Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 14-20 Agosto 2023: Quinn Blocca le Nozze di Carter e Paris!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Agosto 2023 e anteprime puntate Americane. Quinn e Carter ritornano insieme!

Anticipazioni Beautiful: Quinn scopre la relazione segreta di Eric e Donna e riesce a fermare Carter prima che sposi Paris! Li è morta e Sheila cerca di salvare Finn che ha un nuovo scompenso cardiaco. Ridge non sembra ancora intenzionato a perdonare Brooke…

Grandi colpi di scena nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Agosto a domenica 20 Agosto 2023, segnalano che Sheila, a seguito della morte di Li, avrà l’arduo compito di prendersi cura di Finn per salvargli la vita. Miracolosamente, il ragazzo si riprenderà ed affermerà di ricordare tutto della sera della sparatoria a Il Giardino! Quinn sorprenderà Donna ed Eric a letto insieme e fermerà le nozze di Paris e Carter, al quale rivelerà tutto il suo amore. Ridge non sembrerà per nulla intenzionato a ritornare con Brooke. Temendo per l’incolumità dei suoi cari dopo aver appreso dell’evasione della Carter, assolderà delle guardie per difendere la sua famiglia! Nel frattempo, Hope e Liam apprenderanno felici la reunion Donna-Eric, mentre Jack passerà a trovare Thomas e Taylor nella speranza di raccogliere informazioni utili riguardo alla scomparsa di sua moglie. Anche Katie scoprirà che il matrimonio della Fuller è finito, mentre una distrutta Paris, abbandonata all’altare, troverà conforto in Grace che mollerà un sonoro ceffone all’ex genero… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Agosto a domenica 20 Agosto 2023, trama puntate: Eric incita Quinn a fermare il matrimonio di Carter e Paris. Grande è la delusione della Buckingham. Adesso che Li è morta, è Sheila a prendersi cura di Finn. Ripresosi, il giovane afferma di ricordare tutto della sparatoria! Nel frattempo, Ridge assolda una intera squadra di vigilanza per difendere la sua famiglia dalla Carter!

