Un Posto Al Sole, Patrizio Rispo: Ecco Chi È Sua Moglie!

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo: l’attore che interpreta da anni Raffaele, il portiere della soap opera, è felicemente sposato dal 1999. Ecco chi è sua moglie e cosa sappiamo sulla loro storia!

Ad Un Posto al Sole, Patrizio Rispo rappresenta uno dei personaggi più noti ed amati in assoluto. Infatti interpreta il portiere Raffaele, che è stato testimone e protagonista delle tante vicende avvenute a Palazzo Palladini. In pochi però conoscono i dettagli sull’attore, che da diversi anni è felicemente sposato.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo: chi è e cosa fa la moglie Maria Francesca Villani!

Patrizio Rispo è uno degli attori più amati di Un Posto al Sole, infatti è lui ad interpretare il portiere Raffaele, attorno al quale girano le vicende da tanti anni. Nella soap opera è sposato con la bella Ornella. Nella vita, anche se è piuttosto riservato, da tempo ha messo al corrente i suoi numerosi fan di essere sposato con Maria Francesca Villani dal 1999. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo. Nata nel 1961, ad ottobre, è una scrittrice ed una interprete. Il lavoro di traduttrice la tiene maggiormente impegnata, infatti svolge questa occupazione presso il Tribunale e la Procura di Napoli. Ha trascorso un periodo ad Antigua, nei Caraibi, dove aveva aperto un bar insieme al fidanzato di allora. Nel 2006, Maria Francesca Villani ha dovuto lottare contro un tumore al seno che è stato poi al centro del libro che ha scritto e che ha visto il suo debutto come scrittrice. Ha scritto poi altre opere ed ha avuto due figli, Tommaso e Giordano, entrambi dall’attore Patrizio Rispo. Ad oggi la loro storia d’amore continua e, anche se entrambi sono riservati sui social, l’attore ha talvolta parlato di lei confermando che da anni vivono entrambi una bellissima storia.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo: la sua storia d’amore con la moglie Maria Francesca!

Intervistato da Fanpage, Patrizio Rispo ha avuto modo di raccontare la sua storia d’amore con la moglie Maria Francesca Villani. Questa lunga storia, anche se negli anni ha avuto poi modo di svilupparsi, è iniziata da quando erano bambini. Infatti i due si conoscono dalle elementari, anche se poi le loro strade si sono separate. Lui ha studiato recitazione a Roma mentre lei ha aperto la sua attività insieme all’allora fidanzato ai Caraibi. Patrizio è rimasto a Roma vent’anni dividendosi tra i vari ruoli di attore che è riuscito ad ottenere, ma poi è andato a Napoli proprio quando è stato scelto per Un Posto al Sole. Lì ha incontrato per la seconda volta Maria Francesca, mentre erano al parco a passeggiare con i rispettivi cani. Lui l’ha salutata e inizialmente l’interprete non l’ha riconosciuto, ma successivamente hanno iniziato a frequentarsi e le cose sono andate molto bene per loro. È stato Patrizio Rispo a fare la prima mossa e poi le cose sono andate come sappiamo. Ad oggi i due stanno ancora insieme e sono innamoratissimi, felici con i loro figli anche se solo occasionalmente condividono qualche foto sui social. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi dettagli sulla vita di Patrizio Rispo e vi piace l’attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!