Black Out, Ultima Puntata: Lidia Arresta Karim!

Black Out, ultima puntata: Lidia indaga sul piccolo Hamid e su Karim, ed alla fine giunge alla conclusione che sia stato Karim l’assassino di Max e quindi lo arresta…

Black Out arriva al suo ultimo capitolo, in cui tutti i misteri che sono emersi nelle varie puntate, soprattutto in merito alla vera identità dell’assassino, sono destinati a venire alla luce. Lidia sarà convinta di aver individuato il colpevole e deciderà di arrestarlo. Come sempre, però, le cose saranno molto complesse. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Black Out: dove eravamo rimasti?

Max viene ritrovato senza vita e così tutti capiscono che tra gli ospiti dell’albergo si nasconde un assassino. Iniziano quindi subito le indagini per cercare di scoprire di chi si tratti. Giovanni suggerisce di andare a perquisire tutte le case rimaste disabitate per cercare cibo e carburante, nel tentativo di allentare la tensione. Lorenzo trova una foto di Giorgio sul cadavere di Max e si convince che sia lui l’assassino. Giorgio viene segregato in hotel nel dubbio che possa essere davvero il responsabile degli omicidi, ma sua nipote Petra decide di andare a liberarlo. L’uomo è andato, a quanto pare, a scalare la montagna nel tentativo di farsi vedere o di attirare finalmente l’attenzione dei soccorsi.

Black Out, ultima puntata: Giorgio è scomparso!

Giorgio si è allontanato dall’albergo ormai da molte ore. I sopravvissuti si rendono conto di aver perso definitivamente i contatti con lui e non ne sanno il motivo. Lidia nutre sempre più dubbi sul passato del piccolo Hamid e su quello che gli è successo. Attraverso uno dei suoi disegni, deduce che il bambino possa essere finito vittima del traffico di clandestini e cerca di capirne di più. Marco cerca elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, in quanto secondo lui è proprio l’uomo il responsabile di tutto quello che sta accadendo. Marco crede che sia necessario reperire un fascicolo che si trovava nell’auto del Maresciallo Piani e chiede aiuto ad Irene per questo.

Black Out, ultima puntata: Lidia decide di arrestare Karim!

Lidia è insospettita dal rapporto tra Hamid e Karim. Ritiene che non si conoscano davvero così poco come hanno voluto farle credere e per questo motivo la poliziotta decide di fare degli approfondimenti. Innanzitutto perquisisce la casa del barman, dove trova delle prove evidenti del fatto che i due si sono frequentati e si conoscevano da tempo. Ci sono anche delle tracce della permanenza del bambino in quella casa. Tornata in hotel, quindi, Lidia arresta Karim. L’accusa è di essere l’assassino di Max e colui che ha anche provato a togliere la vita a Claudia. Karim prova a difendersi e sostiene di non essere il responsabile. Non ci sono ancora notizie di Giorgio, e nessuno riesce a capire che cosa stia davvero succedendo e se il vero assassino sia stato effettivamente individuato oppure no. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale di questa fiction e secondo voi chi è l’assassino di Max? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!