Ci aspettano appuntamenti imperdibili! Grace mollerà un sonoro ceffone a Carter quando quest’ultimo rinuncerà a sposare Paris per ritornare con Quinn che, dopo aver sorpreso Eric e Donna a letto insieme, deciderà di dichiarare i suoi sentimenti mai sopiti per l’avvocato! Nel frattempo, Finn si riprenderà e dirà a Sheila di ricordare tutto della tragedia consumatasi a Il Giardino. Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 14 Agosto 2023: Carter spiega a Quinn che, essendo impegnata con Eric, vuole sposare Paris in quanto che gli potrà assicurare una famiglia. Poi si reca dalla giovane alla quale chiede di unirsi a lui in tempi brevissimi. Eric è molto pensieroso, soprattutto da quando Hope gli ha consigliato di seguire il suo cuore. Poco dopo, la giovane confessa ciò che ha visto al Centro Benessere anche a Liam. Entrambi sono convinti che il patriarca e Donna torneranno ufficialmente insieme perché legati da un sentimento profondo. Ad un tratto, sopraggiunge Ridge che avvisa i due ragazzi dell’evasione di Sheila. Quest’ultima non sa dove si sono sistemati temporaneamente Steffy ed i bambini. Teme per la vita di Li Finnegan: ora vuole sono accertarsi che non le abbia fatto visita e che non sia in pericolo. Finn riprende conoscenza in presenza delle sue mamme…
  • Martedì 15 Agosto 2023: ad un tratto, il giovane dottore precipita nuovamente in coma. Con la scusa di doversi recare in ospedale per prendere dei farmaci utili a suo figlio, Li esce ed inizia a chiamare la polizia. Sheila la sorprende ed inizia uno scontro prima verbale poi fisico. Ad avere la meglio è la Finnegan che sale a bordo della sua macchina pronta a raggiungere Baker. Ad un tratto, Mike Guthrie viene in soccorso alla Carter prestandogli la sua auto. Piove a dirotto, la visibilità è scarsa e, nel corso dell’inseguimento, la macchina di Li precipita giù da un dirupo in acqua! Wyatt, intanto, si reca da Quinn che gli rivela di essere triste per la decisione presa da Carter. Il ragazzo intuisce che sua madre ami ancora l’avvocato. Zende confida a Ridge di sentirsi malissimo. Non riesce ad accettare che il suo amico abbia deciso di far coppia con Paris…
  • Mercoledì 16 Agosto 2023: Ridge, dopo essersi confrontato con il nipote, raggiunge Carter che ammette di non aver mai smesso di pensare a Quinn. La designer spiega al marito di essere contraria alla decisione dell’avvocato di unirsi a Paris. Quest’ultima, intanto, al settimo cielo, inizia a progettare le sue nozze. Grace scopre che sua figlia e Carter si sposeranno l’indomani a Il Giardino. Scossa, corre sul terrazzo della Forrester per avvisare Zende della proposta che sua figlia ha ricevuto da un uomo che non la ama. Carter viene nuovamente “braccato” dalla Fuller. Dispiaciuto, spiega di non avere alternative visto che la donna che realmente ama è impegnata con il suo capo. Li non riaffiora più dall’acqua. Sheila, dall’alto del pontile, si gode “lo spettacolo”. Ridge, intanto, spiega a Katie di voler fare da testimone di nozze al suo migliore amico…
  • Giovedì 17 Agosto 2023: Quinn, per evitare pettegolezzi ed imbarazzi, non vuole recarsi alla cerimonia che consacrerà Carter e Paris marito e moglie. Il grande giorno arriva. Nemmeno Eric preferisce prendervi parte. E dice alla moglie di avere un impegno al Club. La Fuller, più tardi, decide di seguirlo. Al Centro Benessere incontra Bridget con la quale pranza insieme. Le due donne, poi, chiedono ad un cameriere di indicargli il campo in cui gioca Eric. Stranito, il giovane spiega che i campi sono in ristrutturazione e, per questo, inaccessibili. Poi aggiunge che possono trovare Eric presso il bungalow 27. Qui Quinn e Bridget scoprono la tresca tra Eric e Donna. L’uomo si scusa per aver provocato immenso dolore alla moglie. Entrambi arrivano alla conclusione che il loro matrimonio deve finire. Il patriarca la invita a bloccare le nozze di Carter e Paris…
  • Venerdì 18 Agosto 2023: il matrimonio senza amore di Carter e Paris ha inizio. Nelle vesti di officiante, Charlie parla di amore e felicità, mentre il Walton ripensa ai momenti trascorsi con Quinn. Grace è distrutta e chiede a Zende di fare un ultimo tentativo per riprendersi la Buckingham. Ad un tratto, arriva la Fuller che interrompe la cerimonia, rivelando all’avvocato di amarlo e di aver scoperto che suo marito ha una relazione con Donna Logan. Al settimo cielo, Carter si tuffa tra le sue braccia, lasciando Paris tutta sola ed incredula. Grace corre a consolarla, non prima di aver mollato un sonoro ceffone all’ormai ex genero. Donna si precipita da Katie per rivelarle di essere ritornata con Eric. Sheila, dopo la morte di Li, continua a prendersi cura di Finn. Mike la raggiunge. A lui, la Carter racconta gli ultimi drammatici avvenimenti. Finn si riprende…
  • Sabato 19 Agosto 2023: Ridge assolda una intera squadra di vigilanza per proteggere la sua famiglia da Sheila. Intanto, Jack Finnegan è pronto ad incontrare i Forrester. Taylor e Thomas lo accolgono. L’uomo vorrebbe tanto avere notizie di Li, che non risponde più al telefono da giorni… Finn ha uno scompenso cardiaco, che manda nel panico Sheila, restia ad allertare il 911. Grazie ad un defibrillatore, la Carter riesce a scongiurare il peggio. Finn inizia a riprendersi dal coma e Sheila caccia via Mike dalla stanza, prima che suo figlio possa risvegliarsi e chiedere della sua presenza. Ripresosi ma ancora molto debole, il ragazzo chiede notizie di sua moglie. Lei si limita a dirle che è partita per un viaggio. Fortunatamente, Finn ricorda tutto della sparatoria a Il Giardino. La Carter lo prega di non agitarsi perché non possono recarsi in ospedale…
  • Domenica 20 Agosto 2023: Sheila tiene in ostaggio Finn, affermando che dovrà restare al sicuro fino a che non si sarà ripreso del tutto. Lo informa, inoltre, che tutti lo ritengono morto e che Steffy e i bambini sono partiti nella speranza di riuscire a superare il lutto. Finn chiede notizie di Li, ma la dark lady si limita soltanto a dirgli che è anche grazie a lei che si è salvato. Piangendo, il ragazzo non vede l’ora di riprendersi per scappare via e ritornare da sua moglie. Hope confida a Liam di sentirsi sollevata che Eric sia ritornato con Donna e che non sia stata una perfida donna come la Carter a boicottare le nozze di Paris, come invece accaduto a sua madre e Ridge. Brooke, intanto, nonostante la ferma decisione di bandire Deacon dalla sua vita, continua a vivere da sola. Il Forrester non sembra per nulla intenzionato a ritornare con la Logan che non si da’ per vinta.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam firma il divorzio! Finn perdona Sheila che viene scarcerata!

