C’è Posta Per Te, La Storia Di Luana E Damilka: Ecco Cosa È Successo Dopo!

C’è posta per te: la storia di Luana e Damilka ha colpito il pubblico. La madre di Luana, Rosa, non ha mai accettato la storia della figlia con un’altra donna. Ecco cosa è successo durante e dopo la trasmissione!

A C’è posta per te, una delle storie finite al centro dell’attenzione nel corso della prima puntata è stata quella di Luana e Damilka. La prima, infatti, è in conflitto con la madre da quando ha intrapreso una relazione con una donna, Damilka. La storia ha fatto molto discutere ed ha innervosito anche Maria De Filippi, ed in tanti si sono chiesti anche come sia andata a finire a distanza di tempo.

C’è posta per te: la storia di Luana e Damilka, Maria De Filippi furiosa contro mamma Rosa!

A C’è posta per te, nel corso della prima puntata, come sempre una storia ha colpito e fatto discutere il pubblico più delle altre. La storia in questione è stata quella di Luana e Damilka, due ragazze che si sono innamorate, con la disapprovazione della madre di Luana, Rosa. Quest’ultima ha chiuso i rapporti con la figlia, indignata dal fatto che lei si fosse messa con una donna. Luana, in studio, ha provato a ricucire i rapporti con la madre, dicendo di essere consapevole che anche Rosa sentiva la sua mancanza. La donna ha però ribadito di non riuscire ad accettare la sua relazione con una donna, attaccando anche Damilka, accusandola di aver stregato e manipolato la figlia. Maria De Filippi è andata su tutte le furie, dicendo che magari le due fra un anno litigheranno e si lasceranno ma comunque non c’è niente di male. Rosa è apparsa irremovibile dichiarando anche di non essere uscita di casa per la vergogna, ma di aver ripreso a farlo dopo aver capito che era Luana a doversi vergognare e non lei. Ovviamente Rosa è stata attaccata molto dal pubblico dei social, ed in tanti l’hanno accusata di omofobia. Il comportamento di Maria invece è stato molto apprezzato.

C’è posta per te: cosa è successo dopo tra Luana, Damilka e Rosa!

Nel corso della puntata, alla fine Maria De Filippi è riuscita a convincere Rosa ad aprire la busta, anche se la donna è ben lontana dal riuscire ad accettare la relazione di Luana con Damilka. Rosa, in lacrime, ha abbracciato Luana, ma le ha sussurrato che non voleva questo da lei, cosa che comunque il pubblico ha potuto sentire per via dei microfoni. Sui social si è scatenata una durissima polemica, mentre in tanti sono sembrati curiosi di capire come sia andato il rapporto madre e figlia dopo l’esperienza nella trasmissione. Ebbene, guardando i profili social di Luana, sembra che purtroppo non ci sia stata un’evoluzione positiva nel rapporto con la madre Rosa. Infatti Luana si ritrae molto spesso in compagnia di Damilka, con cui la relazione procede a gonfie vele. Non ci sono però tracce di Rosa in nessuna fotografia e nemmeno tra i likes o altro. Perciò è probabile che il rapporto tra le due si sia interrotto. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete su questa storia e secondo voi come sono andate le cose tra le due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!