Mare Fuori 4: Una Finalista Di Amici Farà Parte Del Cast!

Mare Fuori: dopo i provini, è stato confermato che una finalista di Amici farà parte del cast. Si tratta di una cantante che non riuscì a vincere ma che il pubblico non ha mai dimenticato…

Continuano i preparativi per la quarta stagione di Mare Fuori. La fiction di successo è stata ovviamente rinnovata e nel nuovo cast ci saranno anche dei nuovi personaggi. Un’indiscrezione che stava circolando negli ultimi giorni, adesso, è stata confermata. Una giovane finalista di Amici è stata scelta per essere una delle attrici del musical dedicato a Mare Fuori, che promette di riscuotere molto successo.

Mare Fuori 4: Giulia Molino, ex concorrente di Amici, sarà nel cast del musical!

I lavori per la quarta stagione di Mare Fuori continuano e, nel frattempo, si sta parlando anche del musical dedicato alla fiction. Per questo progetto vengono scelti attori e cantanti, nella speranza che il musical replichi il successo della fiction originaria. Tra coloro che hanno superato i provini, c’è un ex volto di Amici che sicuramente i telespettatori ricorderanno. Si tratta di Giulia Molino, che entrerà a far parte del cast ufficiale. La cantante prese parte alla diciannovesima edizione di Amici, quando, alla finale, si scontrò contro Gaia Gozzi per la vittoria finale. A vincere alla fine fu proprio quest’ultima, mentre Giulia si classificò al secondo posto e da allora non venne dimenticata dal pubblico. Già da allora le venne detto che avrebbe potuto partecipare ad un musical, con il suo stile e le sue competenze. Ora, questo sogno diventa realtà. A confermare di essere stata scelta è stata proprio la stessa Molino sui social, che ha dichiarato di essere grata all’amore che muove il mondo, alla vita, e al suo impegno quotidiano che le ha permesso di arrivare fino a lì. Al contempo, Giulia non ha nascosto di avere un po’ di tremarella e di essere, di conseguenza, molto in ansia per la sua nuova esperienza.

Mare Fuori: le congratulazioni di Maria Esposito a Giulia Molino!

Giulia Molino ha dichiarato di sentire il cuore pieno e di non vedere l’ora di realizzare questo suo sogno. A farle le congratulazioni non ci sono stati soltanto i suoi fan, e tutte le persone che la seguono sui social, ma anche un altro noto volto della fiction, Maria Esposito. La celebre attrice che veste i panni di Rosa Ricci, ha fatto i suoi auguri e le congratulazioni alla Molino. Continuano quindi i lavori per il musical e non resta altro da fare se non attendere per scoprire quale ruolo avrà Giulia. Per vedere, intanto, la quarta stagione di Mare Fuori, per cui stanno proseguendo i preparativi come per il musical, bisognerà aspettare il nuovo anno. Se tutto dovesse andare secondo i piani, Mare Fuori potrebbe andare in onda nel corso dei primi mesi dell’anno come è accaduto per le stagioni precedenti, quindi ad un anno di distanza dalla terza stagione. Intanto, tutti continuano a parlare dell’amata fiction e dei suoi attori protagonisti.

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Seconda Puntata: Saverio Indaga Sull’Omicidio Di Leone!

Makari 3, seconda puntata: Saverio partecipa ad una conferenza ma anche qui si trova a fronteggiare un caso di omicidio. Tutti gli occhi sono puntati sul tragico assassinio di Leone!