C’è Posta Per Te: La Storia Di Luana E Carmine Innervosisce Maria De Filippi!

C’è posta per te: la storia di Luana e Carmine, chiamati nel programma dal fratello di lei Alessio, ha fatto molto discutere. Anche Maria De Filippi ha perso la pazienza!

A C’è posta per te, la storia di Luana e Carmine nel corso della seconda puntata ha fatto discutere e chiacchierare molto i telespettatori. In particolare, i due sono stati chiamati da Alessio, fratello di Luana, intenzionato a ristabilire un rapporto normale con lei. In studio però si sono scatenati durissimi scontri ed anche Maria è apparsa indispettita dal comportamento di Carmine, il compagno di Luana.

C’è posta per te: la storia di Alessio, Luana e Carmine!

A C’è posta per te, nel corso della seconda puntata ha fatto molto discutere la storia di Luana e Carmine. I due sono stati invitati da Alessio, fratello di Luana, che è andato in studio insieme alla sua compagna che aspetta un bambino, e ai genitori Leo e Raffaella. I rapporti tra Luana e i suoi parenti sono degenerati dall’arrivo in famiglia di Carmine, il suo compagno. Quest’ultimo l’ha allontanata dai parenti e, secondo il fratello e i genitori, Luana fa sempre ciò che Carmine chiede. C’è stata una lite con una cugina, che alla fine Luana ha denunciato proprio come chiesto da Carmine. Alessio ha spiegato di aver provato più a volte a far riconciliare Luana con i genitori, ma lei ha persino dichiarato che per lei erano morti. Luana, nel 2022, ha avuto un aborto spontaneo e i genitori sono riusciti a raggiungerla solo in videochiamata, perché Carmine voleva andare al mare senza passare dalla casa dei genitori di lei. In quell’occasione Luana ha detto alla madre che avrebbe preferito se lei fosse morta e a quel punto i rapporti si sono definitivamente deteriorati. In studio Alessio ha voluto cercare una riconciliazione, ma senza successo, almeno inizialmente. Luana infatti non è riuscita a perdonare che i genitori non siano andati da lei dopo l’aborto, ma loro non avevano capito di averla ferita.

C’è posta per te: Maria De Filippi furiosa contro Carmine!

Nel corso della puntata, Carmine ha subito puntato il dito contro i parenti di Luana, dicendo che sono loro che devono chiedere scusa. Carmine ha preso la parola al posto di Luana e questo aspetto ha già fatto molto discutere. Luana ha dichiarato di sentirsi una persona diversa e migliore da quando sta con Carmine, e lui ha confermato. Maria De Filippi ha cercato di mediare tra i due e poi, dopo le insistenze di Carmine, si è spazientita dichiarando che non sarebbe stato possibile uscirne. Alla fine, Luana e Carmine hanno abbandonato lo studio e, dopo essere rientrati insieme a Maria De Filippi, hanno ribadito le loro posizioni. I due hanno deciso di aprire la busta, chiedendo al fratello e ai genitori di Luana di far sentire Carmine uno di famiglia. La situazione sembra essere ancora lontana da una soluzione, e sui social dei diretti interessati non si capisce se alla fine si sia arrivati ad una vera riconciliazione. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la storia di Luana e Carmine e voi da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!