Uomini e Donne, Assistente Di Studio: Chi È Il Bellissimo Alessio Ramja!

Uomini e Donne: occasionalmente viene inquadrato l’assistente di studio, Alessio Ramja, talvolta preso in giro anche da Tina. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, soprattutto nel corso delle ultime puntate in tanti hanno notato Alessio Ramja, presente nel dating show come assistente di studio. Quest’ultimo è stato anche nominato da Tina e preso in giro da lei, ma tante altre volte finisce anche nelle inquadrature durante il programma. Per questo in molti si sono chiesti chi sia l’assistente di studio.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa Alessio Ramja, l’assistente di studio!

A Uomini e Donne, in tanti hanno notato la presenza di Alessio Ramja. Quest’ultimo è l’assistente di studio e viene occasionalmente nominato ed inquadrato, e proprio per questo ha attirato la curiosità dei telespettatori. Alessio è nato nel 1998 ed ovviamente il suo impiego principale è proprio quello di assistente di studio a Uomini e Donne. Nella sua vita però c’è molto altro ed infatti Ramja sogna di diventare un attore e di avere successo nel mondo dello spettacolo e della recitazione. Tra le sue grandi passioni c’è anche quella per lo sport, infatti gioca a tennis, calcio e ping pong. Si è diplomato al liceo scientifico e dopo il diploma ha lavorato come barman e macchinista teatrale, accumulando esperienza in questo senso. Poi ha iniziato a studiare Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Dal 2022, è entrato a far parte di Mediaset diventando assistente di studio a Uomini e Donne. Purtroppo infatti ha dovuto prendere il posto di Pietro Sonaglia, l’assistente di studio precedente che è scomparso improvvisamente proprio nel 2022. Da allora, Ramja è approdato in Fascino ed è una presenza fissa per i telespettatori di Uomini e Donne ma anche per la stessa Maria De Filippi, che sa di poter contare sempre su di lui.

Uomini e Donne: la vita privata di Alessio Ramja!

Pur essendo riservato, si conosce comunque qualche dettaglio sulla vita privata e sentimentale di Alessio Ramja. Infatti è fidanzato con Carolina, laureata alla Sapienza di Roma, che frequenta anche Alessio. La ragazza però non fa parte del mondo dello spettacolo e di conseguenza si sa poco di lei, anche attraverso i social. Di lei però si sa che ha 25 anni e vive a Roma. Per quanto riguarda le altre curiosità su Alessio, sappiamo che ha origini albanesi e di conseguenza proprio la lingua albanese, dopo l’italiano, è la sua seconda lingua. Ha avuto un’esperienza in Canada in cui è vissuto per tre mesi, lavorando come falegname. Nel tempo ha avuto anche esperienze come elettricista e macchinista, collaborando con diverse produzioni e per questo motivo si è fatto conoscere poi anche dalla Fascino e da Mediaset. Ha partecipato allo spot del Telefono Rosa sulla violenza contro le donne e già nel 2017 ha iniziato a lavorare dietro le quinte delle trasmissioni televisive in qualità di assistente di studio. Sicuramente presto potremmo sapere qualcosa in più su di lui, se dovesse avere davvero successo nel mondo dello spettacolo. Voi che cosa ne pensate? Avevate già notato Alessio Ramja a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!