Amore Impossibile, Terza Puntata: Deva Spara A Gulcemal!

Amore Impossibile, terza puntata: durante uno scontro, Deva spara contro Gulcemal. L’uomo sceglie proprio Deva per prendersi cura di lui durante la lunga convalescenza!

Amore Impossibile prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, Deva cercherà di liberarsi da quella che è diventata una sorta di prigionia. Infatti, vorrà fuggire dal ricatto di Gulcemal e finirà per sparargli, ma le cose non andranno come previsto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Amore Impossibile: dove eravamo rimasti?

Gulcemal è sempre più affascinato da Deva e, anche se ha iniziato ad intuire che c’è un legame tra lei e Zafer, la ricatta dicendole che se lei lavorerà per lui, lui farà uscire il padre Ibrahim dal carcere. Per Deva inizia una sorta di prigionia in cui è costretta a stare sempre a contatto con Gulcemal, ma durante un ballo sta quasi per baciare l’uomo. L’amica di Deva, Ipek, è preoccupata da questa situazione ed affronta direttamente Gulcemal. Tutti i tentativi però sono inutili perché Deva accetta il ricatto di Gulcemal ed inizia quindi a lavorare fianco a fianco con lui. Inconsapevole ancora di tutto, Zafer si occupa come sempre di Deva, mentre suo figlio vuole fare chiarezza e capire che legame c’è tra le due.

Amore Impossibile, terza puntata: Deva ferisce Gulcemal!

Deva e Gulcemal hanno uno scontro durissimo proprio per via del fatto che l’uomo sta limitando le libertà della figlia adottiva di Zafer. Deva impugna una pistola e fa partire inavvertitamente un colpo che ferisce Gulcemal, ma non gravemente. L’uomo è destinato a riprendersi in fretta ma deve comunque affrontare una convalescenza e, inaspettatamente, incarica proprio Deva di prendersi cura di lui per tutto il periodo in cui starà poco bene. Quindi i due iniziano a trascorrere un periodo di convivenza, ma Deva inizia a sentirsi sempre di più a suo agio nonostante le crudeltà commesse dall’uomo. Intanto Zafer viene a conoscenza della presenza del figlio e di ciò che vuole fare contro di lei, perciò sceglie di passare al contrattacco.

Amore Impossibile, terza puntata: il piano di Zafer contro Gulcemal!

Zafer escogita un piano per rubare tutti i clienti italiani a Gulcemal. Sarebbe un duro colpo per la sua attività se ciò accadesse. La donna, ad ogni modo, non ha nessuna intenzione di stare con le mani in mano ed intende cercare di ostacolare i piani contro di lei di Gulcemal. Quest’ultimo nel frattempo pensa ad un modo per convincere Deva a rimanere con lui dopo tutto quello che è successo. Cerca anche di cambiare atteggiamento dimostrandosi più conciliante e ben disposto rispetto ai primi giorni. Intanto Mert si riprende dallo shock che stava attraversando e viene sapere che Deva sta con un uomo e che lo sta anche assistendo. Furioso, decide di andare a prenderla, scatenando un’ovvia reazione da parte di Gulcemal che non ha nessuna intenzione di lasciar andare via Deva. Zafer intuisce che la ragazza verrà usata contro di lei. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà dopo questa mossa di Deva nei confronti di Gulcemal? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!