Studio Battaglia 2, Ultima Puntata: Anna E Massimo Escono Allo Scoperto!

Studio Battaglia 2, ultima puntata: tutti scoprono della relazione clandestina tra Anna e Massimo. L’avvocatessa deve prendere una decisione importante, mentre Marina si occupa di un caso difficile!

Studio Battaglia 2 prosegue ed arriva al suo terzo ed ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sono Anna e Massimo con la loro relazione clandestina che viene una volta per tutte alla luce. Tornerà poi il caso dell’influencer Michela in famiglia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Studio Battaglia 2: dove eravamo rimasti?

Marina si occupa del caso di una paziente oncologica che, dopo la guarigione, sogna di adottare un bambino per diventare madre. Le leggi in Italia però non lo consentono con facilità e Marina deve mettere in campo tutta la sua determinazione e le sue competenze per dare una mano alla donna. Nina intanto nasconde un segreto molto importante che fatica a confessare, e che sceglie di rivelare soltanto a Giorgio, ricoverato in ospedale a causa di un infarto. A seguire la stessa Nina si occupa di un caso che riguarda un ragazzo di 30 anni, per il quale il padre non vuole più versare il mantenimento. Viene quindi affrontato il tema dell’indipendenza economica.

Studio Battaglia 2, ultima puntata: emerge la verità sulla relazione tra Anna e Massimo!

Dopo tanti tentativi di tenere la loro relazione segreta, la verità su quanto è accaduto tra Anna e Massimo viene a galla. Tutti vengono a sapere, a causa di una svista dei due, della loro storia d’amore clandestina. Anna decide di fare un viaggio fuori porta con Alberto, ma le cose non vanno al proprio posto. Ormai i due si sono spinti troppo oltre. Massimo propone ad Anna di scegliere la sua felicità e di conseguenza l’amore per lui. Intanto Anna deve anche rimanere concentrata sul lavoro, poiché Corrado dimostra di avere un asso nella manica che potrebbe far perdere a Michela, conosciuta come Michela in famiglia, l’affidamento dei suoi figli. Anna giura di non poter permettere tutto questo, come avvocato e madre.

Studio Battaglia 2, ultima puntata: un caso difficile per Marina!

Marina deve occuparsi di un caso spinoso e molto difficile che ha a che fare con un lutto gravissimo. Una coppia infatti chiede aiuto alle avvocatesse per entrare in possesso dei social che appartenevano al giovane figlio appena defunto. Marina si mette in gioco per aiutare la famiglia, affrontando anche tutti i dilemmi relativi alla privacy e al mondo del web. Anna invece deve fare i conti con una famiglia nella quale il padre si oppone a tutte le vaccinazioni del figlio. Lo scopo delle avvocatesse è quello di mediare nel conflitto familiare e allo stesso tempo non intromettersi nelle questioni di salute pubblica, che riguardano la collettività. Intanto è tempo di decisioni importanti sia per Anna, che deve decidere cosa fare nella sua vita sentimentale, sia per Marina. Lo Studio Battaglia ed il lavoro delle avvocatesse arriva ad un importante punto di svolta e si decide finalmente il futuro. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale di questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!