Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 4-8 Settembre 2023: Shock per Viola!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 4 a venerdì 8 Settembre 2023 e anteprime prossime storyline. Viola testimone…

Anticipazioni Un posto al sole: Viola assiste ad uno scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo. Nuovi scontri tra Mariella e le sorelle Cirillo. Giulia è spiazzata dalla apparente insensibilità di Luca. Amareggiato, Nunzio apprende delle nozze tra Rossella e Riccardo!

Viola assisterà ad uno scambio tra Renda e Sabbiese che la metterà in una situazione a dir poco difficile, mentre Rossella sarà invasa da terribili dubbi dopo la proposta di matrimonio di Crovi! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Settembre a venerdì 8 Settembre 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che Rossella, pur accettando di sposare Riccardo, non smetterà di pensare a Nunzio, mentre Giulia starà malissimo per la salute della cagnolina Bricca. A gettarla nello sconforto, sarà anche la freddezza che Luca mostrerà di fronte ad una situazione così delicata. Intanto Nunzio, al Caffè Vulcano, incrocerà la strada di Alberto Palladini, mentre Mariella e le Cirillo finiranno nuovamente per scontrarsi. Raffaele non riuscirà a far prevalere l’opinione a favore di Rosa nei confronti di Viola che comincerà ad interrogarsi sullo strano rapporto tra Eduardo e Damiano. Dopo la partenza di Marina da Palazzo Palladini, Lara cercherà di recuperare sempre più terreno con Roberto. Quest’ultimo, intanto, sarà devastato da terribili dubbi. Guido, infine, finirà per alimentare sempre più equivoci tra Serena e la Altieri… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Giovedì 7 Settembre le avventure di Palazzo Palladini non saranno trasmesse. La puntata sarà recuperata l’8 Settembre con un doppio appuntamento a partire dalle 20:40 e fino alle 21:40 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 Settembre a venerdì 8 Settembre 2023, Trama Puntate: Rossella accetta, poco convinta, di diventare la moglie di Riccardo! Viola è in crisi dopo aver visto Damiano ed Eduardo scambiarsi denaro! Luca teme che la verità sulla sua malattia possa venire a galla. Malintesi ed equivoci tra Mariella e Serena!

Grande suspense nei nuovi episodi della soap partenopea! Viola comincerà ad interrogarsi sui rapporti intercorrenti tra Damiano ed Eduardo, mentre Rossella sarà sempre più indecisa ed incerta circa la proposta avanzata da Riccardo e peraltro da lei accettata frettolosamente. Intanto, Ferri comincerà ad avere sempre più dubbi riguardo alla tesi sostenuta da Marina ed agli intrighi orditi da Lara Martinelli… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 4 Settembre 2023: Rossella accetta la proposta di matrimonio di Riccardo. Nunzio quando apprende con amarezza la verità, reagisce malissimo. Dopo l’entusiasmo iniziale, la ragazza ha un vero e proprio crollo emotivo. E mostra evidenti segni di incertezza. Crovi, a questo punto, analizzando il suo comportamento, le chiede se è veramente certa della sua scelta. Grazie all’intervento di Speranza, Giulia scopre che potrebbero esserci delle preoccupazioni per la salute di Bricca. Dopo aver riflettuto a lungo e tirato le somme, Mariella decide di recarsi a casa di Serena per chiederle scusa. Alla fine, nonostante i buoni propositi, finisce intrappolata nelle trame ordite da Guido, determinato a non farla più cadere in errore. Un equivoco, però, rovina tutto. Il piccolo Antonio confida a Viola di sentire la mancanza del suo amichetto Manuel.
  • Martedì 5 Settembre 2023: Rossella è sempre più incerta circa il suo futuro sentimentale. L’attrazione nei riguardi di Nunzio è fortissima e non è pronta a rinunciare a lui per sempre dopo quello che hanno vissuto. Inoltre, il peso del tradimento ai danni del Crovi, comincia a farsi sentire… Nel frattempo, al Caffè Vulcano, il Cammarota incrocia la strada di Alberto Palladini. Accade qualcosa di imprevisto. L’ipotesi che la cagnolina Bricca stia affrontando la demenza senile guadagna sempre più terreno a Palazzo Palladini. Luca lo scopre e ciò gli provoca grande disagio. Inoltre, il dottore soffre a causa delle sue continue amnesie. Mariella, dopo quello che è successo, cerca di ristabilire nuovamente pace e serenità con Serena. Ancora una volta, però, il destino le è avverso. Le cose, infatti, prendono una piega brutta ed inaspettata. Cosa fare adesso?
  • Mercoledì 6 Settembre 2023: Antonio vuole passare un po’ di tempo con Manuel. Nonostante gli sforzi, Raffaele non riesce a far valere l’opinione a favore di Rosa nei confronti di Viola. Presto quest’ultima farà una scoperta che la spiazzerà totalmente. I preparativi delle nozze di Riccardo e Rossella, nonostante le perplessità di entrambi, procedono a passo spedito. Nunzio trova una maniera molto originale per distrarsi dal suo mal d’amore. Inoltre, tenta di guadagnare terreno e di accaparrarsi una piccola vendetta nei confronti di Alberto. Un evento imprevisto e traumatico costringe Giulia a confrontarsi con il suo futuro. Marina e Silvana sono pronte a trasferirsi in Villa ed a lasciare definitivamente Palazzo Palladini. Lara è felicissima della partenza della sua rivale e prepara la sua nuova mossa per ingraziarsi Roberto. Quest’ultimo è pieno di dubbi.
  • Giovedì 7 Settembre: la soap non va in onda.
  • Venerdì 8 Settembre 2023, doppio appuntamento: Ferri comincia a riflettere circa l’effettiva paternità del piccolo Tommaso e sulle ipotesi avanzate da Marina. Viola è agitata dopo aver assistito allo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo. Racconterà tutto ad Eugenio portando quest’ultimo ad avviare una indagine sul loro conto? Giulia è devastata dalle precarie condizioni di salute della cagnolina Bricca. Inoltre è molto demoralizzata in quanto non riceve il sostegno adeguato da parte di Luca De Santis. Dopo aver beccato Sabbiese e Renda insieme, Viola si sforza di comprendere la vera dinamica della loro strana amicizia. Sfruttando la partenza di Marina, Lara cerca di avvicinarsi a Roberto che, però, si mostra molto malinconico e scontroso. Contro la sua volontà, Mariella si ritrova coinvolta in un nuovo conflitto con le sorelle Cirillo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: alcune scene saranno girate in carcere! Chi verrà arrestata?

