Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 14-20 Agosto 2023: Cornelia Parte senza Robert!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 14 Agosto a domenica 20 Agosto 2023 e anteprime puntate tedesche. Addio a Cornelia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Henning rinuncia alla sua vendetta. Ha luogo uno sciopero al Fürstenhof. Josie colpisce tutti con il suo carisma. Cornelia, dopo aver perso nuovamente le staffe, decide di lasciare Bichlheim senza Robert! Tra Yvonne ed Erik scappa il bacio!

Sturm der Liebe torna a stupirci ancora con le sue appassionanti storyline! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Agosto a domenica 20 Agosto 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Henning sarà più che mai determinato a portare l’anziana Anna alla polizia in modo da farle rilasciare una falsa dichiarazione. Alla fine, però, il sommelier, dopo la preghiera di Shirin, deciderà di ritrattare tutto… Josie confesserà a Paul i suoi sentimenti nel sonno. Qualcuno la ascolterà… Nel frattempo, Yvonne ed Erik condivideranno un bacio che getterà in crisi la donna, determinata ad avere un futuro con un uomo ricco e facoltoso come Christoph. Quest’ultimo verrà continuamente tenuto “in ostaggio” da Ariane per ottenere benefici. Cornelia, al culmine dell’esasperazione, arriverà ad un passo dall’investire con la sua auto la dark lady. Scossa, deciderà di partire per unirsi al figlio Benni senza Robert. Nel frattempo, i dipendenti del Fürstenhof organizzeranno uno sciopero nel corso del quale la Klee dimostrerà di essere una persona molto carismatica. Tutto questo mentre Merle continuerà a “soffocare” Gerry con la sua gelosia. Hildegard avrà una richiesta molto importante da avanzare a Michael per aiutare Vanessa e Max… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 14 Agosto a domenica 20 Agosto 2023, trama puntate: Henning decide di riappacificarsi con Anna e con Paul. Josie collabora con Tina in cucina. A causa di un intrigo di Ariane, i dipendenti del Fürstenhof decidono di scioperare… Yvonne non smette di pensare ad Erik nonostante il suo impegno con Christoph. Cornelia, sempre più vulnerabile, prende una forte decisione…

