Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio Esce Di Scena!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: dopo aver ricevuto una nuova proposta lavorativa, Vittorio esce di scena abbandonando il magazzino. Ma potrebbe trattarsi solo di un arrivederci…

Il Paradiso delle Signore 7 sta per portare una novità inaspettata ai telespettatori nel corso delle prossime puntate. Uno dei protagonisti da sempre al centro dell’attenzione, uno dei pilastri nella soap sta per uscire di scena, ossia Vittorio. Probabilmente si tratta di un qualcosa di temporaneo, ma tale evento sarà sicuramente molto rilevante nel corso delle trame future. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio se ne va!

Al Paradiso delle Signore, Vittorio è sempre stato uno dei protagonisti assoluti della soap. La sua storia con Marta fece sognare milioni di telespettatori ed è suo il magazzino attorno al quale ruotano tutte le vicende. Perciò, l’ultima cosa che ci si aspetterebbe è una sua uscita di scena. Invece, come rivelano le anticipazioni, è proprio quello che sta per succedere nel corso delle prossime puntate. Già negli episodi andati in onda, i telespettatori hanno potuto assistere all’insofferenza del signor Conti. Quest’ultimo ha ormai capito di essersi innamorato di Matilde, ma il marito della Frigerio ha fatto ritorno ed ora sta tenendo a distanza la coppia. Lavorare fianco a fianco con la donna di cui è innamorato, ovviamente è molto difficile per Vittorio. Nel corso delle prossime puntate, quindi, il protagonista inizia a prendere in seria considerazione la possibilità di allontanarsi dal magazzino. A questo punto, il signor Conti riceve una proposta da una famosa casa automobilistica che è venuta a conoscenza del successo che lui ha fatto riscuotere alla sua attività. Vittorio, decidendo di non rinunciare a questa proposta, accetta e si prepara a lasciare il negozio milanese. Naturalmente questa notizia lascia tutti di sasso e tutti, anche Matilde, provano a fargli cambiare idea. Ogni tentativo però si rivela inutile perché Vittorio vuole allontanarsi da Matilde ed in generale dall’ambiente in cui lavora. Quindi, i telespettatori devono prepararsi nel corso delle prossime puntate all’addio di Vittorio, che promette di essere davvero commovente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Alessandro Tersigni parla dell’uscita di scena del suo personaggio!

Alessandro Tersigni, l’attore che veste i panni di Vittorio, aveva rilasciato un’intervista in passato proprio per parlare dell’uscita di scena del suo personaggio. Infatti, Tersigni ha rivelato di essere stato impegnato nel corso dei mesi precedenti in Cuori, la fiction che dovrebbe andare in onda sulla Rai nel corso della prossima stagione televisiva. In quel frangente naturalmente non ha potuto essere presente anche sul set de Il Paradiso delle Signore. Per questa ragione, si è deciso di mettere in atto questo escamotage, facendo allontanare temporaneamente Vittorio per un’altra opportunità lavorativa. Le cose con la trama sono andate ad incastro, considerando anche la situazione che si era venuta a creare con Matilde. Ad ogni modo, l’intervista di Tersigni è rassicurante per i fan della soap. Infatti l’attore ha spiegato in modo chiaro che la sua assenza è dovuta soltanto agli impegni lavorativi. Quindi, Vittorio è destinato a stare lontano dal suo Paradiso delle Signore soltanto per un breve periodo di tempo. Non è chiaro in che modo si ripresenterà nel magazzino. È possibile che il signor Conti racconti che le cose nella casa automobilistica non sono andate bene. Altrimenti Vittorio potrebbe sentire semplicemente la mancanza della sua attività e dei suoi colleghi. Allo stesso tempo anche la relazione con Matilde è ancora in divenire. La Frigerio sembra essersi riavvicinata a Vittorio, ma è abbastanza evidente che probabilmente si tratta di una riconciliazione temporanea. Quindi Vittorio deve essere presente nel corso delle prossime puntate della soap anche per andare avanti con questa interessante vicenda che lo sta vedendo protagonista. Per fortuna, quindi, i telespettatori non dovranno salutare il protagonista per sempre. Voi che cosa ne pensate? Vi sareste aspettati che Vittorio sarebbe uscito di scena anche se per un periodo di tempo limitato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!