Anticipazioni Amici 22, Diciannovesima Puntata: Megan Ottiene Il Cambio Di Professore!

Anticipazioni Amici 22, diciannovesima puntata: Megan ha cambiato professore dopo le sue richieste, mentre Niveo e Maddalena hanno vinto le rispettive gare…

Anticipazioni Amici 22, diciannovesima puntata: Megan diventa alunna di Emanuel Lo!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici, la diciannovesima. Al centro dell’attenzione ci sono state delle gare di canto e di ballo, ma anche le questioni che riguardano alunni ed insegnanti. La puntata si è aperta con la tanto attesa sfida di Samu, che è stata rimandata per settimane. Il ballerino ha vinto ed ha quindi la possibilità di rimanere nella scuola e concorrere per la maglia del serale. Maria De Filippi, a proposito di questo, ha voluto concludere una volta per tutte la vicenda del Capodanno. Infatti ha sottolineato di essersela presa così tanto con Wax perché è certa che da lui possa uscire qualcosa di buono. L’alunno è apparso un po’ emozionato. Successivamente si è parlato di Megan, perché la ballerina ha dichiarato di non trovarsi bene con Raimondo Todaro e di non essere abbastanza valorizzata da lui. Queste parole non sono passate inosservate ma poiché Todaro ha 4 alunni ed Emanuel Lo ne ha 2, è stato deciso di assegnare Megan ad Emanuel. La proposta della ballerina è stata quindi accolta. È arrivata poi la gara di ballo giudicata da Rossella Brescia. Al primo posto si è classificata Maddalena, poi Alessio, Gianmarco e Samu. Quinto posto per Paky, penultima la nuova arrivata Benedetta ed ultima Megan. La vincitrice Maddalena avrebbe dovuto eseguire il compito assegnato dalla Celentano, ma poi non l’ha più fatto anche se lei avrebbe voluto. Samu invece ha eseguito il compito che in origine era stato dato a Gianmarco. Emanuel ha detto che gli avrebbe dato la maglia se avesse avuto una votazione sufficiente dalla Celentano, ma non l’ha avuta e quindi dovrà ancora gareggiare.

Anticipazioni Amici 22, diciannovesima puntata: Niveo primo in classifica!

È poi arrivato il momento della gara di canto, giudicata da Francesco Sarcina, Baby K e Beppe Vessicchio. Il primo posto è stato assegnato a Niveo che ne è stato molto felice, poi secondo Cricca e terza Angelina. Quarto si è classificato NDG, poi Piccolo G e penultima Federica. Sarcina ha consigliato a quest’ultima di lasciarsi più andare perché questa potrebbe essere la chiave per migliorare davvero. Ultimo posto invece per Wax, mentre Aaron era assente. Arisa e Lorella Cuccarini hanno poi discusso per il compito assegnato a Cricca, ma l’alunno l’ha superato. C’è stata infine la gara inediti tra Cricca, Niveo ed Angelina, e ha vinto quest’ultima. Sebastian ha invece giudicato una gara di ballo tra Maddalena, Alessio e Gianmarco, per aggiudicarsi l’esibizione in uno show chiamato Open. A vincere è stato Alessio. Maddalena ha ricevuto tanti complimenti, le è stato detto che è una fuoriclasse ed è una primadonna, quindi spicca rispetto a tutti gli altri. Ospite della puntata, invece, il rapper Bresh. Voi che cosa ne pensate? Condividete le classifiche di questa puntata e a questo punto chi dovrebbe andare al serale secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!