Chi sperava nell’Happy-End di Robert e Cornelia dovrà presto ricredersi! La Holle, esasperata dalla presenza della Kalenberg e dai suoi intrighi, deciderà di lasciare Bichlheim senza il suo amato! Nel frattempo, Josie rivelerà a Paul di essere innamorata di lui. Le circostanze in cui tutto questo avverrà, però, saranno a dir poco singolari… leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 14 Agosto 2023: Ariane, nel corso di una assemblea con i soci, denuncia l’attacco spray al peperoncino subito da Cornelia ed insiste: vuole che la caccino via dall’hotel. Dal momento che Ariane sta ancora facendo pressione su Christoph con prove incriminanti in modo da assicurarsi l’inviolabilità, il Saalfeld vota per la richiesta espressa dalla Kalenberg. Robert e Werner sono sotto shock. Quando più tardi la Holle incrocia nuovamente la sua nemica, ecco che va su tutte le furie e rischia di aggredirla di nuovo. Henning accetta l’offerta di Anna che intende finire in carcere con una falsa confessione. Quando Paul lo scopre, reagisce con forte preoccupazione e chiede consiglio a Michael sul da farsi. Teme che sua nonna, a causa dei suoi gravissimi problemi di salute, possa non arrivare al processo. Anna, nel frattempo, si reca dalla polizia.
  • Martedì 15 Agosto 2023: Erik è felice quando Yvonne riprende conoscenza nel bosco. Tra i due è avvenuto un timido ed inaspettato bacio. Visibilmente in imbarazzo e determinata a reprimere i sentimenti per l’ex, la Klee decide di ritornare da sola in hotel. Turbata, si chiede come possa provare dei sentimenti per Erik quando, a poco a poco, sta riuscendo a fare breccia nel cuore di Christoph, un albergatore ricco e potente. Lavorando in cucina insieme a Tina Kessler, a Josie è ritornato l’entusiasmo. La vicinanza della chef le consente di non pensare al suo mal d’amore. Constanze e Paul sono di nuovo vicini e propensi a recuperare. Mentre Josie ricorda alla sua nuova amica i suoi inizi come cuoca, quest’ultima la incoraggia a non mollare mai ed a non perdere la fiducia nella sue capacità. Le due, poi, studiano una nuova prelibata ricetta…
  • Mercoledì 16 Agosto 2023: in preda ad un vero e proprio raptus di follia a seguito dell’ennesima provocazione di Ariane, Cornelia è ad un passo dall’investirla con la sua auto. Appena in tempo, torna in sé e ferma la macchina. Robert, all’inizio, non crede alle accuse che la Kalenberg ha mosso contro la rivale. Poi è costretto a ricredersi… La Holle è molto stressata ed a ha bisogno di staccare la spina dopo tutte le ingiustizie subite. Robert organizza una serata tutta per loro. Cornelia, finalmente, si rilassa. Poi, quando rincasa, si rende conto che Ariane, in un modo o nell’altro, farà sempre parte delle sue giornate. Ripensando al figlio Benni che si è trasferito all’estero, prende una decisione inaspettata. Le condizioni di salute di Anna preoccupano tantissimo Paul. Michael non sa più come confortare il suo amico. Ci penserà Josie a donargli il sorriso?
  • Giovedì 17 Agosto 2023: Henning è determinato più che mai ad andare avanti con il suo piano ed a portare la anziana Anna in commissariato per farle presentare la sua falsa testimonianza. Shirin è terribilmente delusa dal comportamento del fidanzato e non esita ad esternargli tutto il suo malcontento. Alla fine, rimasto solo, il sommelier ripensa alla sua vita e prende una decisione importante. Tina vuole sostenere Josie e la aiuta a creare un piatto vegetariano perfetto per il menu della cena. Quando le due provano a realizzarlo, Yvonne entra in cucina e fa un’osservazione dispregiativa sul conto di Josie. Esasperata, la Kessler butta la Klee fuori dalla Cucina! Cosa ne penserà Erik dell’accaduto? Paul è sollevato dal fatto che Henning abbia deciso di perdonare sua nonna. Tra i due ragazzi ha luogo un emozionante incontro che stupisce Constanze.
  • Venerdì 18 Agosto 2023: Constanze organizza una festa in onore della riconciliazione tra suo cugino e Paul, suo promesso sposo. Josie è chiamata a cucinare… Sfinita, al termine della serata, si addormenta e confessa al Lindbergh di essere innamorata di lui! Non ha la minima idea di essere ascoltata! Robert vuole sostenere Werner come azionista del Fürstenhof. Quando Cornelia gli rivela di volersi unire a suo figlio, lui decide di propendere per una relazione a distanza. Werner vuole solo il meglio per la Holle dopo il difficile periodo che ha vissuto a causa di Ariane e la sorprende con una proposta molto interessante. Mentre Gerry vorrebbe partecipare al party in onore di Henning, Merle preferisce andare al cinema con lui. Quando Erik lo scopre, non la prende affatto bene. Per lui, la Finow, a causa della gelosia, sta facendo di tutto per isolarlo dagli amici…
  • Sabato 19 Agosto 2023: Werner è inorridito quando Christoph, insieme ad Ariane, vota contro l’aumento di stipendio per il personale. Pertanto lo raggiunge e gli chiede di vuotare il sacco. Il Saalfeld subisce crescenti pressioni… Dato che Gerry vuole passare un’altra serata con Merle, Erik invita Yvonne a bere un drink dopo il lavoro. Nel frattempo, Josie viene nominata “Rappresentante della Forza Lavoro” nella lotta contro la decisione presa degli azionisti. Ed è pronta a negoziare con Paul. Il ragazzo è affascinato dal suo carisma e dalla sua tenacia. Mentre la situazione tra i dipendenti e la Direzione diventa sempre più incerta, Robert si sente in dovere di sostenere Werner. Cornelia lo capisce ed invita il suo amato a restare accanto al padre per tutto il tempo che vorrà. Partirà da sola… L’uomo si insospettisce: forse la Holle non è più innamorata di lui?
  • Domenica 20 Agosto 2023: Yvonne è frustrata perché da un lato vorrebbe sostenere Josie nella disputa di lavoro contro la direzione, dall’altro è determinata a restare fedele a Christoph. Di conseguenza, Erik le suggerisce di organizzare un pic-nic in famiglia per stemperare la tensione. Quando Josie deve ritornare al Fürstenhof, Yvonne e il Vogt restano soli e si ritrovano inaspettatamente vicini! Paul è costretto a confessare a Werner che Ariane sta facendo pressione a Christoph a causa del denaro che ha prelevato illegalmente mesi fa. Il vecchio Saalfeld non esita a forgiare insieme al Lindbergh ed al nipote un piano contro la rivale. I due sono ad un passo dal recuperare la password della dark lady quando un messaggio inquietante li costringe alla resa. Hildegard prega Michael di sostenere Max e Vanessa riguardo al loro progetto immobiliare… Lui lo farà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina sequestrata! Erik vuole sposare Yvonne!

