Il Collegio 8, Arriva Stefano De Martino: Ecco Quale Sarà Il Suo Ruolo!

Il Collegio 8: arrivano sempre più novità sulla nuova edizione e ci sarà Stefano De Martino, che avrà un ruolo molto importante nelle nuove puntate. Ecco quale sarà…

Il Collegio 8 inizierà nel corso della stagione autunnale e di conseguenza iniziano ad arrivare sempre più dettagli ed informazioni su quello che bisogna aspettarsi dalle nuove puntate. Ebbene, è stato confermato che nel programma arriverà anche Stefano De Martino, che avrà un ruolo tutto suo, ed anche di grande importanza.

Il Collegio 8: Stefano De Martino sarà la nuova voce narrante!

C’è aria di novità per la prossima edizione de Il Collegio. Infatti, nel reality show con i più giovani, cambierà la location, l’anno di ambientazione ed anche alcuni professori. I telespettatori però dovranno fare i conti con un nuovo cambiamento che sarà piacevole per molti. Infatti, a cambiare sarà anche la voce narrante e questo compito è affidato a Stefano De Martino, che sarà molto presente nei programmi Rai della prossima stagione televisiva. Quindi l’ex ballerino non sarà presente fisicamente, ma spetterà a lui il compito di raccontare le vicende degli alunni di questa edizione de Il Collegio, ambientata all’inizio degli anni Duemila. Inizialmente erano trapelate delle indiscrezioni sulla presenza di De Martino, secondo le quali sarebbe stato il nuovo insegnante di educazione fisica. Alla fine, è stato confermato che Stefano sarà la voce narrante e racconterà le storie pur non comparendo fisicamente. A confermarlo è stata direttamente la pagina Instagram de Il Collegio, dichiarando che l’ex ballerino sarà colui che racconterà le storie ambientate nel 2001. Si tratta di un anno intenso e pieno di lavori per De Martino, che avrà molti ruoli sulla Rai. Per lui ci sarà Bar Stella, Stasera tutto e possibile, e poi anche De Martino Live, una sorta di rappresentazione teatrale che dovrebbe andare in onda alla fine dell’anno proprio sulla Rai.

Il Collegio 8: torna Maria Rosa Petolicchio e cambia la location!

Al di là del cambio nella voce narrante, che quest’anno sarà quella di Stefano De Martino, ci sono altre liete novità per i fan de Il Collegio. Dopo un anno di assenza, è stato confermato il ritorno della professoressa di scienze Maria Rosa Petolicchio. Quest’ultima era stata una concorrente di Pechino Express al fianco di un suo ex allievo de Il Collegio. Ora è pronta a tornare e, assieme a lei, anche tutti gli altri insegnanti che hanno da sempre composto il cast. Nel frattempo ci sono anche delle voci su delle new entry, ma per ora non sono arrivate conferme di nessun tipo. Invece, ci sarà il cambio di ambientazione, visto che si andrà in tempi abbastanza recente. Questa ottava edizione de Il Collegio si svolgerà nel 2001 e ci si soffermerà su tutti gli eventi che hanno cambiato il corso della storia nei primi anni Duemila. Intanto, cambia anche la location in cui ci saranno le varie puntate. Si tratta del Collegio San Francesco di Lodi. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che la scelta di Stefano De Martino come voce narrante sia stata adeguata oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!