C’è Posta Per Te: Come È Finita Tra Gianmarco E Flavia!

C’è posta per te: la coppia formata da Gianmarco e Flavia ha incuriosito e appassionato i telespettatori. Con un video è stato rivelato cosa sia successo a distanza di mesi dalla partecipazione al programma!

A C’è posta per te, è diventata molto nota e discussa la storia di Gianmarco e Flavia. I due si sono lasciati dopo alcuni tradimenti, avvenuti soprattutto via chat, da parte di lui. La vicenda è stata chiacchieratissima ed in tanti hanno trovato divertente anche il “no pasa nada” pronunciato da Flavia prima di chiudere la busta. Ora si è scoperto cosa è successo alla coppia a distanza di qualche tempo.

C’è posta per te: la storia di Gianmarco e Flavia!

Nel corso delle puntate andate in onda di C’è posta per te, i telespettatori hanno conosciuto Gianmarco e Flavia. A mandare la lettera è stato proprio Gianmarco, nel tentativo di riconquistare la fidanzata Flavia che l’aveva lasciato. I due si sono lasciati dopo una convivenza di quattro anni. Tutto ha avuto inizio quando Gianmarco ha iniziato a comportarsi da single, uscendo con gli amici e iniziando a frequentare una ragazza via chat. Il tutto fu scoperto dalla sorella di lei. A quel punto i due si lasciarono per mancanza di fiducia, poi lei iniziò a mostrarsi sui social in compagnia dell’ex fidanzato. Lui, geloso, si mostrò sempre sui social in compagnia di una ragazza, a cena ed in altri luoghi insieme. Gianmarco e Flavia nel tempo si sono anche rivisto ma alla fine non sono mai più tornati insieme. Lui ha lasciato la nuova ragazza che stava frequentando perché pensava all’ex. A C’è posta per te, Flavia ha deciso di non aprire la busta, pronunciando un “no pasa nada” che l’ha fatta diventare virale sui social. La frase, che significa “non importa”, veniva sempre usata da Gianmarco come didascalia dei suoi post sui social, quindi Flavia l’ha riportata ironicamente in quell’occasione.

C’è posta per te: come sono andate le cose per Gianmarco e Flavia!

La storia di Gianmarco e Flavia è diventata molto chiacchierata sui social proprio per via del carisma dei due personaggi. Per questo motivo in molti sono sempre stati curiosi di sapere come fossero finite le cose. Ora con un video, che è stato diffuso anche dai social di C’è posta per te, si può scoperto come sono andate le cose in questi mesi. Infatti Gianmarco e Flavia hanno dichiarato di essere tornati insieme dopo l’esperienza a C’è posta per te. La coppia ha raccontato di aver ricominciato anche con la convivenza e ora ci stanno riprovando, nella speranza che stavolta vada tutto bene. I due hanno concluso il video proprio con un “no pasa nada”. Adesso, secondo molte voci che stanno girando sui social, i due sarebbero pronti persino a Temptation Island. Infatti sono già due volti noti dello spettacolo e potrebbero piacere molto al pubblico, ed inoltre in questo modo potrebbero mettere alla prova la loro relazione difficile. Nel corso dei prossimi mesi sicuramente si saprà di più. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e vi aspettavate che i due tornassero insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!