Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Gennaio 2024: arriva Leon Thormann, rivale di Paul!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Gennaio 2024 e anteprime puntate tedesche. Leon ruba il lavoro a Josie

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Josie apre il nuovo Cafè Liebling. Constanze trama contro di lei. Arriva Leon Thormann che cattura l’attenzione della Klee, celando però un grande segreto! Helene Richter, mamma di Gerry e Max, si stabilisce a Bichlheim!

Nuovi ingressi, intrighi, segreti… Sturm der Liebe ci stupirà anche questa settimana! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Gennaio a domenica 28 Gennaio 2024, rivelano che Yvonne verrà licenziata da Christoph ma riuscirà a riottenere il suo posto grazie a Werner. Josie aprirà il suo negozio di praline di cioccolato a Bichlheim. A farle visita vi sarà anche un affascinante ragazzo di nome Leon Thormann. Tra i due nascerà subito una bellissima intesa! Alla fine, emergerà che il ragazzo stia per aprire una succursale di una rinomata fabbrica di cioccolato in città! Constanze sfrutterà la situazione per colpire la rivale! Yvonne darà di matto quando vedrà Erik corteggiare Carolin, mentre Helene, la madre dei fratelli Richter, si stabilirà al Fürstenhof. La donna si mostrerà fin troppo apprensiva nei confronti di Gerry, ponendosi spesso in contrasto con Shirin! Mentre Alfons cercherà di dare una “bella lezione” a Max nel corso di una battuta di pesca, Hildegard riceverà una telefonata allarmante che la costringerà a partire! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 22 Gennaio a domenica 28 Gennaio 2024, trama puntate: Josie resta affascinata da Leon, ignorando completamente la sua vera identità! Yvonne incassa una delusione da Christoph e si riavvicina ad Erik. Helene si mostra come una madre fin troppo apprensiva. Alfons vuole dare una lezione a Max!