Ci sarà grande suspense nei prossimi episodi della soap tedesca trasmessi in Germania! Valentina verrà sequestrata ed ai Saalfeld verrà richiesta una ingente somma di denaro per liberarla! Nel frattempo, Erik Vogt si dirà pronto ad effettuare la proposta di matrimonio alla sua amata Yvonne la quale continuerà a nascondergli la sua malattia. Ad un tratto, nella vicenda, finirà per insinuarsi la dark lady Alexandra Schwarzbach…. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Il rapimento di Valentina Saalfeld!

Si respirerà una atmosfera di forte tensione nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe. Valentina Saalfeld, purtroppo, verrà rapita da un nuovo personaggio, Benrd, amico di Otto von Arnsberg, che in passato non si è fatto scrupolo di bullizzare Noah Shwarzbach, fratello di Eleni, protagonista della nuova stagione. Già vi abbiamo parlato della “tempesta” che investirà la figlia di Robert nel corso della diciannovesima annata. La ragazzina, dopo aver scoperto il tradimento di Fabien a Lipsia, tornerà a Bichlheim. Dopo un periodo molto burrascoso, deciderà di cambiare lavoro e di dedicarsi alle professioni sanitarie. Stando tutti i giorni a contatto con l’ex suocero, finirà per sviluppare dei sentimenti per lui che, però, verranno subito repressi con l’arrivo di Noah. Quest’ultimo, pur essendo attratto da Valentina, inizierà una relazione con Greta che verrà scelta come nuova cuoca al posto di André Konopka. La situazione della Saalfeld si complicherà ulteriormente con l’arrivo del già citato Otto. Il ragazzo inizierà a rubare ed a rendersi protagonista di atti illeciti. Scopriremo, infatti, che il nuovo arrivato è attanagliato da forti debiti… Un giorno, poi, Bernd Brandt, conoscenza di Otto, si stabilirà improvvisamente al Fürstenhof. All’inizio, il von Arnsberg non sarà per niente felice di vederlo.

