My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Settembre 2023: Mehdi Scopre Che Benal E’ Incinta Di Suo Figlio!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Zeynep rivela a Mehdi che Benal aspetta il suo bambino. Le famiglie si riuniscono per prendere una decisione, ma tutti temono lo scandalo e la situazione diventa molto tesa…

My Home My Destiny prosegue e Mehdi, dopo essersi ripreso dall’aggressione, apprende una verità sconcertante. Infatti Zeynep gli fa sapere che Benal aspetta il suo bambino, sconvolgendolo ma portandolo alla decisione di assumersi le sue responsabilità per quanto riguarda il piccolo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Mehdi e Zeynep continuano a non andare d’accordo, dal momento che lei non riesce a mettere da parte la relazione che lui ha avuto con Benal e che le ha tenuto segreta. Tutto, però, precipita nel momento in cui Mehdi si inserisce in una rissa per difendere Bayram e finisce per essere gravemente ferito. L’uomo viene trasportato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico estremamente delicato. I medici preparano Zeynep al peggio e lei si rivolge al marito, che crede essere in fin di vita, confessandogli di amarlo davvero e di contraccambiare i suoi sentimenti. Tutti gli abitanti della zona, in segno di solidarietà verso Mehdi, decidono di mettersi in fila per le donazioni del sangue e dimostrano quindi tutta la stima che hanno sempre nutrito verso di lui. Alla fine Mehdi si sveglia e sembra recuperare in fretta, mentre Zeynep scopre con sollievo che lui non ricorda della gravidanza di Benal.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Mehdi scopre che diventerà padre!