Determinata ad andare avanti con Thomas ed a dimenticare Liam certa che sia ancora in bilico tra lei e Steffy, Hope presenterà al marito i documenti del divorzio! Nel frattempo, Sheila verrà giudicata innocente e ritornerà in libertà! Il giovane Spencer, in una parte nascosta del Tribunale, sorprenderà i due intenti ad abbracciarsi. Sconvolto, scatterà una foto… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam e Hope divorziano!

Nei prossimi episodi americani, Hope andrà fino in fondo e porrà definitivamente fine al suo matrimonio con Liam decidendo di iniziare una relazione con Thomas! Le news d’Oltreoceano indicano che la giovane, in un primo momento, pentitasi del bacio dato al suo lead designer a Roma e spinta da Brooke e da Steffy, cercherà di ottenere il perdono del suo più grande amore. Poi, però, avendo percepito una sorta di riavvicinamento tra la sorellastra e lo Spencer, sceglierà di propendere per la via del divorzio e di distaccarsi totalmente da lui. Vedremo che lo spiazzerà mostrandogli i documenti del divorzio fatti redigere dal suo avvocato, affermando di non voler più rivolgere lo sguardo all’indietro. Scott Clifton, l’interprete di Liam Spencer, ha commentato il tutto nel corso di un suo intervento, affermando che Hope si servirà di Steffy per giustificare le sue scelte sentimentali, tutte orientate verso l’innegabile attrazione nei riguardi di Thomas. Il figlio di Bill, però, ha baciato la sua ex per ben due volte dopo aver scoperto il tradimento della donna…

Dunque, agendo in tal senso, ha riportato alla ribalta un copione già noto ai telespettatori di Beautiful: tutte le volte che le cose vanno male con Hope, è solito correre “dall’altra”, ovvero Steffy. Quest’ultima, attualmente, è felicemente sposata con Finn il cui matrimonio, stando a timidissimi spoiler, entrerà in crisi a seguito del processo a carico di Sheila Carter. Ebbene si, la famigerata dark lady avrà modo di mettere i due nuovamente l’uno contro l’altra. Ma ancora. In un video promozionale diffuso dalla CBS, l’emittente che in America trasmette la nostra amatissima soap, sono stati mostrati gli istanti cruciali legati alla firma del divorzio… Dopo essersi abbandonata alla passione con Thomas ed essere stata perfino scoperta da Brooke in flagranza, Hope deciderà di dire addio a Liam. Entrambi apporranno la fatidica firma per sciogliere il vincolo. Poi, con le lacrime che gli righeranno il volto, lo Spencer si toglierà la fede e la consegnerà alla ormai ex moglie. Dopo averle stretto la mano, si allontanerà senza mai voltarsi indietro, lasciandosi andare ad un pianto disperato. Tutto questo mentre Finn comincerà ad avere seri dubbi riguardo alla stabilità della sua unione con la Forrester. Ridge, invece, proverà a consolare Brooke, da sempre grande sostenitrice dello Spencer, certo che, prima o poi, Hope e il suo ormai ex marito troveranno il modo di riconciliarsi, come più volte accaduto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam scatta una foto (o realizza un video?) a Finn e Sheila!

Ritornando alla possibile crisi tra Steffy e Finn, come e in quali circostanze avverrà? Nei prossimi episodi americani, il dottore, ancora ignaro del divorzio, ammetterà di fare il tifo per Hope e Liam. E questo, per la serenità di tutti, lasciando intendere di essere molto preoccupato per il suo matrimonio. Steffy, continuando a nascondergli i baci che il suo ex le ha letteralmente rubato, gli assicurerà che lo Spencer non tornerà a casa loro per scaricare i suoi problemi. Finn affermerà di considerarlo un ottimo padre per la figlia che hanno in comune, ovvero Kelly. Nel contempo, ammetterà di trovarlo molto vulnerabile… Aggiungerà di non voler in alcun modo mettere in discussione l’amore o l’impegno della donna che ha sposato. Purtroppo, non si fida di Liam e delle sue incursioni. Steffy, vedendolo teso e preoccupato, lo rassicurerà affermando di amare solo lui. Poi gli prenderà le mani e, guardandolo negli occhi, giurerà di amarlo. Il dottore, pensando agli eventi capitati a Roma, arriverà alla conclusione che Hope non sia riuscita a controllarsi perché fortemente in crisi e di essere certo che lo Spencer proverà nuovamente ad insinuarsi… Ed in effetti, dopo il divorzio, come mostrato da un altro video-promo lanciato dalla CBS, il figlio di Bill continuerà a far visita alla CEO, arrivando a destabilizzarla parecchio.