Per dimostrare la sua onestà nonché di essere cambiato, Bernd deciderà di estinguere addirittura il debito che Otto ha contratto con lui. Il ragazzo sarà felicissimo di ricevere tale notizia e ne parlerà prontamente con Valentina, verso la quale inizierà a provare dei veri sentimenti. Poi, determinato a chiudere con il suo oscuro passato, confiderà al suo amico di avere urgentemente bisogno di un investitore per la sua idea imprenditoriale. L’uomo, con un sorriso che non lascerà presagire nulla di buono, affermerà di volerlo aiutare a tutti i costi. Trascorsi alcuni giorni, di Valentina si perderanno le tracce. Eleni sarà molto preoccupata per la sua migliore amica e, senza indugiare, ne parlerà con Leander che si allarmerà quando troverà il messaggio della sua amata sul suo cellulare. Preoccupatissimo, avviserà Werner e Robert i quali, dopo alcune ore, riceveranno una lettera ove verrà chiesta una ingente somma di denaro in cambio della libertà della ragazza. E non solo… anche di non avvertire la polizia. Vedremo che i Saalfeld cercheranno di fare il possibile per raccogliere i soldi utili al pagamento del riscatto… Alla fine, non riusciranno a muoversi in gran segreto e, nel giro di poco tempo, tutti si metteranno sulle tracce della scomparsa. Il rapimento di Valentina scuoterà parecchio Eleni e Leander. Se la giovane finirà per avvicinarsi sempre più a Julian Sprecht, il nuovo autista dell’hotel, il ragazzo soffrirà nel vedere la donna che ama tra le braccia di un altro… E ci chiediamo. Alla fine, chi salverà la Saalfeld? Otto intuirà lo zampino del suo falso amico? Comunque sia, le anteprime indicano che le conseguenze di questo sequestro coinvolgeranno non solo il personaggio di Valentina… Si assisterà a dei momenti caratterizzati da forte pathos e suspense!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik e Yvonne presto sposi! Lui, però, ignora la sua malattia!

E adesso soffermiamoci su Yvonne Klee ed Erik Vogt che, nei nuovi episodi in onda in Germania, saranno pronti per il grande passo! Come ben sapete, se in Italia la mamma di Josie sembra essere finalmente riuscita a conquistare il cuore di Christoph e ad assicurarsi una vita agiata, in quelle tedesche scoprirà invece di amare Erik, suo vecchio amore, soprattutto quando il Saalfeld la spiazzerà dicendo di non volerla sposare e di non essere interessato ad un futuro con lei. Distrutta, la donna inizierà a riavvicinarsi al Vogt con il quale prima inizierà una frequentazione clandestina e poi, successivamente, una storia d’amore alla luce del sole. Per la prima volta in vita sua, la donna deciderà di seguire i suoi sentimenti e non l’interesse personale! Sarà così che Erik ed Yvonne diventeranno una coppia solida e stabile. Certo di aver trovato la sua anima gemella. Erik deciderà di effettuare il grande passo. Fortemente emozionato, si preparerà a chiederle di diventare sua moglie…

In un nostro precedente post, però, vi abbiamo annunciato che la donna scoprirà, nel corso di una visita specialistica, di avere un tumore al seno. Per non far soffrire i suoi cari, deciderà di tenere il suo segreto solo per sé. Ad un certo punto, però, le risulterà praticamente impossibile mentire. Al lavoro, inoltre, non riuscirà a restare concentrata. E più volte, si ritroverà ad essere ammonita dal suo capo… La situazione peggiorerà quando, un giorno, deciderà di presentarsi ad un appuntamento con lo specialista dopo che quest’ultimo farà uscire un posto urgente appositamente per lei. Vedremo che la Klee, senza offrire spiegazioni ai suoi superiori, interromperà il suo turno bruscamente. Christoph, quando lo scoprirà, ignorando il suo problema di salute, si sentirà fortemente provocato. Nel frattempo, la donna, incontrerà Alexandra per strada. Presa dal panico per la visita imminente, deciderà di farsi accompagnare… Dopo attente indagini, le verrà consigliato di sottoporsi ad una terapia specifica. Alexandra la sosterrà in maniera estremamente sensibile ma, in realtà, ci sarà un motivo dietro ben preciso… Di cosa si tratterà? Saranno i prossimi spoiler a fornirci tutte le informazioni del caso!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Agosto a domenica 27 Agosto 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Erik e Yvonne saranno sempre più affiatati, mentre Paul e Josie saranno l’uno contro l’altra a causa dello sciopero organizzato in hotel. Rosalie si insinuerà nei progetti di Michael e Max… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 27 Maggio al 2 Giugno 2024: La Proposta di Katie a Bill!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 27 Maggio a domenica 2 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. Katie rivuole Bill!