  • Lunedì 4 settembre 2023: Sultan intuisce che la figlia Emine sta con qualcuno e le sta nascondendo la relazione, quindi la mette alle strette e la invita a confessare l’identità della persona cui con sta. Emine non sembra voler confessare la verità a Sultan. Infatti, si trova in difficoltà e soprattutto non vuole che in nessun modo Zeynep venga a sapere che lei ha una relazione con Faruk. Alla fine, Zeynep non riesce più a resistere, accorgendosi anche che Mehdi è in costante miglioramento, e gli fa la confessione che attendeva da tanto. Infatti gli svela che Benal è incinta del suo bambino. Benal rivela la stessa cosa a Nermin, dicendo alla sua datrice di lavoro che ritiene di dover essere completamente sincera con lei. Inizialmente Nermin sembra inalberarsi, ma poi intuisce che questa potrebbe rivelarsi un’opportunità. Benal e Nermin giungono alla conclusione che la presenza del bambino potrebbe spingere Zeynep a divorziare per sempre da Mehdi e tornare a casa della sua famiglia adottiva, chiudendo per sempre questo capitolo. Dal canto suo, Mehdi è furioso con Benal perché ritiene che lei avrebbe dovuto informare lui per primo.
  • Martedì 5 settembre 2023: La situazione tra Zeynep e Mehdi si complica nel momento in cui lui viene a sapere che la sua famiglia ha reagito malissimo alla gravidanza di Benal, spingendola ad abortire e ad andare via. Mehdi, infatti, si ammorbidisce nei confronti di Zeynep e accusa apertamente Cemile e Sultan. Cemile si sente ferita dalle accuse di Mehdi e lo accusa di essere ingiusto nei suoi confronti, in quanto ritiene di aver agito secondo coscienza per aiutare lui e il suo matrimonio. Cemile decide di andare a passare la notte da Sultan e si allontana da Mehdi. Quest’ultimo ha un dialogo con Benal, e la rassicura che sarà presente per suo figlio e farà di tutto per non fargli mancare nulla, ma allo stesso tempo si impegnerà anche perché il suo matrimonio con Zeynep continui e dunque non cambierà nulla sotto questo punto di vista. Mehdi va da Zeynep e la rassicura di aver fatto comprendere a Benal come stanno le cose, ma poi trova la lettera di addio che la ragazza gli aveva scritto e lasciato in camera da letto. Si scatena una discussione al termine della quale Zeynep va da Sultan. Trova però Mujgan e Cemile e lì la situazione peggiora ulteriormente.
  • Mercoledì 6 settembre 2023: Emine si sta preparando per l’appuntamento mentre Sultan, ignara di tutto, pone molte domande alla ragazza per cercare di capire chi sia il suo nuovo fidanzato. Ovviamente Emine cerca di non dare nessun indizio che possa portare Sultan ad identificare il giovane misterioso. Sultan, dato che la sua curiosità non è stata soddisfatta, decide di seguire in maniera discreta i passi di Emine. Mehdi e Zeynep continuano a rimanere distanti, finché Zeynep non propone di coinvolgere le rispettive famiglie per trovare una soluzione e provare ad occuparsi al meglio del bambino che nascerà. Anche Zeliha decide di fare una mossa molto importante che non viene accolta con grande entusiasmo da Mehdi e Zeynep, e scatena ancora una volta nuove discussioni. Intanto Faruk è costretto ad allontanarsi da Emine per una situazione che prescinde dal suo volere ed ovviamente provoca un grande dolore alla ragazza. La famiglia intera viene fatta riunire a casa di Mehdi per discutere sul da farsi e prendere decisioni importanti in merito alla gravidanza di Benal. Nermin arriva alla riunione con l’intenzione di portare via Zeynep per evitare uno scandalo, ma la ragazza prende posizione e sottolinea di voler rimanere al fianco del marito Mehdi.
  • Giovedì 7 settembre 2023: Zeynep e Mehdi decidono di non ascoltare le loro rispettive famiglie, ma accogliere il figlio illegittimo e prendersene cura al meglio. Emine scappa di casa e si rifugia da Faruk. Le famiglie di Zeynep e Mehdi, dopo il duro scontro che si era scatenato, si riuniscono ancora una volta per fare pace. In particolare Nermin propone a tutti di soggiornare presso il suo albergo per qualche giorno, in segno di benevolenza dopo gli scontri che ci sono stati. Sakine è contrariata da questa proposta, mentre Sultan intuisce che Emine non tornerà a casa e così piange disperata, strappando la foto della figlia e giurando di dimenticarsi per sempre di lei. La famiglia si prepara per partire, mentre Sultan prova a giustificare la sua assenza con una scusa. Nuh, Cemile, Kibrit e Yasemine partecipano alla vacanza. Faruk si trova nell’albergo per una breve vacanza ma è in compagnia di Emine, ed il loro rapporto sembra essere sempre più in crescita dopo un breve periodo di allontanamento. Emine scopre per caso che Zeynep e le altre famiglie si trovano nello stesso albergo, cosa che la terrorizza perché teme che possa esserci un incontro con lei.
  • Venerdì 8 settembre 2023: Proprio mentre Zeynep sta per lasciare l’albergo, incontra Emine ed inizia a farsi delle domande sulla sua presenza. Benal decide di trasferirsi nuovamente a casa di Mehdi, ma durante il percorso incontra il suo ex marito Serhat che la costringe a tornare indietro e la tratta in maniera pessima. Alla fine Mujgan assiste alla scena e riesce a bloccare il perfido uomo prima che possa costringere Benal a fare qualsiasi cosa. Al ritorno dall’albergo, Zeynep e Mehdi trovano quindi Benal nella loro casa, mentre sta cercando di riposarsi dopo la spiacevole esperienza che ha avuto poco prima e che entrambi ignorano. Zeynep non è affatto felice di vedere Benal nella loro casa e quindi fa un lungo discorso con Mehdi, che sembra portare ad un nuovo allontanamento tra i due coniugi. Emine, per il momento, sembra invece non essere stata scoperta.

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che succederà tra Zeynep e Mehdi ora che tutti conoscono la verità sulla gravidanza di Benal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Addio di Ornella Bruni!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline Luglio 2024: Ornella parte per Barcellona. Filippo, Micaela e Michele contro Roberto Ferri!