Uomini e Donne: Gli Strani Messaggi Complici Tra Loredana Lecciso E Mario Cusitore!

Uomini e Donne: grazie ai social, si è scoperto che c’è un legame tra Loredana Lecciso e Mario Cusitore. Lei, infatti, gli lascia dei commenti affettuosi sui suoi post!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno fatto ormai da mesi la conoscenza di Mario Cusitore, corteggiatore di Ida. Mario è spesso finito al centro della polemica anche per via delle segnalazioni arrivate sul suo conto, ma finora non si era mai parlato del legame tra lui e Loredana Lecciso. Osservando i commenti lasciati sui social, sembra proprio che i due si conoscono bene.

Uomini e Donne: il dolce commento di Loredana Lecciso sul profilo di Mario Cusitore!

A Uomini e Donne, sicuramente uno dei corteggiatori più chiacchierato di quest’ultima edizione è stato proprio Mario Cusitore. Arrivato per conoscere Ida, Mario ha fatto parlare di sé per via delle numerose segnalazioni arrivate sul suo conto in cui numerose donne sostenevano che lui chattasse con loro anche durante la conoscenza con Ida. La Platano ha deciso di perdonarlo, ma Mario è spesso al centro della polemica e sempre protagonista a Uomini e Donne. Finora però non si era mai parlato della complicità tra lui e Loredana Lecciso, famosa showgirl e moglie di Albano Carrisi. La complicità invece sembra emergere proprio dai social. Infatti, tra i commenti di un selfie pubblicato da Mario, c’è proprio quello lasciato dalla Lecciso. Loredana infatti gli ha lasciato diversi cuoricini. Per i fan di entrambi la cosa è stata una grande sorpresa perché finora nessuno sapeva che i due si conoscessero o che addirittura potesse esserci un’amicizia tra loro. A giudicare però dal modo affettuoso in cui la Lecciso commenta i post di Mario, sembra proprio che i due si conoscano già bene. Fino a questo momento però non si sa in che modo si siano conosciuti né da quanto tempo.

Uomini e Donne: le ipotesi sul gesto di Loredana Lecciso!

Naturalmente, il gossip si sta già scatenando e c’è chi ipotizza persino che tra loro ci sia un’amicizia speciale. Nulla di tutto ciò è stato confermato, ma ciò che è certo è che grazie al potere dei social network è stato possibile scoprire il legame tra Mario Cusitore e Loredana Lecciso. Un’ipotesi però che sta circolando riguarda la possibilità che Loredana non si rivolgesse soltanto a Mario. Quest’ultimo, che è uno speaker radiofonico, ha scattato la fotografia anche insieme ad Adriana Petro e Pippo Pelo. I cuoricini di Loredana Lecciso potrebbero essere rivolti anche ai due conduttori, oppure magari grazie alla radio la Lecciso potrebbe aver conosciuto Cusitore, ma quindi soltanto per ragioni lavorative. Al momento non si sa nulla di più, mentre le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non si placano i litigi tra Ida e Mario. La tronista ha addirittura pensato di abbandonare il trono, ma in tutto questo, ovviamente, i cuori della Lecciso per Mario non c’entrano nulla. Non si può escludere che la cosa possa però diventare argomento di discussione in studio. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate che potesse esserci questo strano legame tra Mario e Loredana Lecciso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!