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, ancora una volta pronte a catalizzare la nostra attenzione sul piano di Lara. Come preannunciano le anteprime, la Martinelli avrà la meglio sulla rivale, arrivando perfino a chiedere a Roberto di tornare a vivere con lei ed il piccolo Tommaso. La proposta, però, non sortirà l’effetto sperato, gettando la dark lady nella disperazione più cupa. Nonostante questo, la vedremo non perdersi d’animo e sventare con successo l’ennesimo tentativo della Giordano di far emergere la verità sulla vera paternità del bambino. Marina, intanto, sempre più triste per le continue disfatte, precipiterà in un vortice di malinconia e solitudine. La manager, proprio in procinto di trasferirsi nella sua villa, verrà colta da un malore che la costringerà a prendersi una pausa nonché maggiormente cura di se stessa. Tutto ciò la porterà a dare un tregua a Lara che, al settimo cielo, si terrà pronta a preparare la prossima strategica mossa per legare Ferri a lei per sempre. Come molti telespettatori hanno notato, recenti notizie apparse sul web riguardanti scene future di Upas, hanno come location il carcere. Lara verrà arrestata? La storyline legata al suo perfino progetto arriverà finalmente al capolinea? Oppure, per una beffa del destino, sarà proprio Marina a finire dietro alle sbarre? A tal proposito non ci sono al momento anticipazioni ufficiali. Presto, però, approfondiremo questo argomento perché questa vicenda, sebbene agli sgoccioli, ha ancora tanto da offrirci! Non a caso, nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, Ferri comincerà ad avere non pochi dubbi circa la paternità del bambino. Cosa s’inventerà la Martinelli per fugarli? Vedremo!

Anticipazioni Un posto al sole: Riccardo chiede a Rossella di sposarlo!

E adesso, passiamo a Rossella e Riccardo. Come ben sapete, la dottoressa è fortemente attratta dal suo amico Nunzio Cammarota, con il quale ha vissuto dei momenti di intensa passione. In lotta con se stessa e con i sentimenti per Crovi, la nostra Ross è partita con lui alla volta di Lisbona. Nunzio, invece, per provare a dimenticare la sua migliore amica, ha scelto di iniziare una nuova frequentazione e di dare una chance alla infermiera Ada. Gli spoiler, però, indicano che un colpo di scena, che si verificherà proprio quando Rossella e Riccardo torneranno a Napoli, scombussolerà totalmente gli equilibri raggiunti. Di cosa si tratterà? Le anteprime indicano che, all’oscuro del tradimento, Crovi avanzerà una importantissima proposta alla sua amata. In altre parole, le chiederà di diventare sua moglie! Spiazzata, Rossella tentennerà nella risposta, portando lo scaltro Riccardo a sospettare fortemente di lei. La verità su quanto accaduto tra la Graziani e lo chef del Vulcano verrà presto a galla? Sembra di si! La dottoressa, insicura sul proprio futuro sentimentale, manifesterà al suo fidanzato più di qualche incertezza. Riccardo, notando la sua inquietudine, inizierà ad indagare. Nel frattempo, la notizia delle loro nozze farà, in poco tempo, il giro di Palazzo Palladini, giungendo anche alle orecchie del Cammarota. Gli spoiler confermano che il ragazzo resterà malissimo, iniziando a mostrarsi scontroso soprattutto verso il suo rivale. Al momento, non sappiamo se effettivamente si arriverà al “gran giorno”. Quel che è certo è che si paleseranno scenari narrativi decisamente interessanti!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Espedito aggredirà Salvatore e Castrese?