Ci attendono momenti imperdibili! Questa settimana assisteremo a ben due nuovi ingressi! Conosceremo Helene, madre di Max e Gerry, che provocherà non pochi problemi a Shirin, e Leon Thormann il quale, all’oscuro di Josie, aprirà a Bichlheim una succursale della fabbrica di cioccolato “Schoko-Götter”. Per dare filo da torcere alla sua rivale in amore, Constanze farà perdere un importante appalto a Josie. Intanto, Yvonne ribollirà di gelosia quando vedrà Erik provarci con Carolin! Tutto questo ed altro ancora nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 22 Gennaio 2024: Christoph, dopo essersi reso conto di essere stato ingannato, rompe con Yvonne e la licenzia. La donna, sorpresa dalla sua reazione, vuole almeno provare a salvare il suo lavoro. Alla fine, si rivolge a Werner. E riesce con successo a riottenere il suo posto! A Bichlheim arriva Helene, la madre di Gerry e Max Richter. Sollevata, Shirin scopre che la donna è felice che suo figlio si sia rifatto una vita. Quando però Helene vede Gerry a cavallo, cade nei suoi vecchi schemi! La riapertura del Cafè Liebling è imminente e Josie sta lavorando alla presentazione delle sue nuove creazioni pralinate. Invita personalmente anche Paul e Constanze all’inaugurazione. Con l’aiuto di Hildegard, i preparativi procedono per il meglio. Ad un tratto la Klee scopre che una pasticceria dedita alla sua stessa attività sta per aprire nelle vicinanze. Helene spiazza Max.
  • Martedì 23 Gennaio 2024: la signora Richter, con fare apprensivo, interrompe Max mentre sta guardando il video della sua campagna elettorale con Vanessa. All’inizio, la donna è felice. Subito dopo, però, esprime i suoi dubbi sui piani politici del figlio. Il ragazzo si sente ancora una volta sfidato e decide di mettersi alla prova! Nonostante la minaccia rappresentata dalla concorrenza, Josie è sicura delle sue creazioni di cioccolato e vuole offrire ai suoi ospiti cioccolatini fatti personalmente. Alla cerimonia di apertura, incontra Leon Thormann, che condivide la sua stessa passione. I due iniziano a simpatizzare, mostrandosi molto complici. La Klee non ha idea di chi sia veramente! Messo al tappeto da Werner e Robert, Christoph è costretto ad ammettere i suoi problemi di discalculia, sorti dopo l’aggressione di Ariane. Werner gli chiede di rassegnare subito le dimissioni!
  • Mercoledì 24 Gennaio 2024: con l’aiuto di Paul, Christoph cerca di trovare un compromesso. Le parole espresse da Werner sono un fardello troppo grande da sopportare per il Saalfeld che ha una durissima discussione con Yvonne. Gerry, dopo il richiamo della madre, non vuole smettere di andare a cavallo. E le propone di andare a vivere con lui ed Erik, lasciando Shirin senza parole. La ragazza è fin troppo preoccupata per la sua invadenza. Anche se Helene, vedendola in tensione, le assicura che non interferirà mai più nelle decisioni dei suoi figli, la Ceylan è fin troppo scettica. E’ ansiosa per ciò che l’aspetta e le sue paure sembrano improvvisamente avverarsi! Leon Thormann è in realtà un imprenditore desideroso di aprire a Bichlheim una succursale della fabbrica di cioccolato “Schoko-Götter”. Il ragazzo sembra molto attratto da Josie!
  • Giovedì 25 Gennaio 2024: nonostante le preoccupazioni espresse per la nuova passione di Gerry, Helene deve ammettere che suo figlio è diventato molto indipendente da quando è giunto a Bichlheim e che deve cercare di concedergli maggiore fiducia. Carolin chiede a Gerry di provare un cavallo. Ad un tratto, il giovane ha un incidente. Gerry inizialmente vuole tacere sull’accaduto per non far impensierire la madre. Purtroppo, l’entità della caduta diventa evidente e non può più mentire. Dopo che Christoph minaccia di vendere le azioni di Josie del bar e non ne vuole affatto sapere di cederle poi ad Erik, Yvonne è costretta a chiedere aiuto a Paul. Quest’ultimo, con un accorato appello, riesce a calmare la sua ira. Constanze viene a sapere dell’impegno del ragazzo e teme che perderà ancora una volta il suo amato a causa di Josie. Quindi medita vendetta.
  • Venerdì 26 Gennaio 2024: Josie si accorge che Leon sta facendo il check-in al Fürstenhof. Yvonne lo interpreta come un segno del destino e spinge la figlia ad avvicinarsi al ragazzo ed a provare a conoscerlo meglio. Inizialmente, la Klee respinge con forza il suggerimento della madre. Alla fine, si rende conto di essere molto affascinata da lui e di apprezzare le sue idee riguardanti le praline di cioccolato. Riesce anche a convincerlo del suo talento. Max prende atto che gli ostacoli burocratici per la sua candidatura al consiglio comunale sono insormontabili. E si augura che Hildegard e Alfons, così come i suoi parenti a Bichlheim, rendano le cose più facili. Ma il Sonnbichler vuole dare una bella lezione al giovane e lo invita a pesca con un pretesto. Cosa succederà durante la battuta di pesca? Leon non vuole rivelare a Josie il suo vero obiettivo.
  • Sabato 27 Gennaio 2024: Erik vuole dimostrare a Yvonne che possono formare una buona coppia. La donna, però, reprime le sue emozioni in sua presenza e progetta di diventare milionaria nel corso del Festival di Primavera. Quando poi lo vede flirtare con Carolin, ribolle di gelosia! Mentre André suggerisce a Werner di assegnare a Josie un importante ordine di cioccolatini in occasione dell’evento che si terrà in hotel, Constanze pianifica come poter cacciare la ragazza da Bichlheim. Incoraggia Leon a sfidare Josie per la Festa di Primavera! Gli azionisti, però, optano comunque per i cioccolatini di Josie. Constanze interferisce nell’aggiudicazione dell’appalto! Dopo l’incidente, Gerry ha forti dolori alla testa. Shirin ed Helene decidono di portarlo in ospedale. I dottori rassicurano le due donne sul suo stato di salute. Tornato a casa, Gerry viene assillato dalla madre.
  • Domenica 28 Gennaio 2024: Helene non vuole più che Gerry faccia equitazione. Ne segue un forte scontro con Shirin. Hildegard riceve una chiamata da Marie in Inghilterra che chiede aiuto. Determinata ad aiutarla, decide di raggiungerla. Josie, poco prima della partenza, la sorprende con un regalo. Dopo essere stata nominata “vice” dagli Schwarzbach, Constanze convince Christoph a stringere un accordo con l’azienda “Schoko-Götter” per la fornitura di cioccolatini durante la Festa di Primavera. Paul deve affrontare lo spiacevole compito di ritirare l’incarico a Josie. Ignara di tutto, la giovane crea un nuovo cioccolatino, il “Risveglio di Primavera”. E corre dal Lindbergh per farglielo assaggiare. Leon è tormentato dai sensi di colpa per aver soffiato l’ingaggio alla Klee! Erik organizza una serata per Yvonne. Constanze affronta duramente Paul.

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Markus e Christoph distruggono il Fürstenhof!