In aggiunta a ciò, i Forrester saranno tutti in apprensione per il processo a carico di Sheila. Di recente, come hanno già visto i telespettatori statunitensi, Deacon è passato a trovarla in carcere, rinnovando l’interesse mai spento nei suoi confronti. Finn, per tranquillizzare la moglie, le assicurerà di non voler riallacciare i rapporti con la madre biologica per nessuna ragione al mondo. In realtà, nel suddetto filmato della CBS, si intravedono il dottore e la Carter stringersi in un abbraccio molto sentito in una stanza nascosta del Tribunale, subito dopo il processo. Prima di questo, però, Liam avrà un duro scontro verbale con Finn, che pregherà il rivale di stare alla larga da sua moglie. Lo Spencer preciserà di tenerci alla sicurezza di Kelly e Steffy e di essere lì nella speranza dell’ergastolo per Sheila. Lo Spencer, poi, noterà degli strani sguardi d’intesa tra la dark lady e il figlio. E, attraverso dei filmati, scopriremo che Finn, più volte, ha fatto visita a Sheila “sfruttando” la sua professione, dal momento che è medico, arrivando addirittura a salvarle la vita quando ha rischiato di perderla per un infarto. Durante tali incontri segreti e fuggitivi, la Carter si è mostrata molto materna nei confronti del figlio, svegliando in lui vecchi ricordi… In un successivo episodio, Steffy incontrerà Liam a Il Giardino che coglierà la palla al balzo per informare la ex del divorzio da Hope nonché per ribadirle l’interesse mai spento nei suoi riguardi. Scossa, lei specificherà di voler restare fedele al marito, certa che non farebbe mai niente per ferirla… Nel frattempo, Amelia, la babysitter della CEO, rassegnerà le sue dimissioni… Steffy, così, dovrà rimboccarsi le maniche per trovare al più presto una valida sostituta. Su chi verterà la sua scelta? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che anche Wyatt apprenderà della fine del matrimonio di Hope e Liam. Sarà proprio la Logan a rivelarglielo, aggiungendo di aver maturato tale scelta per mettere un sigillo a quelle assurde dinamiche sentimentali patite anche da Ridge, Taylor e Brooke…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila ritorna in libertà!

Dopo ore di apprensione, finalmente inizierà il processo e Sheila arriverà in aula. Steffy noterà il gioco di sguardi tra la Carter e suo marito e non esiterà a mettere in guardia quest’ultimo, chiedendogli di non cadere nella trappola di quella donna… Dopo un po’, il giudice si presenterà al cospetto dei Forrester. Purtroppo spiazzerà tutti i presenti, compresi Bill e Ridge, gli ideatori del complotto che ha permesso l’arresto della donna, annunciando il ritorno in libertà della stessa. Con meraviglia, tutti scopriranno che le accuse contro Sheila non possono mai reggere, poiché sono state usate strumentazioni non in regola per registrare le sue confessioni. Sheila, al settimo cielo, non riuscirà a credere di aver vinto la sua battaglia. Fuori dall’aula, Finn si avvicinerà a lei che lo abbraccerà fortissimo. Il dottore, senza alcuna esitazione, ricambierà contento… Ad un tratto, come poc’anzi postato, Liam osserverà la scena incredulo. E deciderà di incorniciare il momento di gioia scattando una fotografia oppure realizzando un video. A Il Giardino, Deacon apprenderà da Brooke ed Eric del processo a Sheila. Ed apparirà molto triste, a differenza degli ex coniugi Forrester, decisi a vederla “marcire” in cella. Ritornando allo scatto di Liam, quali saranno le sue intenzioni? Mostrarlo a Steffy? E che cosa succederà quando la Forrester prenderà atto che suo marito le ha sempre mentito circa il suo rapporto con la madre? Vi ricordiamo che la giovane CEO non ha ancora confessato al dottore i baci che lo Spencer, d’impeto, le ha dato dopo aver visto con i suoi occhi Hope trascinare a sé Thomas per condividere un momento di passione… Dunque, il loro matrimonio sta giungendo al capolinea? Intanto, rumors indicano che Sheila, presto, per essere accettata dai Forrester, s’inventerà uno dei suoi tanti stratagemmi per vincere e pare che, servendosi dell’arte del travestimento, ambirà a diventare la nuova tata di Steffy… Per adesso si tratta solo di ipotesi… alle nuove news per scoprirne di più!

Beautiful non mancherà di stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Agosto a domenica 27 Agosto 2023. Cosa accadrà? Taylor apprenderà con sconcerto del repentino cambiamento di Ridge, intenzionato a ritornare a casa dalla moglie. Poi la d0nna troverà conforto in Deacon… Finn, ancora ostaggio di Sheila, proverà a scappare via, nonostante le sue precarie condizioni di salute… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!