Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Nihan Cresce Deniz Da Sola!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Nihan perde sia Kemal sia Emir, che perdono la vita nello stesso momento. La donna quindi cresce Deniz da sola senza il supporto delle persone che amava!

Endless Love arriva al suo ultimo appuntamento, con un finale inaspettato e per certi versi tragico. Nihan, infatti, rimane da sola a crescere la sua piccola Deniz dopo aver perso sia Kemal sia il suo perfido marito Emir. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Emir e Kemal perdono la vita!

Nel corso dell’ultima puntata, qualcosa di veramente tragico succede ad Emir e Kemal. Tutto succede dopo il matrimonio tra Nihan e Kemal. I due sono ormai felici insieme, ma Emir non ha nessuna intenzione di lasciar andare la moglie e, furioso, sequestra sia lei sia altre persone, con un biglietto minaccioso in cui comunica a Kemal di non essere mai abituato a perdere. Kemal non riesce a far liberare Nihan, che viene legata su una sedia e portata in un campo pieno di esplosivi. Soydere si precipita sul posto, ma anche Emir è presente e riferisce al rivale che la donna che entrambi amano perderà la vita. Kemal capisce che non c’è più niente da fare e chiede a Nihan di sentire la sua voce per un’ultima volta, quindi la donna gli urla che lo ama. Nel frattempo gli artificieri stanno arrivando sul posto, ma non riescono a disinnescare l’esplosivo che ormai riempie tutto il campo. In un’ultima mossa disperata, Kemal dice addio a Nihan e fa saltare l’esplosivo vicino a lui e ad Emir. In questo modo tutti e due perdono vita. Nihan ha perso l’uomo che amava, e allo stesso tempo quest’ultimo è riuscito a rispettare la promessa che le aveva fatto tempo prima, ossia di liberarla per sempre da Emir che le aveva distrutto la vita ed imposto un matrimonio infelice.

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Nihan da sola con Deniz!

Nihan rimane profondamente scioccata dall’accaduto e ha bisogno di tempo per riprendersi. Ha perso l’uomo che amava e trascorre un periodo in ospedale anche a causa delle ferite riportate. Rientrata a casa però deve occuparsi di Deniz. Quest’ultima è la bimba che ha avuto durante il matrimonio con Emir, ma che era di Kemal, come quest’ultimo ha scoperto a distanza di tempo dalla sua nascita. Con un salto temporale di quattro anni, si scopre che Nihan non ha mai dimenticato Kemal, che è rimasto nel suo cuore. La donna cresce Deniz da sola, e non smette di ricordare alla bambina del sacrificio di suo padre e dell’immenso amore che provava per lei. Nihan è convinta che Kemal viva ancora nei loro cuori e mostra spesso a Deniz tutte le fotografie che ritraggono Kemal. La donna nel frattempo si è allontanata dalla famiglia Soydere, che si è spezzata definitivamente dopo il matrimonio di Ozan con Zeynep. Ha perso inoltre il suo fratello gemello e al suo fianco c’è soltanto Leyla, cara amica di Kemal che lei ha scoperto essere sua zia. Finisce così Endless Love. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un finale diverso per i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!