Non basterà l’amore per la new entry Katja Neubach a fermare i propositi di Markus Schwarzbach, determinato come non mai a distruggere il Fürstenhof attraverso un accordo con un miliardario americano! E gli spoiler annunciano che l’uomo verrà spalleggiato inaspettatamente dal suo rivale in amore, Christoph Saalfeld! Dopo aver tradito la donna con Yvonne Klee, il Saalfeld resterà spiazzato nel vederla con l’affascinante autista Tom Dammann! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: non basterà Katia Neubach a fermare i piani crudeli di Markus Schwarzbach!

E’ arrivata la fine per i Saalfeld e per il Fürstenhof, teatro indiscusso delle vicende sentimentali e non dei nostri amati protagonisti? Nei prossimi appuntamenti in onda in Germania, a dare filo da torcere a Christoph e Werner sarà una conoscenza di Ariane Kalenberg, Markus Schwarzbach! Prima di essere condannata all’ergastolo, la dark lady venderà le sue azioni ad una amica giurata di Christoph, Alexandra, per giunta ex fiamma di quest’ultimo. Dal momento che la passione tra il Saalfeld e la ricca imprenditrice si riaccenderà di nuovo, suo marito Markus avrà un unico desiderio: vendicarsi! Alexandra, innamorata pazzamente di Christoph, non si arrenderà di fronte alle minacce ed ai ricatti del consorte, arrivando a sfidarlo più volte ed a chiedergli il divorzio. Oltre a questo, lo convincerà a cederle le quote del Fürstenhof da loro acquistate tramite Ariane. Dopo un po’ di tempo, Markus scoprirà che la sua adorata primogenita Eleni sia in realtà figlia di Christoph! Dopo questa spiazzante scoperta taciuta da Alexandra per anni, l’odio di Markus nei confronti del rivale esploderà con forza, portando l’uomo ad ordire un piano sia per distruggere l’immagine dell’hotel che per annientare i Saalfeld. Alla fine, tutti i suoi intrighi si riveleranno fallimentari. Ed anzi… I suoi loschi progetti verranno smascherati in breve tempo. In seguito, un aneurisma al cervello lo costringerà ad una lunga degenza ospedaliera. Questa drammatica esperienza porterà il dark man a riflettere sulla sua vita ed a prendere una decisione epocale. Schwarzbach, dunque, dopo aver subito una delicatissima operazione chirurgica, deciderà di lasciare per sempre Bichlheim, in modo da scrollarsi di dosso il suo turbolento passato. Inizierà una nuova vita altrove? Il suo sarà un vero addio? Niente di tutto questo! Dopo un po’ di tempo, tornerà a sorpresa in città, apparentemente cambiato e buono con tutti.

