Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Ernesto E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello ed Ernesto hanno un litigio molto duro che inizia per via della conoscenza con Raffaella. Viene poi mostrato il lieto fine tra Brando e la sua scelta!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, è mostrato il dietro le quinte della scelta di Brando. Poi, spazio anche ad Ernesto e Marcello che hanno avuto un brutto scontro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando e Raffaella insieme dopo la scelta!

La puntata si apre con un breve riassunto della scelta di Brando. Poi viene mostrato un video del dietro le quinte di Beatriz, in cui la ragazza in lacrime dice che non si pente del percorso che ha fatto, perché le è servito e perché voleva darsi la possibilità di vivere una storia normale. Nella vita però ha avuto batoste peggiori di questa. Viene poi mostrato il video del dopo tra Brando e Raffaella, lei chiama la madre che subito vuole conoscere Brando e lo aspetta a casa. Poi lui organizza un incontro romantico, loro sono circondati da candele disposte a forma di cuore. Raffaella dice che si è frenata dal dire delle cose, ma ora è pronta a dirle, ammette di essersi innamorata. Brando dice che è felice perché Raffaella è sua adesso. Si torna poi alla puntata, si siedono al centro dello studio Ernesto e Raffaella. Quest’ultima è uscita anche con Marcello. Raffaella dice che l’ultima uscita con Ernesto non è andata bene e perciò ha voluto rimettersi in gioco conoscendo anche Marcello. Entra Tina, che spazza i petali dicendo che tanto quest’anno non scenderanno altre volte. Ernesto intanto decide di interrompere con Raffaella visto che lei si è avvicinata a Marcello. La dama comunque non fa un bel ritratto di Marcello perché dice che non si è ripreso dalla relazione finita con Jasna. Barbara sprona Marcello a reagire, lui poi va a pulire i petali insieme a Tina. Ernesto lo attacca, dice che gli è profondamente antipatico a pelle. Marcello dice che c’è un disagio verso di lui da quando si è lasciato con Jasna, che riguarda tutto lo studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: forte litigio tra Ernesto e Marcello!

Marcello sostiene che ci sono state delle conseguenze su di lui dopo il litigio con Jasna. Gianni lo attacca, dice che sta tirando fuori argomenti che non c’entrano niente. Ernesto attacca di nuovo Marcello poi si scusa per il caos provocato in studio. Tocca poi ad Adriano e Luna. Lui spiega che non può rimanere nel programma per via di alcuni impegni lavorativi, però dichiara di essersi innamorato di Luna. Perciò i due prendono la decisione di uscire dal programma insieme e ballano. Tocca poi a Daniele del Trono Classico, la corteggiatrice Alessandra si autoelimina dicendo di non vederlo motivato verso di lei. Poi Daniele ha fatto un’esterna con Gaia, in studio poi il tronista dice che sente troppo silenzio dalle altre. Si arrabbia Naomi che dice che è lui che non dà la possibilità di parlare se non le porta in esterna. Tutte le altre corteggiatrici lo attaccano dicendo che le ha giudicate subito. Una ragazza dice di sentirsi come una macchina chiusa in garage. Finisce così la puntata. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Ernesto oppure di Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!