Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rincorre Mario Per Farlo Restare, Polemiche In Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida chiede un confronto con Mario e poi gli domanda di rimanere, scatenando polemiche. Manuela poi dà buca ad Alessio e frequenta Daniele!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Ida e Mario. Lei è andata a rincorrerlo e a chiedergli di tornare, tra le polemiche. Spazio anche ad Alessio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida chiede a Mario di restare dopo la segnalazione!

La puntata si apre con il confronto tra Ida e Mario, dopo la segnalazione arrivata in precedenza. Mario dice di non aver saputo gestire la situazione perché non è tanto social, e di avere intenzione di lasciare il programma per proteggere lei da questa situazione. Ida sottolinea di esserci rimasta male. In studio, Maria De Filippi comunica che Mario ha chiamato la redazione per dire che non si sarebbe più presentato nel programma. Si trova però in camerino perciò se Ida vuole, può confrontarsi con lui. La Platano accetta di andare, Tina è in disaccordo con questa decisione perché ritiene che lei stia inseguendo una persona che vuole andare via. Anche Ernesto ritiene che questa sia quasi una scelta. Ida e Mario riprendono a parlare, lui ribadisce che lei ha bisogno di un uomo che sia all’altezza e lui non lo è. Ida sospetta che lui sia lì solo per visibilità e che voglia andare via perché sa che usciranno chat con altre ragazze. Alla fine Ida lo invita a rimanere per convincerla a fidarsi, Mario accetta. I due entrano in studio, Ernesto attacca Mario, lui dice che non permette a nessuno di insegnargli di vivere e non ascolta nemmeno suo padre. Ernesto dice che ora ha dei dubbi su Ida perché lui vuole una donna e non uno zerbino, e che la Platano non dovrebbe permettere a nessuno di calpestarla. Anche Sergio contesta le decisioni di Ida e il comportamento di Mario. Tina ritiene che Mario non sia convinto, lui dice di chiedere alla redazione perché lui stava malissimo. Per il momento la storia finisce qui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Manuela dà buca ad Alessio, caos in studio!

Manuela, Alessio e Daniele si siedono al centro dello studio. Alessio aveva accettato di conoscere Costanza dicendo che avrebbe dato priorità a conoscere altre ragazze. Tra queste Manuela. Quest’ultima ha dato appuntamento ad Alessio in un luogo lontano, poi non si è presentata. Manuela vuole smascherare il comportamento di Alessio, lui dice che l’ha fatto solo per visibilità. Dopo una polemica Alessio ammette di essersi comportato male ma non si aspettava di creare tutto questo. Anche Barbara attacca Alessio perché ha ancora dei dubbi su Claudia. Il cavaliere dice di essere stato quasi innamorato di lei, ma poi ha avuto bisogno di leggerezza ed è uscito con Claudia per tre settimane. Manuela invece è uscita con Daniele, tra loro è scattata una buona empatia. Asmaa attacca Daniele, poi dice che Manuela ha preso gli scarti perché Daniele era arrivato per lei. Gianni trova brutta questa cosa e continua lo scontro tra le due donne. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Ida ha fatto bene a chiedere a Mario di rimanere oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!