Anticipazioni Una Vita, Puntate 8-12 Novembre 2021: Il Ritorno di Maite!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 12 novembre 2021: Felicia, rattristata per la situazione della figlia, contatta Maite e la fa tornare. Velasco intanto cerca di assassinare Genoveva…

Ad Una vita, Camino ha dovuto affrontare recentemente tanti momenti difficili e sofferenze, soprattutto dopo la scomparsa di Ildefonso. Per lei, grazie a Felicia, sta per succedere qualcosa di molto positivo. Genoveva, invece, sarà in pericolo a causa di Velasco. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Sabina e Roberto acquistano il ristorante, mentre Marcos inizia a stancarsi del comportamento di Felicia. Alla fine quest’ultima rifiuta la sua proposta di matrimonio, dicendo che sta vivendo troppi problemi. Esasperato, Marcos dice ad Anabel che torneranno in Messico. Genoveva sorprende Laura mentre sta, ancora una volta, cercando di togliere la vita a Felipe. La domestica racconta tutta la verità su ciò che sta facendo Velasco e così le due donne decidono di allearsi contro l’avvocato. Fabiana parla con Felipe e la cosa preoccupa particolarmente la Salmeron, che teme che all’Alvarez-Hermoso possano tornare i ricordi. I vicini non sono d’accordo sul fatto di continuare a mentire a Felipe per non fargli tornare la memoria. Miguel è molto affascinato da Anabel e si avvicina a lei, ma la ragazza lo respinge con malizia. Il nonno del ragazzo gli dà qualche consiglio per cercare di corteggiare Anabel.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 12 novembre 2021: Velasco cerca di assassinare Genoveva!