Se Alexandra ed Eleni si complimenteranno con lui, Christoph sarà di tutt’altro avviso! E non avrà tutti i torti! Con l’inganno e sotto falsa identità, Markus studierà un nuovo progetto che gli consentirà di acquistare le azioni appartenute a Robert. Quest’ultimo, infatti, dopo una cocente delusione sentimentale, deciderà di trasferirsi in Italia per gestire una nuova attività. Con la sua mossa, Schwarzbach diventerà proprietario del 20% del Fürstenhof, dando filo da torcere a tutti! In aggiunta a ciò, farà stabilire in hotel il suo pupillo, Philipp Brandes, arrivando a nominarlo nuovo Direttore Amministrativo al posto di Paul Lindbergh. E spronerà il suo figlioccio a mettere le mani sull’eredità della ricca prozia Wilma. Successivamente, tenterà di stringere un accordo con un ricco miliardario americano per smantellare pietra per pietra il Fürstenhof! La situazione inizierà leggermente a cambiare quando nella vita dell’uomo irromperà la bellissima Katja Neubach. La donna giungerà in hotel per ricoprire il ruolo di sommelier. In un dialogo con Werner, affermerà di aver scelto Bichlheim come luogo di vacanza e di lavoro per riprendersi dalla separazione dal marito. Quando Werner le offrirà un impiego come esperta di vini, Katja non potrà lasciarsi sfuggire una occasione del genere. Al Fürstenhof si sentirà subito a casa. E nonostante il divorzio che graverà ancora tantissimo sul suo animo, affermerà di credere ancora nell’Amore. Sarà così che nelle sue giornate piomberà Markus Schwarzbach. Nel giro di pochissimi giorni, tra i due scatterà subito un bacio! Ma la loro conoscenza non nascerà affatto sotto una buona stella! La Neubach, infatti, scoperte le nefandezze dell’uomo, tenterà più volte di bloccare la frequentazione. Alla fine, i sentimenti preverranno sui pregiudizi. Ma… Vi annunciamo che più volte farà dietro-front, insospettita dalla malafede dell’azionista!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Christoph si allea con Markus! Werner devastato!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che un giorno, a causa di un attacco informatico, l’intero sistema di prenotazione del Fürstenhof salterà e alla reception regnerà il caos. Christoph chiederà subito aiuto a Theo Licht, un nuovo personaggio all’inizio malvisto dal Saalfeld. Il giovane, attraverso le sue conoscenze, riuscirà ad evitare il peggio, guadagnandosi la stima dei suoi datori. Nonostante questo, però, i problemi legati all’immagine del Fürstenhof si faranno sempre più gravi. Per salvare l’hotel da un gravissimo scandalo e dalla conseguente rovina, si renderà necessario ricorrere al patrimonio privato dei singoli azionisti. Christoph ed Aleaxandra, però, non se la sentiranno di correre tale rischio. Markus, a questo punto, giocherà la sua ultima carta, proponendo di fare entrare in campo il famoso miliardario statunitense. La sua strategia funzionerà? Nei giorni successivi, Theo riuscirà a bloccare nuovi attacchi hacker. Werner, orgoglioso, si convincerà che il Fürstenhof sopravviverà anche a questa brutta crisi. Erik, intanto, farà delle scoperte su Markus che non potrà riportare a nessuno, mentre Katja sarà logorata dai sospetti. Non riuscirà a fidarsi di Schwarzbach, sempre più convinta che ci sia lui dietro i continui scandali e attacchi al Fürstenhof. Nonostante i suoi innumerevoli dubbi, accetterà di partire per un week-end romantico con Markus. I due trascorreranno giornate bellissime. E sembreranno fatti l’uno per l’altra! Ma ecco che, al suo ritorno, la Neubach si ritroverà costretta ad incassare un colpo durissimo! Werner, infatti, le riporterà una bruttissima verità! Alla fine, a Markus non resterà che confessare alla sua donna parte del suo piano, ammettendo di aver cercato di convincere gli altri azionisti a vendere l’hotel. Profondamente delusa dalle sue bugie, Katja lo allontanerà in men che non si dica!

Nel frattempo, i rapporti tra Alexandra e Christoph si faranno sempre più tesi. In crisi a causa di un incidente che le provocherà una dolorosissima cicatrice, la Schwarzbach si chiuderà molto in se stessa. Inoltre, non sarà più sicura dei suoi sentimenti per il Saalfeld. Un giorno, quest’ultimo incrocerà Yvonne fuori dall’ospedale. La donna, scoppiando in lacrime, gli confesserà di aver ricevuto una diagnosi terribile! Ad un tratto, i due ex si ritroveranno inaspettatamente vicini, arrivando addirittura a trascorrere una notte d’amore insieme! Quando la verità verrà a galla, Alexandra schiaffeggerà il Saalfeld e chiuderà per sempre l’amicizia con la Klee. Erik, nonostante il tradimento, accetterà comunque di sposare Yvonne. Ma… le discussioni e i sospetti saranno all’ordine del giorno! Ad un tratto, nella vita della Schwarzbach comparirà Tom Dammann, scelto come nuovo autista. Nel giro di poche puntate, l’uomo conquisterà il cuore di Alexandra! Geloso, Christoph deciderà di farlo licenziare in tronco! Le sue minacce, però, non sortiranno l’effetto sperato! E sarà così che al Saalfeld non resterà che rivolgersi a Markus! Il giorno seguente, a Werner per poco non verrà un malore quando sentirà Christoph dire di voler spalleggiare Markus. Furibondo, il vecchio albergatore dichiarerà con rabbia guerra ad entrambi e minaccerà di agire legalmente contro la vendita dell’hotel! Profondamente angosciato, cercherà il sostegno di Hildegard ed Alfons, scioccati quanto lui dalla notizia. Poi, di fronte a Katja il nostro Werner crollerà letteralmente, ammettendo di non sentirsi più all’altezza di combattere per salvare il Fürstenhof! E ci chiediamo. Christoph e Markus diventeranno per davvero alleati? Werner riuscirà a fermarli? Ce lo sveleranno i prossimi aggiornamenti!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Gennaio a domenica 4 Febbraio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che mentre la sintonia tra Leon e Josie crescerà sempre di più, Constanze metterà Paul con le spalle al muro riguardo ai sentimenti che prova per lei! Helene inizierà a lavorare come parrucchiera nel salone di bellezza di Shirin, mentre tra Max e Werner nascerà una accesa discussione riguardo alle modalità di conduzione della campagna elettorale! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!