Tra le storyline che, nella nuova annata di Un posto al sole, arriveranno ad una svolta importantissima, c’è sicuramente quella che vede al centro della scena la love story tra Salvatore e Castrese. Mariella sta facendo di tutto per spingere il nipote a dichiarare la sua omosessualità. Temendo la reazione del padre Espedito, il giovane Altieri non vuole affatto fare coming-out. Cerruti è esasperato, in quanto vorrebbe tanto realizzare il suo sogno d’amore e provare a vivere alla luce del sole la sua relazione. Il padre di Castrese, si sa, è un personaggio retrogrado, misogino e fortemente omofobo. Nonostante ciò, è stato sempre introdotto, fino ad ora, in vicende bizzarre e leggere, volte a strapparci, nonostante tutto, qualche sorriso. Tutto questo ha contribuito notevolmente ad attenuare la negatività del suo ruolo… C’è quindi molta attesa da parte del pubblico di Rai Tre per la reazione che avrà quando verrà a conoscenza dell’orientamento sessuale del figlio. Stando ad alcuni rumors, questa vicenda abbandonerà i toni “comedy” per prendere una svolta inaspettata che avrà sfumature tragiche. Non ci sarà, quindi, alcun epilogo positivo… Ovviamente si tratta di news in attesa di conferme ufficiali. Data la rigidità del personaggio di Espedito, risulta difficile pensare ad un cambio di idee repentino. Non a caso, in più di una occasione, l’uomo ha mostrato riluttanza verso le coppie gay… Cosa dobbiamo aspettarci da questo filone narrativo? Sasà e Castrese riusciranno a godersi la loro intensa storia d’amore senza paure e remore? Presto se ne saprà di più!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Damiano diventa un poliziotto corrotto!

E per finire, soffermiamoci sul personaggio di Damiano Renda che, in questa nuova stagione di Upas appena cominciata, subirà una vera e propria involuzione diventando un poliziotto corrotto! Purtroppo, l’agente accetterà di collaborare con Eduardo Sabbiese dopo che rinuncerà ad ucciderlo. Stando alle ultimissime indiscrezioni, il poliziotto inizierà a recuperare informazioni preziosissime sulle prossime mosse della polizia per ristabilire la legalità nel centro storico. E, a malincuore, deciderà di passarle al giovanissimo boss emergente. In questo modo, tradirà la fiducia del magistrato Nicotera che sta dando la caccia a Sabbiese. Nel frattempo, Rosa sarà più che mai determinata a conservare il suo lavoro alla Terrazza. Nonostante i buoni propositi, si caccerà in un grosso guaio in quanto la vedremo mentire alle forse dell’ordine in merito alle recenti azioni del fratellastro. La donna troverà il coraggio di confessare la verità solo a Clara che resterà sconvolta e delusa dal suo comportamento. Damiano, sempre più in lotta con se stesso, si avvicinerà nuovamente a Viola. Nuovamente attratti l’uno dall’altra, i due si confronteranno in merito al recente incidente accaduto ai loro piccoli, ovvero Antonio e Manuel ed alla pistola che quest’ultimo ha sottratto dalla borsa dello zio Eduardo.

Durante il dialogo, ci accorgeremo che Renda guarderà la Bruni intensamente. Rincasata, la donna non smetterà di pensare a lui, diventando nuovamente fredda nei riguardi del marito. Damiano, inoltre, si sentirà sempre più in colpa verso di lei, in quanto non riuscirà a confessarle il suo torbido segreto. Poi, quando rivedrà nuovamente Eugenio, approfitterà della stima che il magistrato ha sempre avuto nei suoi confronti per strappargli altre utilissime informazioni da passare ai camorristi e consentire loro di sfuggire all’arresto… E ci chiediamo. Damiano, alla fine, tradirà veramente la fiducia del magistrato? O in extremis ritornerà ad essere fedele alla sua divisa? Le anticipazioni, al momento, si fermano qui, ma confermano che, durante una delicatissima operazione di polizia, qualcuno sarà in grave pericolo. Chi? Il nostro amato poliziotto? Ma ancora. Nelle prossime puntate, Viola deciderà di portare Antonio a casa di Damiano per farli giocare insieme. Ad un certo punto, assisterà ad uno scambio di denaro tra Sabbiese e il Renda che la destabilizzerà non poco. Affronterà la questione con l’agente? O correrà dritta dal marito? Non ci sono dubbi che la professoressa sarà testimone di qualcosa molto “pesante”…

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Settembre a venerdì 15 Settembre 2023. Vi aspettano tantissime storyline! Per quanto tempo ancora Luca riuscirà a mascherare la sua malattia? Rossella sarà mai sincera con Riccardo? Cosa combineranno Nunzio e Alberto insieme? A prestissimo! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

n. 309 anticipazioni

No 309: Tutto Sulla Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

No 309: su Canale 5 arriva un'altra soap opera turca, con due attori molto noti come protagonisti. Al centro, le vicende di Onur e Lale, due ragazzi che si innamorano per caso!