Arisa: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Arisa: la famosa cantante ha una casa lussuosa e piena di arte che talvolta condivide con i suoi fan, mostrando foto sui social. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua abitazione!

Arisa è sempre una delle cantanti italiane più amate. Conosciutissima dal Festival di Sanremo 2009, la sua voce continua a fare compagnia a molti, ma in pochi sanno dove la cantante abiti e come sia fatta la sua casa. Grazie a molti scatti condivisi sui social, è possibile capire qualcosa in più su questo argomento.

Arisa: l’arredamento della sua casa di lusso!

Arisa è sempre molto amata e si parla spesso di lei. Attraverso le fotografie che condivide sui social, i fan hanno sempre potuto conoscere meglio la sua casa e soprattutto l’arredamento. La cantante vive a Milano e, come si vede dalle foto, per l’interno della sua casa ha scelto colori chiari anche per i pavimenti, che sono in marmo beige chiaro. Questo ha permesso ai suoi dipinti di risaltare, perché la cantante si diletta anche con alcuni dipinti tinta unita, per esempio dal colore celeste acceso come si vede in una delle foto. Per i mobili Arisa ha scelto uno stile anni Cinquanta, ed in salotto non può mancare un grande pianoforte nero che sottolinea la sua passione per la musica. Nella casa sono presenti anche tanti specchi e delle librerie che aggiungono un tocco di classe all’abitazione. Arisa mette ben in evidenza la sua arte, infatti anche in qualche foto del bagno che ha scattato, si possono vedere appese le sue opere oppure delle fotografie artistiche scattate da lei ed incorniciate. Nel salotto di casa e nelle altre stanze ci sono anche salotti e poltrone di pelle marrone. I toni quindi tendono al beige e al marrone, che rappresentano la maggioranza dell’arredamento.

Arisa: dove abita la cantante!

Arisa ha scelto Milano per vivere, come dimostrano anche le foto panoramiche scattate vicino alle finestre. Il suo appartamento è di 60 mq e la cantante ha scelto un’esposizione che le permette di godere al meglio della luce del sole per tutte le fasce della giornata. Per quanto riguarda l’esatto collocamento della casa, secondo molte indiscrezioni Arisa avrebbe scelto Porta Venezia. Sono in molti a dedurlo anche dalle foto ma non è mai arrivata alcuna conferma dalla cantante che non ha mai voluto far sapere dove abiti esattamente. Ciò che invece sappiamo con certezza e che ha fatto sapere anche la stessa Arisa, è che questa non è la sua casa da molto tempo. Infatti l’ha comprata negli ultimi anni e ha voluto fin da subito personalizzarla, aggiungendo molti tocchi personali come i suoi dipinti o le sue foto. La passione per i divani di pelle marroni è evidente anche sui social, dove Arisa scatta delle foto di sé proprio su questi divani sia quando è a casa sia quando è in albergo. Non è chiaro se Arisa abbia anche altre case in altre città italiane, ma sembrerebbe proprio di no e lei non ne ha mai parlato. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le foto della casa della nota cantante e vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!