Olga Fernando: Vita Privata Sull’Interprete Di C’è Posta Per Te!

Olga Fernando: l’interprete di C’è posta per te amatissima dal pubblico ha una lunga carriera alle spalle e non solo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

Olga Fernando è un volto molto conosciuto dal pubblico di Canale 5. Quest’ultima è l’interprete di C’è posta per te, ed è sempre lei a tradurre gli ospiti stranieri invitati da Maria De Filippi. Dopo un periodo di lunga assenza, nelle ultime puntate è tornata soprattutto per fare l’interprete di Charlize Theron. Ora in tanti si chiedono di sapere qualcosa in più della sua carriera e di lei.

Olga Fernando: la carriera della traduttrice di C’è posta per te!

Olga Fernando è un volto tanto amato e conosciuto dal pubblico italiano. L’interprete di C’è posta per te è nata a Roma nel 1958, da una mamma italiana ed un papà originario dello Sri Lanka. Fin da subito ha iniziato a frequentare le scuole inglesi, crescendo come bilingue. Successivamente si è trasferita a Londra per il lavoro del padre dove ha aumentato le sue conoscenze. Tornando a Roma, Olga ha portato avanti la sua carriera di interprete fino a diventare parte dell’AIIC, l’Associazione Internazionale Interpreti di Conferenza in Italia. La Fernando ha avuto un grande successo con la sua carriera, arrivando anche al punto di conoscere grandi personalità internazionali come Dalai Lama o Barack Obama. A Vanity Fair, Olga ha raccontato che il lavoro dell’interprete è molto ricco di sfaccettature. Può lavorare per il mondo dello spettacolo, per aziende private e per le Istituzioni italiane e straniere. Olga ha poi raccontato che del suo lavoro fa parte anche il viaggiare. Lei ama farlo ed è una cosa necessaria per le visite ufficiali dei Presidenti o quando deve prestare servizio per le Istituzioni.

Olga Fernando: la vita privata e le curiosità!

Olga Fernando, quindi, porta avanti con grande successo la sua carriera di interprete, che ama molto. Allo stesso tempo, è molto riservata in merito alla sua vita privata e non fa mai sapere molto di sé. Secondo quanto si è saputo nel tempo, Olga sarebbe sposata ed avrebbe avuto due figli nel corso del suo matrimonio, un maschio ed una femmina. Non si sa molto di loro, se non che il maschio studia chimica all’università. Delle curiosità in merito ad Olga Fernando, che lei stessa ha raccontato più volte, è la sua passione per il teatro e per la recitazione, che da giovane l’aveva portata a desiderare di fare l’attrice. È anche una grandissima appassionata di Harry Potter che segue con grande interesse. Inoltre, colleziona anche oggetti della Disney. Nel corso di un’intervista, in più, ha dichiarato di non avere piattaforme social perché non le interessa farne uso. Ogni tanto sono i suoi figli a riferirle quello che si dice di lei oppure i meme degli utenti quando va a C’è posta per te. Lei, però, non ci pensa tanto e non ama perderci troppo tempo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Olga Fernando e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sophia Loren: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Sophia Loren: la famosissima attrice ha ormai 89 anni e di conseguenza riscuote mensilmente una pensione. Ecco a quanto ammonta e cosa c'è da sapere!