Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Mujgan Caccia Cetin e Gulten Dalla Villa!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan deve trovare una casa a sua zia Behice, cacciata da Fekeli. La dottoressa decide di sfrattare Cetin e Gulten dalla loro villa…

Terra Amara va avanti e in Turchia ha regalato tanti colpi di scena ai telespettatori. Nel corso delle prossime puntate, emergerà un altro volto di Mujgan, che dimostrerà di essere senza scrupoli e disposta a tutto pur di trovare una casa in cui vivere alla zia Behice. Tutto avrà inizio proprio quando la donna finirà sotto accusa da parte di tutti.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fekeli e Zuleyha contro Behice!

Nel corso delle puntate di Terra Amara in onda in Turchia, al centro dell’attenzione ci sarà la zia di Mujgan, Behice. Quest’ultima non è ancora stata conosciuta dal pubblico italiano, ma è destinata ad arrivare nelle prossime puntate finendo al centro delle trame. La donna dimostra fin da subito una grande cattiveria. Infatti spinge anche la nipote Mujgan a commettere degli atti spietati contro Zuleyha, nel tentativo di allontanarla definitivamente da Yilmaz. Ad ogni modo, le cose sono destinate a peggiorare nel momento in cui Cukurova viene scossa dall’omicidio di Hunkar. La signora viene ritrovata priva di vita e si capisce subito che è stato un assassinio. Tutti si mettono sulle tracce del colpevole, compreso ovviamente Demir, disperato per aver perso sua madre. Fekeli e Zuleyha, però, hanno una loro visione dei fatti ben precisa. Secondo loro a compiere l’omicidio è stata la zia Behice, che si è stabilita nei terreni di Ali Rahmet, in cui lavora. Né Fekeli né Zuleyha però hanno delle prove con cui poterla accusare direttamente alle forze dell’ordine. Intanto Ali Rahmet ha le conferme che il comportamento di Behice è inappropriato con tutti i dipendenti del ranch, con cui si dimostra aggressiva e violenta. Zuleyha intanto viene a sapere dell’arresto di Sevda, ma è sempre più convinta che la donna, portata via improvvisamente, in realtà sia estranea all’omicidio. Fekeli quindi decide di prendere in mano la situazione. Non potendo denunciare Behice, considerando la totale assenza di prove, Fekeli può comunque allontanarla dal ranch. Quindi Fekeli caccia la zia di Mujgan.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan sfratta Gulten e Cetin!

Behice, ormai rimasta senza casa e senza lavoro, si rivolge alla nipote Mujgan. Infatti le chiede aiuto per trovare una nuova sistemazione. Inizialmente la dottoressa cerca di informarsi contattando le persone di sua conoscenza e vedendo se qualcuno può mettere a disposizione una casa anche di piccole dimensioni. Ogni tentativo risulta vano, e quindi Mujgan decide di fare una mossa di gran lunga peggiore. Infatti, ricorda della casa in cui abitano Gulten e Cetin. I due si sono sposati da diverso tempo, dopo che la domestica ha messo da parte il sentimento che prova per Yilmaz. In quell’occasione, proprio lo stesso Akkaya aveva deciso di regalare una piccola villa alla coppia, in cui stabilirsi e vivere. Mujgan capisce che, in realtà, quella villa apparteneva ancora ad Yilmaz. Infatti non c’era mai stato un passaggio di proprietà e quindi quella villa rientra tra le cose in eredità al piccolo Kerem Ali. Quest’ultimo è il figlio che Yilmaz e Mujgan hanno avuto, ed Akkaya ha perso la vita in un incidente stradale ormai qualche anno prima. Quindi, Mujgan può fare leva su questo per sfrattare gli sposi e dare la casa alla zia Behice. Cetin e Gulten le chiedono tempo per trovare una nuova sistemazione prima di andare via, ma la dottoressa non glielo concede. Quindi i neosposi devono abbandonare la casa in tutta fretta senza nemmeno sapere dove andare. Mujgan invece riesce ad ottenere il pieno controllo della villa e fa sistemare lì Behice, scatenando il disappunto di Fekeli. Dal canto loro, Cetin e Gulten possono contare sul sostegno degli amici. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gulten e Cetin troveranno una soluzione e come reagiranno tutti alla decisione di Mujgan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...