Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Rottura Definitiva Tra Alessandro E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro e Cristina interrompono la conoscenza dopo uno scontro. Intanto Brando bacia entrambe le corteggiatrici e scatena la polemica!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, i protagonisti sono stati Alessandro e Cristina che hanno interrotto la loro frequentazione in modo brusco. Spazio anche a Barbara, e al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Alessandro e Cristina, i due si lasciano!

La puntata si apre con Maria De Filippi che riferisce agli opinionisti che Armando non è in studio. Il cavaliere è dovuto tornare a casa, apparirà solo occasionalmente. Gianni chiede se invece Alessandro c’è, Maria dice di sì, lui replica che poteva esserci Armando e non esserci Alessandro. Tina poi fa i complimenti a Brando, dice che è un’anima gentile, è adorabile. Maria De Filippi è sorpresa dal fatto che stavolta lei apprezzi entrambi i tronisti perché non succede mai. Si entra nel vivo con Alessandro e Cristina. Quest’ultima si è sfogata dietro le quinte, dicendo che è rimasta delusa dal comportamento di Roberta che l’ha attaccata senza motivo. Poi anche Alessandro l’ha ferita molto. In studio, Cristina conferma l’impressione avuta nella puntata precedente in merito al fatto che Alessandro non è più interessato a lei. Infatti in questo tempo lui non l’ha cercata, però è stato a passeggio per Roma come se nulla fosse. Entra poi Alessandro, dice che lei ha detto di essere dispiaciuta per Roberta ma per lui no. Poi sostiene che le farfalle nello stomaco con Cristina le ha sentite solo le prime volte poi non più, anche se non può dire che non gli piaccia. Cristina ha ormai compreso che non c’è più interesse, poi dice di voler chiudere. Alessandro parla di telefonate pesanti tra loro, la dama invece inizia a credere che lui abbia voluto solo la conquista difficile. Gianni dice che le farfalle nello stomaco non vanno via così in fretta, Tina non è d’accordo. Alessandro lascia intendere di essere ancora interessato a Roberta, Ida interviene dicendo che ha usato la Di Padua e i due hanno uno scontro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando bacia Beatriz e Raffaella!

Tocca a Serena e Barbara che hanno lasciato il numero a Massimo. Lui non ha mai risposto perché non voleva dire a Barbara che doveva uscire con Serena, ammette di essersi comportato come un quindicenne e chiede scusa. Tra Massimo e Serena ci sono stati anche dei baci, la dama sembra avere dei dubbi ma i due proseguono la conoscenza. Tocca poi a Brando che è uscito con le sue corteggiatrici. L’uscita con Raffaella va bene, lei gli presenta la mamma, i due si baciano. Brando va in esterna anche con Beatriz, in spiaggia. I due decidono di non litigare più e si baciano. Raffaella dice che non sarà la scelta di Brando, che quando ballano insieme lui guarda Beatriz. Gianni non capisce perché Raffaella abbia reazioni così blande, poi dice che Beatriz sarà la scelta. Brando ha dedicato “E penso a te” a Beatriz, e “Casa” a Raffaella, cosa che convince ancora di più che sia Beatriz la scelta. Con questo scontro finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la rottura tra Alessandro e Cristina e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!