Anticipazioni Terra Amara, Puntata Finale: Si Scopre Chi È Abdi Pasha, Nominato Sempre Dalla Nonnina!

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: durante l’ultima puntata della fiction, la nonnina Azize rivela l’identità di Abdi Pasha, l’uomo da sempre nominato durante le sue crisi…

Terra Amara è giunta al termine in Turchia e, proprio nelle ultime puntate della fiction, i fan più affezionati hanno avuto modo di fare una scoperta molto rilevante dall’inizio. Chi segue la soap, infatti, ha ben presente Abdi Pasha, l’uomo che viene continuamente nominato dalla nonnina Azize durante i suoi momenti di crisi. Proprio sul finale si scoprirà di chi si tratta.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: la nonnina Azize svela chi è Abdi Pasha!

A Terra Amara, il personaggio della nonnina Azize ha commosso e divertito i telespettatori fin dalla prima puntata. Al contempo, chi ha seguito la soap, ricorda bene che fin dalla prima puntata Azize ha nominato sempre Abdi Pasha. Nei momenti di difficoltà, o quando sta succedendo qualcosa a Cukurova, Azize invoca sempre il nome dell’uomo, dicendo che bisogna rivolgersi a lui per risolvere il problema. In tanti si sono chiesti chi sia Abdi Pasha e se abbia avuto qualcosa a che fare con la gioventù della nonnina. Proprio nel corso delle puntate finali della soap, Azize svela finalmente chi è il suo tanto amato Abdi Pasha. Nel corso di un dialogo con il nipote Adnan, ormai diventato grande, la nonnina svela che l’uomo era un comandante delle forze ottomane che aveva operato in Anatolia orientale durante la guerra di Crimea. Lei aveva sempre nutrito grande stima di lui e nei periodi peggiori della demenza senile aveva creduto di aver collaborato al suo fianco e di aver sempre avuto un rapporto stretto con lui. Perciò, ha sempre pensato di dover rivolgersi a lui, che era bravo a risolvere i problemi, nei momenti difficili. In realtà, quindi, Abdi Pasha ha perso la vita da tempo e non ha mai incontrato direttamente la nonnina, anche se lei conserva gelosamente una sua fotografia.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Azize racconta ad Adnan la storia di Cukurova!

Proprio da questa rivelazione partono i racconti della nonnina Azize. Infatti Adnan, che nel frattempo ha realizzato il sogno di diventare regista e ha già realizzato un film che racconta la complessa vita di sua madre Zuleyha, ora vuole dare vita a qualcosa che racconti la storia di Cukurova. Azize, che è ancora viva ed è diventata una delle persone più longeve della storia di Cukurova, avendo raggiunto e superato i 110 anni, nei momenti di lucidità racconta al nipote tutte le vicende del paese. Alla fine, quindi, Adnan riesce a dare vita ad un prodotto che si chiama C’era una volta Cukurova. Questo è il nome turco che ha sempre avuto Terra Amara fin dalla prima puntata. Di conseguenza, con un finale a sorpresa, si deduce che l’intera telenovela altro non è che il frutto dell’impegno di Adnan, che attraverso i racconti di Azize ha voluto raccontare le vicende della sua famiglia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che prima o poi l’identità di Abdi Pasha venisse rivelata e vi piace questo finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!