Fiori Sopra L’Inferno, Prima Puntata: Teresa Indaga Su Un Misterioso Killer!

Fiori sopra l’Inferno, prima puntata: un assassino toglie la vita all’ingegner Valent e partono delle indagini più complesse del previsto. Teresa deve anche fare i conti con i primi sintomi dell’Alzheimer…

Inizia Fiori sopra l’Inferno, la nuova fiction Rai con protagonista Elena Sofia Ricci. Al centro dell’attenzione c’è un misterioso killer su cui deve indagare proprio il commissario Teresa Battaglia, ma c’è anche la sua dura lotta contro l’Alzheimer, che inizia a darle i primi fastidiosi sintomi. Ecco che cosa sta per succedere.

Fiori sopra l’Inferno, prima puntata: Teresa indaga sull’omicidio dell’ingegnere Valent!

Il commissario Teresa Battaglia, accompagnata dall’ispettore capo Giacomo Parisi, deve avviare le indagini su un misterioso omicidio avvenuto da poco tempo. Si tratta di quello dell’ingegnere Valent. Subito i due iniziano ad indagare, quando si unisce a loro un nuovo membro della squadra, Massimo Marini, un ispettore assunto da poco tempo. Teresa decide di metterlo alla prova e lo invita a cercare gli occhi della vittima, che non sono mai stati ritrovati. Marini esegue l’ordine e si inoltra nella foresta, dove si presume si possano trovare gli occhi, ma trova invece un feticcio appartenente all’assassino. Dall’altra parte del promontorio, invece, ci sono quattro bambini, anche loro protagonisti di questa storia. Si tratta di Diego, Mathias, Oliver e Lucia che si incontrano sempre all’Orrido, ossia il loro posto segreto di cui nemmeno i genitori sono a conoscenza. I bambini però non si rendono conto che, nascosto nell’ombra, c’è qualcuno che li stia spiando. Una di loro, Lucia, sostiene però da tempo che nel bosco ci sia un fantasma. Potrebbe esserci un legame con l’assassino? Teresa Battaglia cerca di profilare il killer, ma deve fare i conti anche con i primi sintomi dell’Alzheimer, che rendono tutto più complicato. Intorno alla casa dei Valent, intanto, c’è una strana ombra che si muove.

Fiori sopra l’Inferno, prima puntata: Teresa affronta i vuoti di memoria!

L’uomo nascosto nel buio viene catturato e si tratta di Cristian Lusar, ma dopo aver confrontato le sue impronte, emerge che non c’è correlazione tra lui e l’assassino. Lucia e Mathias escono di notte per individuare finalmente il fantasma e trovano un uomo nascosto che li osserva. L’indomani Teresa scopre che, nello stesso punto in cui è stata ritrovata l’auto dell’ingegner Valent, scavando è emersa la presenza dello scheletro di un bambino. Parisi e Marini cercano, a questo punto, nuove piste che possano avere un senso, mentre Teresa si reca dalla dottoressa Mura. I suoi vuoti di memoria sono sempre più frequenti, stanno peggiorando e lei non sa come affrontarli. Mura, quindi, le dà dei suggerimenti. Mathias presta il suo cellulare a Lucia invitandola a fotografare il fantasma quando lo rivedrà. Lucia riesce a scattare qualche foto e la mostra a Teresa, che si reca immediatamente nel punto indicato dalla bambina. Ma lì ha un malore a causa della sua malattia e sviene, proprio sotto gli occhi dell’uomo misterioso che si aggira per il bosco. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova fiction con Elena Sofia Ricci e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!