Ecco che cosa è successo nel nuovo scherzo andato in onda a Le Iene e come ha reagito la povera Paola Ferrari.

Le Iene, scherzo a Paola Ferrari: il progetto con il rapper Jo Angel!

Le Iene hanno organizzato uno dei loro terribili scherzo e questa volta la vittima è stata Paola Ferrari, professione giornalista. Niccolò De Deviitis ha tramato uno scherzo veramente cattivissimo tanto da far trascorrere alla donna le ore più brutte della sua vita.

Tutto è iniziato grazie alla complicità del figlio di Paola, Alessandro. Alessandro ha un amico rapper, sempre complice de Le Iene, che ha chiamato il ragazzo. Subito Paola ha voluto sapere del progetto rap dell’amico e, a cena, Alessandro ne ha parlato a tavola anche con la sorella.

Alessandro vuole quindi investire in questo progetto con il rapper ma vuole il sostegno di sua madre. Lei ci sta ma l’importante è che non si tratti di una canzone che sia un inno alla droga o a qualcosa di simile.

Il rapper Jo Angel si presenta quindi a casa della Ferrari e lei parte con l’interrogatorio da brava giornalista. Paola ha tirato ancora una volta fuori la sua contrarietà sulle droghe mettendo nuovamente le cose in chiaro. E’ lo stesso Alessandro a tranquillizzarla.

Poi si mettono tutti a tavola per mangiare e i ragazzi fanno capire a Paola che hanno già le idee molto chiare per quanto riguarda il videoclip del brano. La Ferrari pensa che Jo Angel abbia un linguaggio un po’ volgare ma il progetto si farà comunque.

Le Iene, scherzo a Paola Ferrari: sul set con la droga!

Qualche giorno dopo, Alessandro chiama sua mamma dallo studio di registrazione dicendo di avere un problema. Ci ha messo un bel po’ per convincere Paola a presentarsi in studio coinvolgendo anche i rapper presenti. Alessandro comunica alla madre di avere problemi di soldi e così lei decide di chiamare la polizia perché i tipi che sono in compagnia del figlio sono troppo loschi e maleducati.

Le Iene avvisano la polizia che si tratta di un loro scherzo ma nel frattempo Paola si reca allo studio di registrazione.

Una volta arrivata, le viene comunicato che deve fare un’apparizione nel video perché Alessandro ha firmato una carta che non doveva firmare. La Ferrari la prende meglio del previsto.

Improvvisamente però arriva la polizia a perquisire lo studio agitando gli animi della povera giornalista. I poliziotti trovano della droga nel frigorifero (che ovviamente droga non è). I rapper mettono nei guai Alessandro affermando che la droga l’ha portata lui.

Paola inizia a prendersela con il figlio per essersi messo in un guaio simile ma soprattutto per aver fatto affari con questa gente. La Ferrari si sfoga contro Alessandro rimproverando a dovere il giovane. Poi svela che fa ogni mese l’esame del capello al figlio senza che lui ne sia al corrente quindi è abbastanza certa che il ragazzo non si droghi.

Lo scherzo prosegue ancora a lungo, almeno fino a quando Le Iene non entrano nello studio di registrazione per spiegare a Paola Ferrari che si trattava di un loro nuovo scherzo.

La povera giornalista ha sofferto un bel po’ in queste giornate ma sicuramente suo figlio Alessandro ha capito che non deve mai mettersi in una situazione simile nella vita reale.

Che cosa ne pensate del nuovo terribile scherzo organizzato da Le Iene a Paola Ferrari? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!