  • Lunedì 8 novembre 2021: Anabel vede il padre profondamente rattristato per l’allontanamento da Felicia, così decide di intervenire per risolvere la situazione. Vuole far incontrare a sorpresa i due innamorati, magari in occasione del compleanno di Camino, ma ovviamente c’è bisogno della complicità della ragazza. Quindi Anabel domanda a Camino se vuole collaborare con lei e, nonostante il rapporto con la madre non sia per nulla buono, alla fine la Pasamar accetta. La salute di Felipe sembra peggiorare nettamente all’improvviso. Così, Genoveva lo manda in una casa di cura dove potrà essere sempre controllato. La Salmeron invita Velasco ad andare a casa sua per un confronto. Rosina sta per scoprire che Bellita non è in grado di cantare come prima, ma José riesce a salvare la situazione ed evita che altre persone vengano a sapere a verità su ciò che sta accadendo. Alodia, mentre sta camminando per svolgere una commissione, trova il dottor Puerta con cattive compagnie. La domestica inizia a sospettare che quindi il medico non sia il luminare che dice di essere. Ramon affronta Antonito ed ha un duro scontro con lui. Palacios senior, infatti, accusa il figlio di fare il politico solo per il proprio beneficio e non per quello del popolo.
  • Martedì 9 novembre 2021: Susana è preoccupata per il comportamento di Armando, che sembra volerle nascondere qualcosa. Effettivamente, l’uomo sta per intraprendere una nuova missione e non vuole preoccupare sua moglie. Rosina però riesce ad intercettare tutto e capisce la situazione. Così, fa riunire e riavvicinare moglie e marito prima che Armando parta per il suo nuovo incarico. I due si abbracciano e si salutano calorosamente. In soffitta si viene a sapere delle condizioni precarie dello zio di Marcelina, che si è ammalato. I servi decidono di organizzare una soffitta e alla fine raccolgono la cifra necessaria per far andare la moglie di Jacinto dal suo parente a Barcellona. Velasco è fuori di sé perché le cose continuano ad andare male, e dice a Laura che deve sbrigarsi a portare a termine il suo incarico. L’avvocato dice che Lorenza è nelle sue mani e non esiterà a farle presto del male se lei non rispetterà la parola data assassinando Felipe. Laura, terrorizzata, va subito a parlare con Genoveva e la accusa di non aver protetto sua sorella come le aveva promesso. La Salmeron però chiarisce che è stata lei a spostare Lorenza dalla residenza e che ora la sorella è nelle sue mani.
  • Mercoledì 10 novembre 2021: Genoveva spiega a Laura che Velasco sta solo fingendo e giocando con lei. Miguel si rende conto che Sabina e Roberto portano avanti un’attività sospetta nel locale. I due coniugi, effettivamente, si comportano in maniera strana e decidono di essere più cauti e discreti in presenza del nipote. Alodia racconta a José di aver visto il dottor Puerta in compagnia di alcune persone poco raccomandabili e di essere preoccupata circa l’affidabilità del medico. José prende molto sul serio le parole della domestica ed inizia ad indagare sul conto di Puerta, chiedendo nel frattempo alla moglie di sospendere le medicine che sta prendendo. Marcelina riceve con grande entusiasmo il denaro raccolto dalle sue amiche in soffitta per andare a Barcellona. La ragazza è commossa e ringrazia tutti per il grande aiuto che le hanno prestato. Felicia è sconcertata quando vede Marcos arrivare alla festa di compleanno di Camino. Alla fine l’uomo, molto innamorato, la porta via e i due passano tanto tempo insieme. Camino è felice per come stanno andando le cose alla madre ma, una volta tornata a casa, sprofonda di nuovo nel suo stato di tristezza.
  • Giovedì 11 novembre 2021: Velasco va a casa di Genoveva e lei decide di mettere in atto il piano concordato con Laura. Versa del veleno nella sua bevanda, ma fin da subito l’avvocato trova sospetto il comportamento della Salmeron ed intuisce che ci sia qualcosa di potenzialmente dannoso nella bevanda. Così chiede a Genoveva di bere dallo stesso bicchiere prima di lui. José scopre che effettivamente il dottor Puerta è un truffatore e che nei farmaci c’è ben altro rispetto a ciò che il medico aveva sostenuto. L’uomo informa Bellita, che resta sconvolta, ma è troppo tardi per dire la verità agli altri. Infatti nel frattempo il dottor Puerta ha truffato anche tutti i domestici della soffitta offrendo vari rimedi. Miguel si avvicina ad Antonito ed i due decidono di approfondire la loro amicizia. Intanto, qualcuno suona al campanello a casa di Camino. Quando apre, la ragazza resta sconvolta perché davanti a lei c’è Maite. Le due sono felicissime e si baciano appassionatamente, ma la Pasamar non si spiega perché la pittrice sia lì. La donna le svela che è stata proprio Felicia a contattarla.
  • Venerdì 12 novembre 2021: Mentre passano del tempo insieme, Anabel raggiunge Camino e Maite e le informa che Marcos e Felicia hanno deciso di sposarsi. La Pasamar è al settimo cielo in compagnia della sua amata pittrice. Velasco, avendo ormai capito definitivamente che Genoveva stava cercando di avvelenarlo, la aggredisce tentando di soffocarla. La Salmeron si difende in tutti i modi e riesce a liberarsi dalla stretta dell’avvocato. Camino chiede ad Anabel di non dire a nessuno che Maite è tornata, e lei ovviamente acconsente. La Pasamar decide di risolvere alcune cose che ha in sospeso ad Acacias, per poi partire alla volta di Parigi. José chiede a Jacinto di organizzare una trappola con il dottor Puerta. Nel frattempo l’ex chitarrista prende accordi con la Guardia Civile e tutti insieme riescono ad incastrare il falso medico, arrestandolo. Bellita non riesce a recuperare la voce e così annulla le performance che erano previste per l’imminenza. Felipe crede a tutto quello che Genoveva gli racconta e la bacia appassionatamente. Liberto è furioso per ciò che sta accadendo mentre Ramon vuole solo che l’avvocato sappia che non è stato lui ad assassinare Celia. Felipe trova, però, un fazzoletto con le iniziali di Marcia.

Voi che cosa ne pensate? Credete che finalmente Camino e Maite avranno la possibilità di vivere felici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!