Mare Fuori 4, Prima Puntata: Rosa In Crisi Dopo Aver Sparato A Suo Padre!

Mare Fuori 4, prima puntata: Rosa attraversa un periodo di crisi dopo aver ferito gravemente il padre. Carmine la sostiene, ma l’accaduto ha delle conseguenze anche all’Ipm che deve prendere nuove decisioni!

Mare Fuori torna con la sua quarta stagione, dopo l’attesa dei tantissimi fan della fiction, che è diventata una delle più famose della Rai. Nel corso della prima puntata, al centro dell’attenzione c’è Rosa che alla fine ha sparato a suo padre. L’uomo fatica a riprendersi e per la Ricci è un trauma difficile da superare. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Mare Fuori 4, prima puntata: il padre di Rosa in gravi condizioni dopo lo sparo!

Rosa ferisce gravemente suo padre, nella scelta tra lui e Carmine. L’uomo viene ricoverato ed è grave, mentre le ripercussioni si fanno sentire anche all’Ipm. La direttrice e il comandante entrano in contrasto per quanto riguarda la gestione degli incontri tra Rosa e Carmine, che rischiano di rivelarsi dannosi per i due ragazzi, più che altro. Edoardo, che era stato coinvolto in una sparatoria, inizia a riprendersi e sia la madre sia Carmela sono molto felici per questa notizia. Il ragazzo però riceve in ospedale una visita inaspettata che lo sconvolge. Milos e Cucciolo, intanto, vengono a sapere che qualcuno ha scoperto che stanno insieme e decidono di indagare per scoprire chi sia la persona che sa della loro relazione. Beppe prova a ricucire il rapporto con Kubra e, vedendola irremovibile, prova a fargli una proposta. La relazione tra Silvia e l’avvocato invece sembra proseguire senza troppi problemi, ma all’improvviso si presentano degli intoppi che sembrano ancora una volta cambiare gli equilibri nella loro storia. Dobermann cerca di conquistare Kubra in tutte le maniere e, per farlo, prova anche di interessarsi allo studio e di mostrare la sua intenzione di diventare una persona di cultura.

Mare Fuori 4, prima puntata: Carmine sostiene Rosa in crisi!

Rosa attraversa un periodo di profonda crisi perché si sente responsabile di ciò che è successo a suo padre e non sa come superare la cosa. Carmine cerca di confortarla e le offre il suo massimo sostegno. Pino ha dei nuovi e grandi progetti per il futuro. Infatti ritiene di poter trasformare il suo interesse per i cani nella sua attività primaria in futuro, allontanandosi dalla criminalità. Così Beppe decide di aiutarlo. Cucciolo prova ad avvicinarsi al fratello Micciarella, con il quale il rapporto sembra essersi deteriorato, ma in effetti il ragazzo non gli dà possibilità di riconciliazione ora che sa della sua relazione con Milos. Edoardo continua la sua riabilitazione, sempre sostenuto da Carmela, mentre Don Salvatore decide di affrontarlo dopo ciò che è successo tra loro nel tentativo di avere una sorta di chiarimento. I due hanno un confronto, ma tutti non possono fare a meno di notare che sembrano essere reciprocamente diffidenti e pronti a sferrare il colpo successivo. In questo caso quindi la pace tra i due sembra essere davvero lontana, mentre Carmine si impegna per il benessere di Rosa. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose tra Rosa e Carmine dopo questo avvenimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!