Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Amore Tra Alessandro Rausa E Maria Teresa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è amore tra Alessandro e Maria Teresa che lasciano il programma insieme. Poi per Gemma arriva Marco, un pretendente di 51 anni!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Alessandro che è uscito dal programma con Maria Teresa. Poi, spazio anche ad Ernesto e a Mario, oltre che a Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: un giovane pretendente per Gemma!

La puntata si apre con un nuovo pretendente che arriva per Gemma. Maria De Filippi anticipa che è giovane, ha 51 anni. Gianni ironizza dicendo che è suo coetaneo quindi anche lui potrebbe corteggiare la dama. Il cavaliere entra, si chiama Marco e racconta di avere un’agenzia immobiliare. Ha una grande passione per la guida ed infatti è un insegnante di guida sicura all’aperto. Tina invece dice che a Gemma la patente è stata ritirata per guida pericolosa. Marco dice di essere divorziato e di avere due figli grandi, di 28 e 25 anni. Poi fa i complimenti a Gemma, dice che è una bella donna, elegante e lui ha sempre avuto la curiosità di corteggiarla. Alla fine quindi la Galgani decide di tenerlo e di approfondire la conoscenza. Tocca poi ad Ernesto che chiarisce alcune cose con Raffaella dopo la rottura avvenuta nella puntata precedente. Ernesto dice che si è comportato così perché è stata una reazione di pancia alla sua volontà di frequentare contemporaneamente anche Marcello. Raffaella dice che però lei gli aveva mandato un messaggio distensivo per placare gli animi ma lui non ha risposto. Ernesto dice che non lo ha fatto perché tutto quello che aveva da dire lo aveva detto in studio. Barbara attacca Ernesto dicendo che approfitta semplicemente delle occasioni che si presentano per uscirne pulito. Entra poi una corteggiatrice per Ernesto, Ilaria di Pescara. È proprietaria di una palestra, dice di aver apprezzato la sensibilità e la delicatezza con cui lui si approccia alle persone. Ha un cane, non ha figli ed è zia di una bimba.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro lascia il programma con Maria Teresa!

Ernesto decide di non tenere la sua nuova pretendente. Maria De Filippi poi annuncia di voler rivelare una coppia che è unità da mesi. Si tratta di Alessandro e Maria Teresa. I due hanno dormito insieme, si sono baciati e vogliono vivere il loro amore. Quindi lasciano la trasmissione insieme, per loro scendono i petali ma Maria fa fare una promessa ad Alessandro. Infatti sarà l’unico a rimanere in studio anche dopo la scelta. Tocca poi a Mario, che ha baciato Desirée ma comunque non vuole darle l’esclusiva e vuole uscire anche con Milena. Dal punto di vista estetico è più interessato a Milena. Comunque la conoscenza proseguirà. Per Mario poi arriva una nuova dama di nome Noemi. Lui ovviamente accetta di frequentarla, poi spiega che anche al di fuori del programma conosceva tante ragazze diverse sui social, poi ovviamente se si innamora si ferma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per la nuova coppia di Uomini e Donne e vi piacciono insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!