Vanina Guarrasi, Seconda Puntata: Vanina E Manfredi Sempre Più Vicini!

Vanina Guarrasi, seconda puntata: il medico Manfredi inizia a corteggiare Vanina che è sempre più coinvolta dalla sua dolcezza. Intanto, un per lei arriva un nuovo caso da risolvere!

Vanina Guarrasi prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà ancora la vita sentimentale di Vanina. Quest’ultima farà la conoscenza di Manfredi, un giovane ed affascinante medico che proverà a fare breccia nel suo cuore e sembrerà vicino a riuscirci. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Vanina Guarrasi: dove eravamo rimasti?

Vanina è una poliziotta dell’antimafia di Catania ma, dopo due avvenimenti sconvolgenti, sceglie di lasciare la città per lavorare come vice questore della Squadra Mobile di Palermo. Suo padre perde la vita proprio a causa di un attentato organizzato dalla mafia, mentre Paolo, il suo compagno magistrato, la lascia. Per cercare di voltare pagina Vanina si trasferisce a Palermo, dove indaga fin da subito su un cold case. Si tratta di un omicidio avvenuto molti anni prima, ma nessuno ha mai trovato il colpevole. Biagio, commissario in pensione e presente all’epoca delle indagini, si dimostra un valido aiuto per Vanina e diventa una vera e propria guida per lei, grazie alla sua saggezza ma anche grazie al suo intuito.

Vanina Guarrasi, seconda puntata: Manfredi corteggia Vanina!

Vanina indaga insieme alla squadra su un ritrovamento di strane pillole in una gelateria. Quello che sembra un caso semplice e banale in realtà nasconde una strategia ben diversa. Le pillole sono soltanto il primo passo di un delitto che sta per compiersi. Mentre la Guarrasi continua a fare i conti con la rottura tra lei e Paolo, il medico Manfredi inizia ad acquisire un’importanza sempre maggiore nella sua vita. L’uomo, spesso presente e romantico, inizia a corteggiarla con insistenza e a Vanina non dispiace più averlo intorno. Vanina però confessa che per lei Paolo è sempre stato il grande amore della sua vita e perciò sarà difficile mettere per sempre da parte la bella storia d’amore avuta con lui.

Vanina Guarrasi, seconda puntata: Vanina indaga sul ritrovamento di un cadavere!

Intanto, uno strano caso proveniente dal passato attira l’attenzione di Vanina. Il ritrovamento di un cadavere di una donna ormai in avanzato stato di decomposizione viene trovato in una villa. Il vice questore inizia ad indagare per capire cosa possa essere successo e viene a sapere che anche il marito della donna era stato assassinato nella stessa villa ormai 50 anni prima. All’epoca il caso era stato velocemente risolto ed archiviato. Vanina però mette in dubbio la soluzione del caso, ed al contrario ritiene che possa esserci la stessa mano che ha assassinato marito e moglie con uno scopo ben preciso. Quindi, partono subito le indagini in questa direzione che portano Vanina a scoprire l’orribile passato della coppia. Intanto anche il delitto della gelateria inizia a delinearsi e tutti non possono che complimentarsi con la Guarrasi per il suo grande intuito e la sua professionalità. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e con chi vorreste vedere Vanina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!