C’è Posta Per Te, Alessia Quarto Ha Partorito: Ecco Chi È Il Papà!

C’è posta per te: Alessia Quarto, che divenne famosa dopo la partecipazione al programma, ha dato alla luce il piccolo Gennaro. Ecco come è andata e chi è il padre del piccolo…

I fan di C’è posta per te ricorderanno bene Alessia Quarto, che divenne molto nota dopo un confronto con l’ex marito, che l’aveva tradita con la cugina. Il carattere forte della Quarto, che aveva deciso di chiudere la busta, aveva conquistato il pubblico. Ora l’ex volto del programma ha dato alla luce suo figlio Gennaro. In tanti si sono chiesti anche chi sia l’attuale compagno e padre del bambino.

C’è posta per te, Alessia Quarto ha partorito: chi è il suo compagno!

Alessia Quarto, che è diventata un volto molto conosciuto nella televisione dopo la sua partecipazione a C’è posta per te, è diventata mamma. Lei stessa aveva annunciato tempo fa di essere in dolce attesa, ed ora è venuto alla luce il suo piccolo, chiamato Gennaro. Ad annunciarlo è stata proprio la Quarto, con una fotografia sui social in cui è possibile vedere il neonato con il braccialetto che riporta i nomi di entrambi i genitori. Una splendida notizia ed ora in tanti si chiedono chi sia il suo compagno. Ebbene, sul braccialetto è riportato il nome di Emanuele, che quindi è il papà del bambino. Quest’ultimo però ha i social privato ed anche la stessa Alessia ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sul suo compagno e padre del bambino. D’altro canto, già in altre occasioni, la Quarto aveva dichiarato di voler informare le persone che si erano affezionate a lei sugli sviluppi della sua vita, ma al contempo si era detta disinteressata al mondo dello spettacolo e dei social. Non volendo diventare un personaggio pubblico, quindi, l’ex volto di C’è posta per te non ha diffuso ulteriori informazioni in merito al suo compagno e alla sua storia d’amore con lui.

C’è posta per te: Alessia Quarto parla del suo difficile parto!

Sui social, dando l’annuncio della nascita del suo bambino, Alessia ha anche raccontato qualcosa in più in merito al parto. La Quarto ha ringraziato sentitamente tutti coloro che le hanno fatto le congratulazioni per la nascita, aggiungendo che purtroppo il parto non è stato una passeggiata per vari motivi. Ad ogni modo, è stata sottoposta al cesareo e alla fine tutto è andato per il verso giusto, con Gennaro che è nato forte e sano, con un peso di 3,8 kg. Alessia ha definito come un’esperienza indimenticabile quella del parto cesareo e si è detta anche soddisfattissima dell’assistenza ricevuta da parte di medici ed infermieri. In particolare ha ringraziato lo staff di ginecologia dell’ospedale San Giuliano, presso cui ha partorito, dichiarando che non avrebbe potuto scegliere struttura migliore per dare alla luce il suo bambino. Per lei quindi è arrivata la felicità, dopo il tradimento del suo ex marito e la separazione da lui. La vicenda fece indignare ed appassionare milioni di telespettatori di C’è posta per te. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla vita di Alessia Quarto e siete felici per questa nascita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!